Ennnnnnnno, non divagare, siamo sui Promessi sposi e li si rimane, in futuro si vedràAirgiotti ha scritto:no dai cosi non va bene...
allora si fa dante...
io ho già in mente chi potrebbe fare Madonna Sapìa, moglie di messer Viviano de' Ghinibaldi da Siena....![]()
![]()
OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
certo scrivere non divagare mi fa proprio ridere in un post OTTISTI....PZZMRCF4 ha scritto:Ennnnnnnno, non divagare, siamo sui Promessi sposi e li si rimane, in futuro si vedràAirgiotti ha scritto:no dai cosi non va bene...
allora si fa dante...
io ho già in mente chi potrebbe fare Madonna Sapìa, moglie di messer Viviano de' Ghinibaldi da Siena....![]()
![]()
almeno chi vivrà

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator

- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Il bello sta proprio liiiiiiAirgiotti ha scritto:certo scrivere non divagare mi fa proprio ridere in un post OTTISTI....PZZMRCF4 ha scritto:Ennnnnnnno, non divagare, siamo sui Promessi sposi e li si rimane, in futuro si vedràAirgiotti ha scritto:no dai cosi non va bene...
allora si fa dante...
![]()
almeno chi vivrà
![]()
![]()
![]()