globetrotter ha scritto:anche io stesso problema, solo anzichè perderli tutti avanti....... li perdo tutti dietro !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
globetrotter ha scritto:anche io stesso problema, solo anzichè perderli tutti avanti....... li perdo tutti dietro !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
pensavo d'esser spiritoso.....Ricbrutale ha scritto:globetrotter ha scritto:anche io stesso problema, solo anzichè perderli tutti avanti....... li perdo tutti dietro !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sei spiritoso .....il dramma e' che sei convinto di quello che dici!!globetrotter ha scritto:pensavo d'esser spiritoso.....Ricbrutale ha scritto:globetrotter ha scritto:anche io stesso problema, solo anzichè perderli tutti avanti....... li perdo tutti dietro !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahaha, invece lo sai benissimo che son sempre l'ultimo !!!!!leo ha scritto: Non sei spiritoso .....il dramma e' che sei convinto di quello che dici!!![]()
![]()
![]()
![]()
Finito di fare panini?MICKbrutale ha scritto:oggi mezza giornata lavorativa!
piu tardi meccanico....e vediamo un po'![]()
![]()
![]()
Pure a meMICKbrutale ha scritto:destination....................MECCANICO
..............quanto mi piange il cuore...a vederla cosi
mo vediamo se sei sempre l'ultimoglobetrotter ha scritto:ahahahaha, invece lo sai benissimo che son sempre l'ultimo !!!!!leo ha scritto: Non sei spiritoso .....il dramma e' che sei convinto di quello che dici!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CONFERMOglobetrotter ha scritto:a Fiodor, è proprio un CAZZARO !!!!!!![]()
![]()
Mi fate morir dal riderefiodor ha scritto:CONFERMOglobetrotter ha scritto:a Fiodor, è proprio un CAZZARO !!!!!!![]()
![]()