Ah, dimenticavo: anche un differenziale serioglobetrotter ha scritto:praticamente quando rifaranno 1/2 macchina.....evo3 ha scritto:Quando monteranno un V6 aspirato longitudinale e delle sospensioni posteriori adeguate avranno risolto i problemi.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ah, dimenticavo: anche un differenziale serioglobetrotter ha scritto:praticamente quando rifaranno 1/2 macchina.....evo3 ha scritto:Quando monteranno un V6 aspirato longitudinale e delle sospensioni posteriori adeguate avranno risolto i problemi.
la vedo esattamente come te, quando sento il bisogno di sbavare un po'Frankie ha scritto: Mammamia che auto che facevano negli anni 60, pazzesco quanto sia spettacolare la 33, la 4C sparisce nonostante sia un capolavoro, ma la 33 è un'altra cosa parafrasando il pensiero di castiglioni!!!
Mitico lo specchietto VitaloniMarcoMV ha scritto:la vedo esattamente come te, quando sento il bisogno di sbavare un po'Frankie ha scritto: Mammamia che auto che facevano negli anni 60, pazzesco quanto sia spettacolare la 33, la 4C sparisce nonostante sia un capolavoro, ma la 33 è un'altra cosa parafrasando il pensiero di castiglioni!!!
la 33 fa parte dei miei pensieri proibiti, è puro sesso![]()
![]()
questa è a Pistoia, ho avuto il piacere di vederla esposta un paio di mesi fa...
inutile dire che avevo la faccia di Fantozzi in estasi mistica...
non male come osservazione...anche perchè mi servirebbe di piùHorseman ha scritto:spenderci dei sonanti euri scoprendo poi che il rendimento degli stessi è pari a circa 1/5 si quello che farebbero su un auto seria?
Meglio una UAZ!!!