OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010
A me interessa solo che l'Inter vinca il campionato, altrimenti Roma diventa invivibile anche per i non tifosi.
In Europa mah...tifare una squadra che non ha italiani non ci riesco, e la cosa assurda è che il BM ha più italiani di noi tra De Michelis e Contento, almeno le origini...spero che almeno Balotelli giochi.
In Europa mah...tifare una squadra che non ha italiani non ci riesco, e la cosa assurda è che il BM ha più italiani di noi tra De Michelis e Contento, almeno le origini...spero che almeno Balotelli giochi.
Virtute Siderum Tenus
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
io preferisco la Roma di gran lunga..e la sabrina ferilli a Mou....ma Totti mi sta sul culo..domenica sera i diti all'ingiù non l'ha messi!!!
il colmo che i romanisti ora devono tifare LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il colmo che i romanisti ora devono tifare LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
Airgiotti ha scritto:ciao servo della plebe..ma tu non eri a Barcellona???capitano ha scritto:Sono pazzo di gioia che non sto capendo un c...o!!!lo dico da mesi triplete e triplete Sara! Alla faccia di tutti i gufi ora mi credete che saremo campioni di tutto e ci quieteremo il mondo o no???il busto d'oro a che punto e' Fabrizio?ora che non mi avete ascoltato trovateli e soprattutto al prezzo che l' ho pagato io il biglietto aereo per Madrid!!!prima mi ridevate dietro ora vi mangiate le mani ma l importante e' festeggiare tutti insieme sabato 22!campeon siamo noi siamo noi i campeon siamo noi! Gobbi e milanisti cabron salutate il campeon! Domani al rientro posto le foto se qualcuno sta ancora pensando che sia un gufo gobbo o milanista!stasera molti juventini e milanisti tenteranno il suicidio o possono smettere di guardare il calcio visto che saremo campioni di tutto!!!! Ciao proletari!
strano l'Ip...scrive tuo cugino al tuo posto!??![]()
![]()

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
???? iPhone e vi collegate ovunque!non capisco questa Cosa Dell ip in ufficio uno sull iPhone un altro!stasera le foto! Lo so che juventini e milanisti rodono e non sanno dove sbattere la testa!non oso pensare alla sera del 22 quando Zanetti alzerà la coppa!non vedo l'ora! Chi dice che ieri l' Inter ha rubato si può dare all'ippica se da fatica a credere che siamo i più forti di tutti e tutto!amalaaaa pazza Inter...amalaaaa... Fabriziobruni il busto d'oro a che punto e':il 22 e' vicino!

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Gobbo Lei Sig. Capitano? Il Dio, al quale Lei evntualmente ,crede ci scampi da una simile sventura! Restando in attesa di gioiose foto catalane dei meritati bagordi condite da lacrime dei blaugrana salutiamo con intensità, in attesa di madrid e ricercando lo spirito di Mahagat..........capitano ha scritto: Domani al rientro posto le foto se qualcuno sta ancora pensando che sia un gufo gobbo o milanista!
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Eccolo, manco la piscia tieni, cacchio ora che ci stavamo divertendo ....Airgiotti ha scritto: strano l'Ip...scrive tuo cugino al tuo posto!??![]()
![]()

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
azz dovevo andare al bagno!!!!!!!Frankie ha scritto:Eccolo, manco la piscia tieni, cacchio ora che ci stavamo divertendo ....Airgiotti ha scritto: strano l'Ip...scrive tuo cugino al tuo posto!??![]()
![]()

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 6000rpm
ecco la foto del gianluca capitano in versione ULTRAS (sono quello a destra con gli occhiali , per chi vede la foto, con la faccia che spunta dalla bandiera) ho messo un'etichetta sotto con il mio nome!
TUTTI A MADRID!!!
il colmo è che tutta italia quindi juventini e milanisti saranno costretti a tifare Inter per superare la Germania nel Ranking Uefa e quindi avere diritto a 4squadre in Champions che altrimenti diventerebbero 3
tutti insieme FORZA INTER!!!
TUTTI A MADRID!!!
il colmo è che tutta italia quindi juventini e milanisti saranno costretti a tifare Inter per superare la Germania nel Ranking Uefa e quindi avere diritto a 4squadre in Champions che altrimenti diventerebbero 3
tutti insieme FORZA INTER!!!

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Fantastico

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
dalle mie parti si dice .... "manco le scoregge"...
-
- 6000rpm
?cioè?
lo so che sono orribile e irriconoscibile ma allo stadio m itrasformo dalla vita quotidiana!
lo so che sono orribile e irriconoscibile ma allo stadio m itrasformo dalla vita quotidiana!

-
- 6000rpm
ahahah è vero il mio amico Luigi è spiaccicato!!!!
presto lo faccio iscrivere al forum anche se ha una ducati

presto lo faccio iscrivere al forum anche se ha una ducati