Boh! Trovi miei post in tutte le pagine di questo 3ad. Ti copro pure quando parli di catalizzatore che vuoi di piùfabriziobruni ha scritto:bentornati a tutti gli juventini

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Boh! Trovi miei post in tutte le pagine di questo 3ad. Ti copro pure quando parli di catalizzatore che vuoi di piùfabriziobruni ha scritto:bentornati a tutti gli juventini
dipende..se sono più forti i sogni da marzo a maggio che l'incubo da maggio in poi....fabriziobruni ha scritto:detto da uno che è sparito a dicembre la prendo come una battuta!!![]()
cmq nn ti preoccupare che anche se sparisco a marzo... a maggio ricompaio....nei tuoi incubi!! come da 4 anni a questa parte!!!
Semplice. Stavi rompendo i coglioni inutilmente e poi non ci vivo mica col calcio, mi interesso più di catalizzatori e mi manca il tuo contagiri ballerinofabriziobruni ha scritto:si ma non so perche ultimamente i tuoi interventi erano piu radi dei capelli del berlusca!!![]()
Giuro che nn capisco perche...
iooooooooo??MrNico ha scritto:Semplice. Stavi rompendo i coglioni inutilmentefabriziobruni ha scritto:si ma non so perche ultimamente i tuoi interventi erano piu radi dei capelli del berlusca!!![]()
Giuro che nn capisco perche...
esatto!!!!!!!!!MrNico ha scritto:Balotelli il più rappresentativo? Su Fabri non prendere in giro che ti vengono i brufoli