Sem trop fort

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:se giochiamo coi' non segnamo nemmeno se giochiamo per due giorni di fila.
Tu fai parte dell'associazione interisti brontoloni che non sono mai contenti :lol: :lol: :lol: :lol:

Una squadra pur forte in un anno ha un momento di calo: è una cosa naturale ... se non fosse così sarebbero dopati. Aggiungi poi tutti gli infortuni che non devono essere una giustificazione ma che incidono a lungo andare. Aggiungi che spesso ultimamente abbiamo giocato in 10 ...

Sai cosa mi preoccupare stasera? L'arbitro ... un certo Rosetti che ha arbitrato a senso unico pro Roma nell'ultima Supercoppa ed ha arbitrato a senso unico pro Udinese, un mese fa ....
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Ed ora in Curva si va a tifare con gli Ultrà :) :) :)
Immagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Immagine
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

Nicola te possino... :lol: :lol: :lol:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

AndyFoggy ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:se giochiamo coi' non segnamo nemmeno se giochiamo per due giorni di fila.
Tu fai parte dell'associazione interisti brontoloni che non sono mai contenti :lol: :lol: :lol: :lol:
....
....ma che ne capiscono di calcio....
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Grazie capitano :)
Immagine

TOTTI SEI UN UOMO DI M**** COME RONALDO :evil:
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Immagine

L'Inter parte subito forte alla ricerca del gol per sbloccare la gara. Dopo un bel cross di Figo dalla destra per Crespo con la difesa della Roma che libera con affanno (1'), grande azione dell'Inter sulla sinistra (3'): Maxwell pesca Stankovic tutto solo al limite dell'area, il serbo tira al volo e la palla finisce alta sulla traversa di Doni. La Roma prova a reagire (5'), Totti lancia Perrotta in area sulla sinistra ma Julio Cesar esce e blocca. L'Inter fa la partita: spettacolare azione nerazzurra al 19': Vieira, in area sulla destra, gira al centro per Crespo, spettacolare semi-rovesciata dell'argentino, la palla sbatte sul palo alla sinistra di Doni, attraversa tutto lo specchio della porta ed esce sul fondo. Al 33' De Rossi tocca centralmente per Totti che spalle alla porta si gira e batte a rete palla a lato di un paio di metri. L'Inter replica un minuto piu' tardi: cross dalla destra di Maicon per la testa di Stankovic che, ostacolato da Cassetti, non trova la porta. Al 38' Roma in vantaggio: Tonetto crossa teso sul primo palo dalla fascia sinistra, Totti anticipa Chivu e batte Julio Cesar con un tocco a fil di palo. Al 45' l'ultima emozione della prima frazione di gioco: calcio d'angolo magistralmente battuto da Figo dalla sinistra per Burdisso che stacca di testa senza trovare lo specchio della porta.

La ripresa si apre con una sostituzione tra le fila nerazzurre: Mancini inserisce Suazo al posto di Stankovic. Dopo dieci minuti Mancini è costretto a sostituire Cambiasso con Balotelli. Qualche minuto piu' tardi, per riequilibrare la formazione, il tecnico interista inserisce Pelé al posto di Figo. Poco dopo Mancini perde anche Maxwell infortunatosi ad una caviglia. Tre cambi già effettuati, quindi i nerazzurri sono costretti a giocare in dieci per il resto della ripresa. Al 21' Roma pericolosissima: colpo di tacco di Totti a smarcare Perrotta, assist millimetrico per Aquilani che solo davnti a Julio Cesar conclude a rete di destro, il portiere nerazzurro si supera e respinge di piede. Al 26' Roma ancora insidiosa, con Perrotta che calcia a rete da distanza ravvicinata, Burdisso respinge in scivolata. Al 30' De Rossi batte a rete dai 25 metri la palla sfiora il palo alla destra di Julio Cesar e si perde sul fondo. Al 36' mischia furiosa in area giallorossa, De Rossi spazza l'area e risolve una situazione spinosa in area romanista. Al 38' Rosetti espelle Mexes alla seconda ammonizione. Al 42' Maicon crossa dalla destra per lo stacco di testa di Crespo, Doni compie un intervento prdodigioso e mette in angolo. L'Inter pareggia con merito al 43' con il suo giocatore simbolo: Javier Zanetti, gran destro dai 20 metri e palla che s'infila nell'angolino basso. L'Incontro si chiude dopo 4 minuti di recupero subito dopo un destro di Balotelli che sfiora il palo allo destra di Doni. L'Inter pareggia in zona Cesarini con una rete strepitosa di capitan Zanetti e tiene la Roma a 9 punti di distaza in classifica.
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Prima sconfitta in campionato, ma ci può stare ... In trasferta non si perdeva dal 30-04-2006 Empoli-Inter 1-0 con autogol di Materazzi. Più o meno come è successo stasera: un ingenuità del nostro portiere che poi ha fatto tre grandi parate.
Sono curioso di vedere se gli errori dell'arbitro Rizzoli a sfavore dell'Inter verranno analizzati con tanta cura. Vedasi rigore inesistente per il Napoli, vedesi doppia gomitata volontaria di Contini a Balotelli al 25 minuti del primo tempo e tanti tanti falli fatti dal Napoli non sanzionati con il cartellino rosso. È andata così, onore al Napoli. Spero che si impegni così tanto anche domenica contro la Roma.
L'unica cosa che mi preoccupa sono i continui infortuni: anche Chivu out, speriamo nulla di grave.
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

FORZA INTER! :)
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

fabriziobruni ha scritto:....
Siamo in netta fase calante, pieni di infortuni e con una condizione psico fisica (soprattutto psico) quasi a zero....
La sconfitta di liverpool ci ha tolto molte certezze che ci facevano raddoppiare le forze in questi ultimi tempi. Ora che quelle certezze vacillano anche le gambe ne risentono.
Solo una convincente vittoria con la roma potrebbe risanare in parte le cose, ma -ripeto- la vedo molto dura.
Io firmerei per un pari.
andy mi tocca -purtroppo- quotarmi.....
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

..dai dai su di morale..c'è chi è messo peggio!!!!
voi avete sempre la champions!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

Airgiotti ha scritto:..dai dai su di morale..c'è chi è messo peggio!!!!
eh gia', voi, che avete quella figurina ieri pomeriggio, tra poco non avrete nemmeno quella (come ZONA intendo , non certo come COPPA!)

p.s. comunque che faccia dello spirito uno juventino è veramente il colmo, ma visto come sono messi non mi fanno nemmemo arrabbiare!! :asdlol:
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

fabriziobruni ha scritto:
eh gia', voi, che avete quella figurina ieri pomeriggio, tra poco non avrete nemmeno quella (come ZONA intendo , non certo come COPPA!)

p.s. comunque che faccia dello spirito uno juventino è veramente il colmo, ma visto come sono messi non mi fanno nemmemo arrabbiare!! :asdlol:
Non so se air stesse facendo lo spiritoso o fosse realista (io fossi in lui propenderei per la seconda...), di certo vi ha tirato una bella gufata!! Comunque una vostra sconfitta in campionato era nell'aria da un mesetto (partita casalinga col parma), non mi stupisce poi tanto. Mi associo invece alla tua preoccupazione. Anche noi (quei pochi sani...), come voi, siamo letteralmente fermi!! Unica nota davvero positiva è il bambino: da quando seguo il calcio, non ho mai visto nessuno, Maldini a parte, esordire a quell'età in Italia e giocare a quella maniera!! Speriamo che basti, insieme ad un po' di buona sorte, per domani sera...
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

joliet ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:

Non so se air stesse facendo lo spiritoso o fosse realista (io fossi in lui propenderei per la seconda...), di certo vi ha tirato una bella gufata!! Comunque una vostra sconfitta in campionato era nell'aria da un mesetto (partita casalinga col parma), non mi stupisce poi tanto. Mi associo invece alla tua preoccupazione. Anche noi (quei pochi sani...), come voi, siamo letteralmente fermi!! Unica nota davvero positiva è il bambino: da quando seguo il calcio, non ho mai visto nessuno, Maldini a parte, esordire a quell'età in Italia e giocare a quella maniera!! Speriamo che basti, insieme ad un po' di buona sorte, per domani sera...
sul papero devo dire da interista nelle prime giornate mi ero davvero impressionato....anzi mi ero cagato sotto!
Mi sembrava il nuovo ronaldo! (quello vero!)
invece (almeno per ora...) mi sembra forte, ma (e mi auguro di non sbagliarmi) non come mi era sembrato...
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

Immagine
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Bloccato