OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

flavio69
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: flavio
Moto: brutale gladio

Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Messaggio da flavio69 »

questo è il primo antipasto dei dolci, il 22 speriamo nella ciliegina
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

se fossi AD di Vodafone gli toglierei la pubblicità, un caprone.
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
erpacio
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Andrea
Moto: brutale 750

Messaggio da erpacio »

totti non è nuovo a queste cose... proprio per questo lo chiamano er pupone... perchè se non struscia un pallone rosica come i ragazzini de 7 anni...

addirittura su facebook sono nati gruppi in favore du questo boro per onorare il suo gesto...

una parolina anche su quella xxxxxx xx xxxxxxx di rossella sensi, che ha parlato per una settimana di sportività e questi sono i risultati... cmq,
roma zeru titoli???? OH NOOOO
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

capitano ha scritto:Eccoci qua ho visto solo il secondo tempo perche' ero in treno.e una coppetta c'e , il campionato e' solo prassi e per la coppona direi pure anche se un po di tremarella mi viene a pensarci! Certo che ci sono Fabrizio a Madrid e' da 6 mesi che ho il biglietto aereo in mano (pagato 20 euro + tasse circa 40euro). X il biglietto allo stadio ci sara' l'assalto ma sono amico o qualcosina in piu' diciamo :-) di una figlia di un dirigente e oltretutto il biglietto allo stadio io non dovrei neppure pagarlo.tuttavia se ti serve una mano x trovarlo te la posso dare ma non chiederlo gratis mi metterebbe in imbarazzo.fammi sapere
tranquillo, ho gia anche quello (qualche piccola conoscenza ce l'ho anche io... :grin: )
L'ho profumatamente pagato (si vede che le mie amicizie non sono influnti come le tue! :grin: ) ma l'importante è averlo!
comunque sei un mito...come hai fatto a dire che avremmo fatto la triplete? sei un grande!! secondo me è anche merito tuo!! :lol:
allora ci vediamo a madrid!! e se vinciamo pretendo un giro sulla desmo!!
F4Luca
6000rpm
6000rpm
Moto: F4-1000S

Messaggio da F4Luca »

Complimenti all'Inter!!!

certo che la Rometta ha fatto una figura veramente imbarazzante :lol:

ad un certo punto erano solo "calci", roba da terza categoria (con tutto il rispetto per chi ci gioca davvero...)

Perrotta, Taddei, Mexes e il sig. Totti veramente ridicoli!!!!
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America

Messaggio da capitano »

fabriziobruni ha scritto:
capitano ha scritto:Eccoci qua ho visto solo il secondo tempo perche' ero in treno.e una coppetta c'e , il campionato e' solo prassi e per la coppona direi pure anche se un po di tremarella mi viene a pensarci! Certo che ci sono Fabrizio a Madrid e' da 6 mesi che ho il biglietto aereo in mano (pagato 20 euro + tasse circa 40euro). X il biglietto allo stadio ci sara' l'assalto ma sono amico o qualcosina in piu' diciamo :-) di una figlia di un dirigente e oltretutto il biglietto allo stadio io non dovrei neppure pagarlo.tuttavia se ti serve una mano x trovarlo te la posso dare ma non chiederlo gratis mi metterebbe in imbarazzo.fammi sapere
tranquillo, ho gia anche quello (qualche piccola conoscenza ce l'ho anche io... :grin: )
L'ho profumatamente pagato (si vede che le mie amicizie non sono influnti come le tue! :grin: ) ma l'importante è averlo!
comunque sei un mito...come hai fatto a dire che avremmo fatto la triplete? sei un grande!! secondo me è anche merito tuo!! :lol:
la mia non è amicizia ma qualcosa in +... :sex:
togli i se perchè vinceremo e i giocaotori sono tutti convinti dei propri mezzi a differenza del passato! pretendo io il busto!!!il giro sulla desmo io non l'ho promesso...ti posso far salire per una foto a moto ferma! pessimista!!!
io vado il 20 tu quando?
ma dove l'hai preso tu il biglietto se le persone normali (sempre che tu non sia un vip o non abbia le giuste conoscenze o qualcosa in + come me) lo possono prendere il 15? http://www.inter.it/aas/news/reader?N=48214&L=it
3-1 vinceremo! IPSE DIXIT! !
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

te Capitano hai veramente tanta FEDE!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Airgiotti ha scritto:te Capitano hai veramente tanta FEDE!! :lol: :lol: :lol:
Una FEDE da far invidia... :lol:
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm

Messaggio da capitano »

sono ottimista come lo sono sempre stato dato che c'è stato un epilogo e un cambio di mentalità della squadra dopo il girone di qualificazione, per cui non era poi così difficile pensare alla triplete: il campionato era già nostro a ottobre, la coppa italia poi si sapeva che saremmo arrivati in finale e una squadra come l'inter attuale vince qualsiasi finale contro chiunque, poi mi sono convinto della triplete con il cambio di mentalità ...sai anche avendo notizie veritiere e non dei giornali diffamotori sulla squadra e giocatori è più facile prevedere certe cose o andarci vicino.
sto già pensando che oltre alla triplete porteremo a a casa supercoppa italiana, supercoppa europea e coppa del mondo ovvero 6 titoli ...poker d'assi direi...
COME NOI NESSUNO MAI!!!
I PIU' FORTI DI SEMPRE DI OGNI EPOCA!
L'EPOPEA DEL CALCIO
TUTTI GLI Altri zeru tituli!!!
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

capitano ha scritto:sono ottimista come lo sono sempre stato dato che c'è stato un epilogo e un cambio di mentalità della squadra dopo il girone di qualificazione, per cui non era poi così difficile pensare alla triplete: il campionato era già nostro a ottobre, la coppa italia poi si sapeva che saremmo arrivati in finale e una squadra come l'inter attuale vince qualsiasi finale contro chiunque, poi mi sono convinto della triplete con il cambio di mentalità ...sai anche avendo notizie veritiere e non dei giornali diffamotori sulla squadra e giocatori è più facile prevedere certe cose o andarci vicino.
sto già pensando che oltre alla triplete porteremo a a casa supercoppa italiana, supercoppa europea e coppa del mondo ovvero 6 titoli ...poker d'assi direi...
COME NOI NESSUNO MAI!!!
L'EPOPEA DEL CALCIO
adesso si che la tua FEDE è arrivata al culmine!!! :lol: :lol: :lol:
Io aspetto sempre una tua foto sulla brutale..a busto intero!!
come mai non la metti?..hai da nasconderti???!?!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

capitano ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
la mia non è amicizia ma qualcosa in +... :sex:
togli i se perchè vinceremo e i giocaotori sono tutti convinti dei propri mezzi a differenza del passato! pretendo io il busto!!!il giro sulla desmo io non l'ho promesso...ti posso far salire per una foto a moto ferma! pessimista!!!
io vado il 20 tu quando?
ma dove l'hai preso tu il biglietto se le persone normali (sempre che tu non sia un vip o non abbia le giuste conoscenze o qualcosa in + come me) lo possono prendere il 15? http://www.inter.it/aas/news/reader?N=48214&L=it
3-1 vinceremo! IPSE DIXIT! !
sono i pacchetti riservati all'agenzia jakala group, me ne sono fatti mettere 2 da parte, appena li avranno. Io vado il 22 stesso e torno dopo la partita con un charter.
capitano
6000rpm
6000rpm

Messaggio da capitano »

fabriziobruni ha scritto: sono i pacchetti riservati all'agenzia jakala group, me ne sono fatti mettere 2 da parte, appena li avranno. Io vado il 22 stesso e torno dopo la partita con un charter.
quanto paghi alla fine il tutto?

Airgiotti ha scritto:
capitano ha scritto:sono ottimista come lo sono sempre stato dato che c'è stato un epilogo e un cambio di mentalità della squadra dopo il girone di qualificazione, per cui non era poi così difficile pensare alla triplete: il campionato era già nostro a ottobre, la coppa italia poi si sapeva che saremmo arrivati in finale e una squadra come l'inter attuale vince qualsiasi finale contro chiunque, poi mi sono convinto della triplete con il cambio di mentalità ...sai anche avendo notizie veritiere e non dei giornali diffamotori sulla squadra e giocatori è più facile prevedere certe cose o andarci vicino.
COME NOI NESSUNO MAI!!!
L'EPOPEA DEL CALCIO
adesso si che la tua FEDE è arrivata al culmine!!! :lol: :lol: :lol:
Io aspetto sempre una tua foto sulla brutale..a busto intero!!
come mai non la metti?..hai da nasconderti???!?!
quella di barcellona ce l'hai, quella di madrid te l'ho promessa e l'avrai almeno che non precipiti l'aereo, e ora vuoi quella della brutale?
che sei frocio???ah no gay pardon...scusate frocio è da considerarsi offensivo al giorno d'oggi!
vabbè ti mando anche quella sulla moto non ho problemi e nemmeno dovrei nascondermi non ho capito.
tutti gli utenti devono dare la foto ? che è?
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

ha ragione il capitano...vuoii vedere che matteo oltrechè juventino è anche frocio??? :saltellav:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

capitano ha scritto:
fabriziobruni ha scritto: sono i pacchetti riservati all'agenzia jakala group, me ne sono fatti mettere 2 da parte, appena li avranno. Io vado il 22 stesso e torno dopo la partita con un charter.
quanto paghi alla fine il tutto?
760 tutto compreso anche il bus per lo stadio
capitano
6000rpm
6000rpm

Messaggio da capitano »

mi verrebbe da dire che ce le avrebbe proprio tutte matteo!
lo so che come tutti gli juventini non sa farsene una ragione per pensare ancora al calcio...
dopo aver previsto la triplete 6 mesi fa onore e rispetto per il capitano Gianluca!
Immagine
Rispondi