joliet ha scritto: Dicono sia merito del personal trainer.....sarà tornato a "curarlo" Agricola?!
...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Agricola ovvero l'uomo che da le bombe?joliet ha scritto:Dicono sia merito del personal trainer.....sarà tornato a "curarlo" Agricola?!AndyFoggy ha scritto:Questo Del Piero per come sta giocando mi ricorda quello dei primi anni periodo prima dell'infortunio grave.fabriziobruni ha scritto: no, basta.
Gia' due europei e unm mondiale ci ha preso in giro facendo 20 gol nel campionato e poi facendo delle partite indecenti con la maglia azzurra.
Ha sulla coscienza almeno un eurpeo e un mondiale.
Ora I crediti sono finiti, ha ragione donandoni.
Comunque, credo anche io che se Ale sta così sia giusto portarlo all'Europeo. Con i Di Natale ed i Quagliarella, pur ottimi giocatori, non credo andremmo molto lontano: sono i campioni che fanno la differenza nelle manifestazioni importanti, non gli ottimi giocatori. Sebbene non lo sopporti per nulla, io rischierei a portarmi anche quell'animale di Cassano...
L'uomo che da le bombe?!AndyFoggy ha scritto:Agricola ovvero l'uomo che da le bombe?joliet ha scritto:Dicono sia merito del personal trainer.....sarà tornato a "curarlo" Agricola?!AndyFoggy ha scritto: Questo Del Piero per come sta giocando mi ricorda quello dei primi anni periodo prima dell'infortunio grave.
Comunque, credo anche io che se Ale sta così sia giusto portarlo all'Europeo. Con i Di Natale ed i Quagliarella, pur ottimi giocatori, non credo andremmo molto lontano: sono i campioni che fanno la differenza nelle manifestazioni importanti, non gli ottimi giocatori. Sebbene non lo sopporti per nulla, io rischierei a portarmi anche quell'animale di Cassano...![]()
Cassano lo porterei di sicuro
si infatti.joliet ha scritto:L'uomo che da le bombe?!AndyFoggy ha scritto:Agricola ovvero l'uomo che da le bombe?joliet ha scritto: Dicono sia merito del personal trainer.....sarà tornato a "curarlo" Agricola?!
Comunque, credo anche io che se Ale sta così sia giusto portarlo all'Europeo. Con i Di Natale ed i Quagliarella, pur ottimi giocatori, non credo andremmo molto lontano: sono i campioni che fanno la differenza nelle manifestazioni importanti, non gli ottimi giocatori. Sebbene non lo sopporti per nulla, io rischierei a portarmi anche quell'animale di Cassano...![]()
Noooooooooooooo!! Quello che se non hai un c...o, ti fa le flebo di neoton e ti da quattro kili di creatina al dì per integrare l'alimentazione...
P.S. Iniziamo ad essere troppo d'accordo....torniamo al clima da bar dello sport....
Stiamo iniziando, ma il derby è vicinojoliet ha scritto:L'uomo che da le bombe?!AndyFoggy ha scritto:Agricola ovvero l'uomo che da le bombe?joliet ha scritto: Dicono sia merito del personal trainer.....sarà tornato a "curarlo" Agricola?!
Noooooooooooooo!! Quello che se non hai un c...o, ti fa le flebo di neoton e ti da quattro kili di creatina al dì per integrare l'alimentazione...
P.S. Iniziamo ad essere troppo d'accordo....torniamo al clima da bar dello sport....
sono immagini in bianco e nero!!!=???AndyFoggy ha scritto:Io me la ricordoAirgiotti ha scritto:IO (interista) non ricordo la Champions...ricordo molto bene tutte le volte in cui siamo usciti prima della semifinale.....![]()
![]()
Su ESPN classic ogni tanto fanno vedere le partite della Grande Inter![]()
Già!!Airgiotti ha scritto:sono immagini in bianco e nero!!!=???AndyFoggy ha scritto:Io me la ricordoAirgiotti ha scritto:IO (interista) non ricordo la Champions...ricordo molto bene tutte le volte in cui siamo usciti prima della semifinale.....![]()
![]()
![]()
![]()
Voi siete da sempre in bianco e neroAirgiotti ha scritto:sono immagini in bianco e nero!!!=???AndyFoggy ha scritto:Io me la ricordoAirgiotti ha scritto:IO (interista) non ricordo la Champions...ricordo molto bene tutte le volte in cui siamo usciti prima della semifinale.....![]()
![]()
![]()
![]()
La grandezza di un giocatore non sempre è equivalente alle vittorie ... e poi sappiamo bene perché non si è vinto ...joliet ha scritto: Per Andy: la differenza tra noi e voi la si nota anche solo guardando chi è il vostro capitano, una bravissima persona nonchè grande uomo, ma un perdente e il Nostro (uso la maiuscola per deferenza), che credo sia inutile descrivere....