Ma non conosci Fabrizio di persona? In effetti somiglia un po' a Brontolo.....AndyFoggy ha scritto:Fabrizio, scusami, ma che due palle ... Ma stai scherzando, che razza di tifoso sei? Mi sembri un gran brontolone. Un interista vero non dice queste cose. Scusami se sono schietto ma tu non mi sembri proprio un vero tifoso.
Sem trop fort
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Cosa c'entra essere realisti o meno con la festa dei 100 anni.fabriziobruni ha scritto:Non si tratta di essere tifosi veri o falsi. Ma realisti o meno.
Il tempo dira' chi ha ragione e spero mi dara' torto.
Sai quanto ci avrebbero tenuto a questa festa Prisco e Facchetti?
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
fabriziobruni
- 10000rpm

effettivamente qualcosa del nano ce l ho!!!Mr9till5 ha scritto:Ma non conosci Fabrizio di persona? In effetti somiglia un po' a Brontolo.....AndyFoggy ha scritto:Fabrizio, scusami, ma che due palle ... Ma stai scherzando, che razza di tifoso sei? Mi sembri un gran brontolone. Un interista vero non dice queste cose. Scusami se sono schietto ma tu non mi sembri proprio un vero tifoso.
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
La virtù meno apparente?fabriziobruni ha scritto:effettivamente qualcosa del nano ce l ho!!!Mr9till5 ha scritto:Ma non conosci Fabrizio di persona? In effetti somiglia un po' a Brontolo.....AndyFoggy ha scritto:Fabrizio, scusami, ma che due palle ... Ma stai scherzando, che razza di tifoso sei? Mi sembri un gran brontolone. Un interista vero non dice queste cose. Scusami se sono schietto ma tu non mi sembri proprio un vero tifoso.![]()
-
fabriziobruni
- 10000rpm

-
fabriziobruni
- 10000rpm

-
fabriziobruni
- 10000rpm

sei proprio gobbo!!!..da quant è che la juve non compare in una funale di champions???..e che fine ha fatto??????Airgiotti ha scritto:e intanto qualcuno stasera ha fatto le valige...
avanti i prossimi!!!
complimenti all'Arsenal che ha meritato ... probabilmente si è concluso un ciclo che doveva già chiudersi ad Instanbul...poi c'è stata la forza di orgoglio del vecchio cuore rossonero e ci siamo presi la rivincita ..stasera ho avuto la sensazione che quasi tutti i tifosi del milan si siano tolti un peso...ora bisogna infoltire la squadra di giovani (prendendo esempio dall'Arsenal) che hanno la possibilità di crescere davanti ad esempi come Maldini ecc... e con il nostro Presidente (sperando che il 13 Aprile ritorni ad essere il presidente degli italiani...questo mi sta + a cuore della champion)il Milan sarà sempre competitivo!!!
...FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI!!!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
-
fabriziobruni
- 10000rpm

finalmente questa volta la tua firma mi piace!!!Fede ha scritto:sei proprio gobbo!!!..da quant è che la juve non compare in una funale di champions???..e che fine ha fatto??????Airgiotti ha scritto:e intanto qualcuno stasera ha fatto le valige...
avanti i prossimi!!!
complimenti all'Arsenal che ha meritato ... probabilmente si è concluso un ciclo che doveva già chiudersi ad Instanbul...poi c'è stata la forza di orgoglio del vecchio cuore rossonero e ci siamo presi la rivincita ..stasera ho avuto la sensazione che quasi tutti i tifosi del milan si siano tolti un peso...ora bisogna infoltire la squadra di giovani (prendendo esempio dall'Arsenal) che hanno la possibilità di crescere davanti ad esempi come Maldini ecc... e con il nostro Presidente (sperando che il 13 Aprile ritorni ad essere il presidente degli italiani...questo mi sta + a cuore della champion)il Milan sarà sempre competitivo!!!
...FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI!!!
spero che abbia notato la mia sportività...non sarei milanista daltronde
ora avanti roma e inter...aimè quest'anno toccherà a voi sollevare la champions
e onore a Paolo Maldini!!!grande giocatore grande persona!!!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
COME ON!!!