sem trop fort (la rivincita!)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

un solo OT per u Zu' NICK; bella la firma, quando ci usciamo?! ::wink:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

joliet ha scritto:Bravo Fabrizio...

Ti dico però che se Kakà continua a stare così, può essere che il poker si tramuti in un tris, che vi basterebbe comunque per il tricolore e con una dose di culo mostruosa e, probabilmente, immeritata, potrebbe portarci in champions... o hai ancora paura dei perdenti nati con la maglia giallorossa?!
e se festeggiassimo scudetto e vostra esclusione dalla champions con una vittoria proprio nel derby me lo potresti mai perdonare? ::wink:
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

fabriziobruni ha scritto:contestare Zanetti credo che nn ci riesca nemmeno Matteo (di cui conosciamo la preparazione calcistica...!).
E' chiaro che come vittorie (e come giocatore) non lo si puo' paragonare a maldini, ma se dobbiamo paragonare tutti a maldini allora è finita, pochi reggerebbero il confronto.
Ma parlare delle sue non-vittorie (e definirlo perdente) io nn lo farei, dato che sta per vincere il TERZO (e dico T E R Z O; juventini aprite bene le orecchie) scudetto e inoltre si sa bene che il palmares -se moggi non si fosse divertito a telefonare- poteva essere anche un po' piu' consistente...
Fabry..sei sempre a letto a sognare la champions..che lungo letargo!!!! :lol: :lol: :lol:

Zanette è un grande...peccato che ha scelto la squadra sbagliata di Milano x vincere in Europa e nel mondo.....si è accontentato di tanti trofei del nonno....
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Mr9till5 ha scritto:Ultimo messaggio in questa discussione per palese malafede ed eccesso di tifo politicamente scorretto :lol:

Bergamo fischi all'uscita di Del Piero (3 papine alla "mia" Atalanta")
S.Siro fischi a Seedorf, grande uomo in campo e specialmente fuori.
A S. Siro fischierete Mancini?
Mai fischiato Mancini :wink: e mai succederà.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:
joliet ha scritto:Bravo Fabrizio...

Ti dico però che se Kakà continua a stare così, può essere che il poker si tramuti in un tris, che vi basterebbe comunque per il tricolore e con una dose di culo mostruosa e, probabilmente, immeritata, potrebbe portarci in champions... o hai ancora paura dei perdenti nati con la maglia giallorossa?!
e se festeggiassimo scudetto e vostra esclusione dalla champions con una vittoria proprio nel derby me lo potresti mai perdonare? ::wink:
È il mio sogno :) :)
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

Airgiotti ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:contestare Zanetti credo che nn ci riesca nemmeno Matteo (di cui conosciamo la preparazione calcistica...!).
E' chiaro che come vittorie (e come giocatore) non lo si puo' paragonare a maldini, ma se dobbiamo paragonare tutti a maldini allora è finita, pochi reggerebbero il confronto.
Ma parlare delle sue non-vittorie (e definirlo perdente) io nn lo farei, dato che sta per vincere il TERZO (e dico T E R Z O; juventini aprite bene le orecchie) scudetto e inoltre si sa bene che il palmares -se moggi non si fosse divertito a telefonare- poteva essere anche un po' piu' consistente...
Fabry..sei sempre a letto a sognare la champions..che lungo letargo!!!! :lol: :lol: :lol:

Zanette è un grande...peccato che ha scelto la squadra sbagliata di Milano x vincere in Europa e nel mondo.....si è accontentato di tanti trofei del nonno....
be' pero' poteva andargli peggio, pensa se sceglieva la juve che gli toccava fare la figura del ladrone e giocare pure in serie B!! :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Il termine perdente è certamente forte, ma l'ho usato in un'accezione particolare. Secondo me un giocatore non è un perdente solo sulla base delle vittorie che ottiene. E' soprattutto una questione mentale e di carisma, non di palmares. Faccio un esempio automobilistico per rendere meglio l'idea, visto che con il calcio non mi sovviene niente in questo istante. Senna è stato il più grande vincente che io abbia mai visto seduto su una macchina, ma Prost ha vinto indubitabilmente più di lui. Ayrton vedeva e viveva un mondo tutto suo da dentro il casco, Prost era un uomo "più comune".
Ora ritorno al calcio. Zanetti è sicuramente un eccellente atleta nonchè buon giocatore (niente di più, però, perchè saper difendere da dio il pallone correndo non vuol dire essere dei campioni), ma non ha il carisma dell'unghia del piede meno forte (scegliete voi qual è...) di Paolo.
Il motivo per cui l'Inter non vince niente in Europa da oltre 40 ANNI, è soprattutto la mancanza di vincenti, come lo sono i Gattuso, i Kakà, i Seedorf (dove l'ho già visto costui?!) e come lo erano gli olandesi, Baresi e Donadoni. Ad un certo livello di eccellenza è solamente la mentalità che fa la differenza.
fabrizio ha scritto:e se festeggiassimo scudetto e vostra esclusione dalla champions con una vittoria proprio nel derby me lo potresti mai perdonare?
Direi proprio di no, anche perchè per me vorrebbe dire passare un anno senza interessarmi o quasi del calcio....
Silence is golden when you can't think of a good answer
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

fabriziobruni ha scritto:un solo OT per u Zu' NICK; bella la firma, quando ci usciamo?! ::wink:
Rientro solo xchè sono OT. Esce solo se riprendi il Ferrari. Con me si accottenta delle virtù nascoste 8) :lol:
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

cosi nascoste che nn si vedono quasi??
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

joliet ha scritto:Il termine perdente è certamente forte, ma l'ho usato in un'accezione particolare. Secondo me un giocatore non è un perdente solo sulla base delle vittorie che ottiene. E' soprattutto una questione mentale e di carisma, non di palmares. Faccio un esempio automobilistico per rendere meglio l'idea, visto che con il calcio non mi sovviene niente in questo istante. Senna è stato il più grande vincente che io abbia mai visto seduto su una macchina, ma Prost ha vinto indubitabilmente più di lui. Ayrton vedeva e viveva un mondo tutto suo da dentro il casco, Prost era un uomo "più comune".
Ora ritorno al calcio. Zanetti è sicuramente un eccellente atleta nonchè buon giocatore (niente di più, però, perchè saper difendere da dio il pallone correndo non vuol dire essere dei campioni), ma non ha il carisma dell'unghia del piede meno forte (scegliete voi qual è...) di Paolo.
Il motivo per cui l'Inter non vince niente in Europa da oltre 40 ANNI, è soprattutto la mancanza di vincenti, come lo sono i Gattuso, i Kakà, i Seedorf (dove l'ho già visto costui?!) e come lo erano gli olandesi, Baresi e Donadoni. Ad un certo livello di eccellenza è solamente la mentalità che fa la differenza.
Non è che l'Inter non vince in Europa da oltre 40 anni ... 3 Coppe Uefa sono delle signore Coppe. Come tu ben sai la Champions è una competizione particolare e se ti va una partita storta sei fuori. In questi due anni l'Inter ha avuto la sfortuna di arrivare alle importanti sfide di Champions con una formazione rimaneggiata a causa degli infortuni.
Il fatto che non vince non è perché non ci sono giocatori vincenti o per mentalità ... Seedorf quando era all'Inter non ha vinto la Coppa.
Una squadra che per due anni domina il campionato voul pure dire qualcosa: il gruppo c'é, la mentalità pure, la Champions si vincerà.
In Zanetti rivedo Facchetti sotto tanti punti di vista. E ti dico che nello spogliatoio è un leader anche se può sembrare il contrario. :wink:
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Andy...mi rispondi a una domanda: come mai all'inter ci sono passati i migliori giocatori del mondo in questi ultimi 5 anni e hanno vinto in europa solo quando hanno cambiato squadra??

forse l amentalità vincente non la da solo il giocatore...ma la società..l'ambiente che ti è attorno...e con tutto il rispetto l'organigramma dell'inter è formato da persone che non ci incastarno niente con il dirigere una società..saranno stati grandi campioni..ma non è detto che un grande campione è un grande dirigente!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Airgiotti ha scritto:Andy...mi rispondi a una domanda: come mai all'inter ci sono passati i migliori giocatori del mondo in questi ultimi 5 anni e hanno vinto in europa solo quando hanno cambiato squadra??

forse l amentalità vincente non la da solo il giocatore...ma la società..l'ambiente che ti è attorno...e con tutto il rispetto l'organigramma dell'inter è formato da persone che non ci incastarno niente con il dirigere una società..saranno stati grandi campioni..ma non è detto che un grande campione è un grande dirigente!!!
Solo pura casualità. Chi è passato dall'Inter e ha vinto in altre squadre a parte Pirlo e Seedorf? Nessuno.

Aggiungo che con Mancini in 4 anni abbiamo vinto:
2 Scudetti
2 Coppe Italia
2 Supercoppe Italiane

Ad ora siamo in testa al campionato e vicini allo scudetto n. 3
Siamo in semifinale di Coppa Italia.

Mi fa specie che tu mi venga a parlare di Champions quando la Juve che ha partecipato il doppio delle volte alla competiozione ha sempre fatto magre figure ...

:lol:
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

AndyFoggy ha scritto:
Airgiotti ha scritto:Andy...mi rispondi a una domanda: come mai all'inter ci sono passati i migliori giocatori del mondo in questi ultimi 5 anni e hanno vinto in europa solo quando hanno cambiato squadra??

Solo pura casualità. Chi è passato dall'Inter e ha vinto in altre squadre a parte Pirlo e Seedorf? Nessuno.

Aggiungo che con Mancini in 4 anni abbiamo vinto:
2 Scudetti
2 Coppe Italia
2 Supercoppe Italiane

Ad ora siamo in testa al campionato e vicini allo scudetto n. 3
Siamo in semifinale di Coppa Italia.

Mi fa specie che tu mi venga a parlare di Champions quando la Juve che ha partecipato il doppio delle volte alla competiozione ha sempre fatto magre figure ...

:lol:
ne dimentichi altri..e con la rosa che avete voi non venire a parlarmi di infortuni perchè non esiste!!!
Aggiungo io:
beh un palmares europeo molto importante...2 coppe italia e 2 supercoppe italiane....tanta roba davvero!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Juve: io me la ricordo ancora l'ultima champions vinta e le finali a cui abbiamo partecipato....tu le devi vedere in bianco e nero!!!! :grin: :grin: :grin:

P.S. cmq attendo sempre tue risposte alle interviste di Mancini a inizio stagione in cui dichiarava che l'unico obiettivo era la champions!!!??..
Immagine
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

francesco ha scritto:Immagine
Immagine
Bloccato