Stiamo alzando un vero e proprio vespaio

Comunque quoto in toto quello che hai scritto anche se non tutti i bianconeri sono così

La mia firma si vede?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Vi conviene dire così ... chiamate proprio non ne abbiamo mai fattebattiluca ha scritto:Dovete ringraziare solamente di essere riusciti a nascondere le vostre chiamate!!!
Vale come un'ammissione di colpagandon74 ha scritto:avete tutte le ragioni del mondo,ok ok ok ok
Sì ma anche su quello vi ho stracciato i maroni e l'ho piantatagandon74 ha scritto:ma voi due non avete macchine/moto/ecc da cambiare a breve in modo tale da concentrarvi su un altro argomento???![]()
![]()
e questo è niente!! Pensa al nostro stress nel vedere anni di furti e non poter far nulla; e tu ti lamenti per un anno???gandon74 ha scritto: ...ma nemmeno ad Andreotti che ne ha fatte di peggio lo stanno stressando così!!!
:
beh veramente ad adesso di certo ci sono solo due campionati... dove la ns dirigenza intrattiene conversazioni poco sportive...visto che facciamo i precisi...argh ma che faccio : vi vengo pure dietro a 'ste discussioni...fabriziobruni ha scritto:e questo è niente!! Pensa al nostro stress nel vedere anni di furti e non poter far nulla; e tu ti lamenti per un anno???gandon74 ha scritto: ...ma nemmeno ad Andreotti che ne ha fatte di peggio lo stanno stressando così!!!
:
A parte poi che Andreotti in confronto a Moggi è piu' immacolato di Padre Pio...
e gia', perche' nei campionati precedenti Moggi era una angioletto corretto e sportivo, poi due anni fa di colpo una mattina si è svegliato, dopo che evidentemente la sera prima aveva mangiato pesante, e guardandosi allo specchio si è detto: be' perche' non cominciare a rubare un po'??gandon74 ha scritto: beh veramente ad adesso di certo ci sono solo due campionati... :