Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Grande Nonna...marj ha scritto:mia nonna mi diceva che ...l'erba voglio non nasce nemmeno nel giardino del re....GRRRR!!! come m'incazzaaaaaaaavo!!!!...![]()
......Quello succede anche a me......è per via dei soli neuroni funzionanti......(cioè 1°.....marj ha scritto:...ti muoro io se continui a dire ste stronzate!!!AGGHHHHHAAGGHHHHHHGGHHGGHH!!!..minkia stekill una ne pensa e una ne pensa!!!!STEFANO71 ha scritto:Una domanda
Se due carri funebri sbattono, i morti resuscitano?![]()
![]()
Diciamo che si è iniziato a vincere dopo che qualcuno ha smesso di pagare gli arbitri e smesso di essere il padre padrone del mercato trasferimentiAirgiotti ha scritto:dopo decenni che moratti ha speso una fortuna mi sembra il minimo che per un paio di anni l'Inter vinca....
ma non montatevi la testa..perchè nella finale mondiale ultima....8 giocatori titolari erano bianconeri!!!!...+ quelli in panchina ( by Mughini!!!)![]()
![]()
Quotone, il rapporto spese/vittorie è un pò bassinoAirgiotti ha scritto:dopo decenni che moratti ha speso una fortuna mi sembra il minimo che per un paio di anni l'Inter vinca....
ma non montatevi la testa..perchè nella finale mondiale ultima....8 giocatori titolari erano bianconeri!!!!...+ quelli in panchina ( by Mughini!!!)![]()
![]()
Nessuno può dire se le cose fossero andate in maniera diversa se non li avesse pagati....AndyFoggy ha scritto:Diciamo che si è iniziato a vincere dopo che qualcuno ha smesso di pagare gli arbitri e smesso di essere il padre padrone del mercato trasferimentiAirgiotti ha scritto:dopo decenni che moratti ha speso una fortuna mi sembra il minimo che per un paio di anni l'Inter vinca....
![]()