Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
vi ricordate lo stricione esposto la penultima di campionato al delle alpi?
ve lo ricordo:
"Moggi: il fine giustifica i mezzi.Grazie Luciano"
quello la dice tutta e pensare che
il 90% dei tifosi juventini lo rimpiange...
ve lo ricordo:
"Moggi: il fine giustifica i mezzi.Grazie Luciano"
quello la dice tutta e pensare che
il 90% dei tifosi juventini lo rimpiange...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
AndyFoggy ha scritto:Moggi?!?!Mr9till5 ha scritto:Ridateci Moggi che perlomeno il prezzo e lo stipendio dei calciatori lo calmierava. Che tristezza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nicola, ti stimo tantissimo, ma non parlarmi di Moggi. Non è vero quello che affermi perché gli stipendi delle Juve sono sempre stati i più alti di tutti: certamente diceva il contrario, ma in realtà grazie a tutti i suoi traffici illeciti, mafiosi ecc... pagava un surplus sostanzioso di ingaggio chiaramente il tutto non era nel bilancio della F.C. Juventus che era sempre in attivo o pareggio. Quando c'era Moggi e Moratti era interessato un giocatore magari italiano il prezzo veniva sempre raddoppiato o triplicato così Moratti non lo prendeva e quel caro di figlio di buona donna di Moggi lo acquistava lui oppure lo girava ad altre società amiche pur di non farlo andare all'Inter.
Questo è solo una parte di tutto il male che ha fatto Moggi: credo che non si opportuno ricordare ancora una volta tutto il resto e credo che un amante del vero calcio possa solo odiare Moggi.
Calmi, calmi....lo so che è un vostro nervo scoperto. Io non posso certamente stimare Moggi, uomo che come idee ed etica è lontano mille miglia da me. Volevo solo provocare una reazione e fere esprimere il vostro pensiero sugli stipendi di calciatori/allenatori/procuratori/massagiatori ecc...ecc... Personalmente mi sembra tanto pagare 10 milioni di euro a stagione un pedatore o il Sig. Mou. Capisco che il calcio muove grossi interessi e soldi. Ma allora perchè quasi tutte le società sono sempre in rosso? Perchè fu emanata la cosidetta spalma debiti (sapete da chi). Perchè chi può cerca di comprare una squadra di calcio? E adesso paga solo Moggi? Suvvia non scandalizziamoci che in quell'ambiente non ci sono nè santi e nè eroi. Ciao vi voglio bene a entrambifabriziobruni ha scritto:é pazzesco che ci siano a tutt'oggi juventini (sportivi, come ritengo Nicola) che rimapiangano ancora quel tizio...
Eppure anche la stessa societa' tenta di fare di tutto per rinnegare quel passato (con ottimi risultati, direi, visti gli utlimi tempi). Ma tutto viene inesorabilmente cancellato dal rievocare quel periodo, e quella sporca dirigenza...
Io fossi un dirigente attuale, o l'allenatore (che conosco stimo e la pensa come me) che mi sto rompendo la schiena per ottenere qualcosa in modo pulito, e per tentare, ove possibile, di far dimenticare tutto (i moggi i giraudo i bettega e i lippi IN PRIMIS) avrei gia' buttato la spugna....
Una dirigenza che ha accettato in silenzio la serie B (anzi l'ha proprio chiesta, mi ricordo ancora le parole di Cobolli...) pur di ripulirsi da tutto, e che sta facendo quello che sta facendo, non meriterebbe tifosi cosi.
Scusami Nicola, ma da te non lo accetto.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
il problema, se poi problema è, degli stipendi del calcio è una questione che periodicamente da noi ritorna fuori solo perche, da noi, il calcio è lo sport piu' popolare. Senza tirare fuori il solito discorso degli indotti dico solo che nessuno parla degli stipendi (TUTTI ben piu alti!!) del basket americano, della boxe, dell'hokey, del rugby, del baseball, della formula uno, del golf, del tennis ecc.ecc.. solo perche' questi sport da noi sono molto meno seguiti.
Ma da qui' a stimare moggi solo xche aveva trovato "il metodo" per far "quadrare i conti" delle societa' in altro modo direi che ce ne corre...
Ma da qui' a stimare moggi solo xche aveva trovato "il metodo" per far "quadrare i conti" delle societa' in altro modo direi che ce ne corre...
-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
GIA'... e se Einstein non avesse avuto il cervello quanto sarebbe stato stupido?
Allora visto che insisti e ti vuoi far del male te la rinfresco io, che invece ho lunghi entrambi
http://www.revlimiter.it//community/vie ... &start=105
Quindi come vedi i termini della nostra scommessa sono che SHEVA E dinho INSIEME secondo te superavano 21 gol totali, quindi siamo ancora un po' lontanucci...
ah, Senpre perche' ho la memoria lunga, ti assicuro che non ho mai perso scommesse calcistiche in vita mia...
p.s. per il night, il tiffany di san pietroburgo ti puo' andar bene? ti costera' un po' caruccio, ma te le sei cercata....
bye bye
Spero che il tuo pisello non sia corto come la tua memoria...Fede ha scritto:fabrizio ti sei aggiornato sul nuemro di goal del gaucho?...della scommessa t ricordi vero?
il night è già prenotato...
Allora visto che insisti e ti vuoi far del male te la rinfresco io, che invece ho lunghi entrambi

Quindi come vedi i termini della nostra scommessa sono che SHEVA E dinho INSIEME secondo te superavano 21 gol totali, quindi siamo ancora un po' lontanucci...
ah, Senpre perche' ho la memoria lunga, ti assicuro che non ho mai perso scommesse calcistiche in vita mia...
p.s. per il night, il tiffany di san pietroburgo ti puo' andar bene? ti costera' un po' caruccio, ma te le sei cercata....
bye bye

fabriziobruni ha scritto:Spero che il tuo pisello non sia corto come la tua memoria...Fede ha scritto:fabrizio ti sei aggiornato sul nuemro di goal del gaucho?...della scommessa t ricordi vero?
Allora visto che insisti e ti vuoi far del male te la rinfresco io, che invece ho lunghi entrambi![]()
bye bye

Fabbri ... qui se ipsum laudat, cito derisorem invenit
ma cmq ho la memoria lunga ... (il resto lo lascio giudicare a chi di dovere

comunque il quel night non c sono stato ... ma so che i night a st pietroburgo e mosca sono tutti cari...poi dipende come vuoi finire la serata...in teoria eravamo rimasti per una serata al night qua nelle nostre zone ...però se c troviamo in russia per lavoro faremo serata li...

comunque + che la juve mi fa paura l'inter con il suo CULO immenso (altro che cul du sac)... e quello zingaro maledetto...(che dio lo stramaledica)
...l'inter quest'anno riesce a fare il jackpot...
COME ON!!!
COME ON!!!
-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
- Contatta:
Mr9till5 ha scritto:Io non posso certamente stimare Moggi, uomo che come idee ed etica è lontano mille miglia da me. Ciao vi voglio bene a entrambi

Quando sento il nome di Moggi, mi va il sangue alla testa

Nicola, gli stipendi sono alti è vero, ma se non mi inganna la memoria sappiamo bene chi ha iniziato l'escaletion degli ingaggi in Italia e quel signore non è certo Moratti

Le Juve senza Del Piero e il Milan senza i gol di Ronaldhino sarebbero dove sta ora la Roma che è in queste condizioni perché è mancato un giocatore fondamentale come Totti.kadosh ha scritto:Che Q l'Inter...senza Ibra quanto sarebbe indietro...

Bella questafabriziobruni ha scritto:Spero che il tuo pisello non sia corto come la tua memoria...Fede ha scritto:fabrizio ti sei aggiornato sul nuemro di goal del gaucho?...della scommessa t ricordi vero?
Allora visto che insisti e ti vuoi far del male te la rinfresco io, che invece ho lunghi entrambi![]()
bye bye

Le tue maledizioni hanno portato bene fino ad oraFede ha scritto:comunque + che la juve mi fa paura l'inter con il suo CULO immenso (altro che cul du sac)... e quello zingaro maledetto...(che dio lo stramaledica)
...l'inter quest'anno riesce a fare il jackpot...

Si tratta di attentato. ATTENTATO! Ieri sera due bombe di Ibra inceneriscono Palermo

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

dopo la champions...non sto nemmeno guardando il campionato ma guardo solo i risultati...mi farò 1-2 anni di purgatorio...anche perchè vincerà tutto l'inter e quest'anno pure champion,supercoppa europea, e coppa del mondo per squadre...
solo tennis,sci e f1 seguirò...
..ora tutta quanta la curva...te lo canta...zlatan...6 uno zingaro..zlatan 6 uno zingaro ...6 uno zingaro...
solo tennis,sci e f1 seguirò...
e l'inter senza quello sporco zingaro?AndyFoggy ha scritto:Le Juve senza Del Piero e il Milan senza i gol di Ronaldhino sarebbero dove sta ora la Roma che è in queste condizioni perché è mancato un giocatore fondamentale come Totti.kadosh ha scritto:Che Q l'Inter...senza Ibra quanto sarebbe indietro...
..ora tutta quanta la curva...te lo canta...zlatan...6 uno zingaro..zlatan 6 uno zingaro ...6 uno zingaro...
COME ON!!!
COME ON!!!
ho visto i "goal" dello zingaro ora...ma la partita si è giocata con il supertela come pallone?
non mi sembra ci abbia messo una potenza nei tiri estrema...il fatto è che con i nuovi palloni della nike da qualche anno a questa parte molti portieri si sono lamentati dall'improvviso cambio di traiettorie dovuti a queste tecniche e nuovi materiali di fabbricazione dei palloni.
avevo letto che questi palloni spesso in un tiro tendono a sgonfiarsi se colpiti volontariamente o involontariamente nella valvola per gonfiarli...e molti calciatori se ci badate nel prepararela palla nelle punizioni che vogliono tirare di potenza posizionano il pallone in modo tale da colpire la valvola ...
per me il secondo goal di ieri dello zingaro + che di estrema potenza è stat causato da un cambio di traiettoria invonoltario del pallone...è sstato calciato si forte ma non ha assunto quella traiettoria per la potenza...
mentre i lrpimo goal per me non è stato nenache cercato + di tanto...secondo me voleva fare un tiro cross
...comunque sia sono primi...e mi brucia il culo!!!...detto in parole povere!!!
non mi sembra ci abbia messo una potenza nei tiri estrema...il fatto è che con i nuovi palloni della nike da qualche anno a questa parte molti portieri si sono lamentati dall'improvviso cambio di traiettorie dovuti a queste tecniche e nuovi materiali di fabbricazione dei palloni.
avevo letto che questi palloni spesso in un tiro tendono a sgonfiarsi se colpiti volontariamente o involontariamente nella valvola per gonfiarli...e molti calciatori se ci badate nel prepararela palla nelle punizioni che vogliono tirare di potenza posizionano il pallone in modo tale da colpire la valvola ...
per me il secondo goal di ieri dello zingaro + che di estrema potenza è stat causato da un cambio di traiettoria invonoltario del pallone...è sstato calciato si forte ma non ha assunto quella traiettoria per la potenza...
mentre i lrpimo goal per me non è stato nenache cercato + di tanto...secondo me voleva fare un tiro cross
...comunque sia sono primi...e mi brucia il culo!!!...detto in parole povere!!!
COME ON!!!
COME ON!!!
-
- 10000rpm
valvola o non valvola l'importante e che l'abbia cacciata dentro....Fede ha scritto:ho visto i "goal" dello zingaro ora...ma la partita si è giocata con il supertela come pallone?