Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
e perche' mai dovremmo essere senza di lui?? fino a prova contraria è un nostro giocatore, l'abbia comprato e profumatamente pagato....
Questi discorsi sono un po' infantili, ripeto è come se uno mi dicesse "si einstein è stato un grande uomo, ma senza quel cervello sarebbe stato uno stupido qualunque"...
E la ferrari senza schumacher? e il milan senza vna basten? e il napoli senza marodona? e la juve senza platini? e se borg avesse giocato senza racchetta? e se l'italia avesse giocato il mondiale senza buffon? e tomba con uno sci solo avrebbe vinto tutto quello che ha vinto? e se rocco siffredi non avesse avuto quel pisello che faceva nella vita? e se mia nonna avesse avuto le ruote?
Questi discorsi sono un po' infantili, ripeto è come se uno mi dicesse "si einstein è stato un grande uomo, ma senza quel cervello sarebbe stato uno stupido qualunque"...
E la ferrari senza schumacher? e il milan senza vna basten? e il napoli senza marodona? e la juve senza platini? e se borg avesse giocato senza racchetta? e se l'italia avesse giocato il mondiale senza buffon? e tomba con uno sci solo avrebbe vinto tutto quello che ha vinto? e se rocco siffredi non avesse avuto quel pisello che faceva nella vita? e se mia nonna avesse avuto le ruote?
Ultima modifica di fabriziobruni il 16/11/2008, 15:40, modificato 1 volta in totale.
...per voi si ma visto che di calcio come sostieni ne capisci e lo segui non metterti dalla parte di quelli che affermano che siano stati due goal voluti, ha tirato di potenza ma non sono stati dei tiri con l'effetto voluto alla roberto carlos con le 3 dita..come quel goal da 40 metri di punizione quando colpì il pallone d'esterno che sembrava dovesse andare 5 metri fuori dalla prota e andò dentro...fabriziobruni ha scritto: valvola o non valvola l'importante e che l'abbia cacciata dentro....
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
Mr9till5 ha scritto:fabriziobruni ha scritto: Spero che il tuo pisello non sia corto come la tua memoria...
Allora visto che insisti e ti vuoi far del male te la rinfresco io, che invece ho lunghi entrambi![]()
Allora è vero che noi calabri abbiamo questo "piccolo" dono dalla natura
![]()
qui se ipsum laudat, cito derisorem invenit
Ultima modifica di Fede il 16/11/2008, 15:45, modificato 1 volta in totale.
COME ON!!!
COME ON!!!
-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
no...una risposta a fabri
che si vanta di avere una memoria lunga nonchè proporzionale alla lunghezza del suo pisello...
tra l'altro ho appena lettoche recenti studi da aprte di scienziati americano hanno dimostrato che la memoria è inversamente proprozionale alla lunghezza del sesso nell'uomo...
..comunque Milan 1..chievo 0....
KAKA!!!

tra l'altro ho appena lettoche recenti studi da aprte di scienziati americano hanno dimostrato che la memoria è inversamente proprozionale alla lunghezza del sesso nell'uomo...

..comunque Milan 1..chievo 0....
KAKA!!!
COME ON!!!
COME ON!!!
-
- 10000rpm