invece cinque scudetto uno di fila all'altro sono un "trenino" piu o meno cosi

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
metti che sfiga vuole, difficile ma mai dire mai..., voi perdiate questo scudetto tu questo intervento lo paghi per un anno intero in sto forum con la gente che gira...io nn ti ho detto nulla eh...
...voi la champion's la compravate in fiorini???fabriziobruni ha scritto:ma quando li avete vinti voi c'era gia l'euro?? o li compravate in lire??
hai ragione, hai solo sbagliato una parola (quasi)...dovevi mettere MOLTO DI PIU'..chiaramente è soggettiva la cosa..fabriziobruni ha scritto:si hai ragione, le nostre champions sono vecchie quasi quanto i vostri scudetti!!
Ecco una verità di cui tener conto. Nel calcio perlomenofabriziobruni ha scritto: Ma sei giochiamo come sappiamo non c'è Rosetti che tenga.
e che c'entra? io mi riferivo alle partite dei vostri "anni d'oro"MrNico ha scritto:Non mi sembra che il Milan sia forte quanto l'Inter.:
MrNico ha scritto: L'ho :
detto cosi è una frase che non mi piace, lascia intendere che è un campionato senza avversari, quasi che per noi questo sia una colpa nostra e non un demerito vostro e del milan!MrNico ha scritto: tutta la critica che lo scudetto potete solo perderlo voi :
perchè, forse pensi che il milan nel palzzo conti meno di noi??MrNico ha scritto: Su per favore veniamo fuori da queste storie prima era la Juve adesso il Milan................: