MrNico ha scritto:Se tu leggessi tutto scopriresti facilmente che Horseman è interista.......forse qualche juventino sarà permaloso ma tu sei distratto.....

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
MrNico ha scritto:Se tu leggessi tutto scopriresti facilmente che Horseman è interista.......forse qualche juventino sarà permaloso ma tu sei distratto.....
amme' mi scappa da ridere '''Ladri a NOI'' ci vuole un coraggio da leoni....Tennihino ha scritto:Horseman ha scritto:Visto oggi la moviola della juve, fiorentina ladra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il bue che da di cornuto all'asino.
BHE, allora a questo punto mi astengo e spero di rientrare nelle vostre discussioni il prossimo anno quando ,spero, saremo anche noi della partita.MrNico ha scritto:Se tu leggessi tutto scopriresti facilmente che Horseman è interista.......forse qualche juventino sarà permaloso ma tu sei distratto.....
Quando ci vuole ci vuole..........GRANDE!Horseman ha scritto:La serata fortunatamente è andata meglio del previsto, poi, una volta tornato a casa, siccome non avevo sonno, ho preparato una strategia per come rendermi ridicolo sul web con degli account fasulli
Horseman ha scritto:La serata fortunatamente è andata meglio del previsto, poi, una volta tornato a casa, siccome non avevo sonno, ho preparato una strategia per come rendermi ridicolo sul web con degli account fasulli
E il secondo, in dieci per un arbitro sognatore, ci stava il pareggio. Il Real non mi sembra una grande squadra, solo buoni a spendere soldi. Ci vediamo a Torino!bicio ha scritto:Ma che partita stai guardando ?il primo tempo la rube l'ha giocato alla pari