ops... forse ho esagerato a scomodare l'Altissimo!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
È che qui dentro bene o male ci si conosce tutti, e fa piacere associare un nickname ad un viso..e dato che dalla foto che hai messo si vede solo un tizio spuntare da sotto una bandiera, ci garberebbe vederti per intero..capitano ha scritto:quella di barcellona ce l'hai, quella di madrid te l'ho promessa e l'avrai almeno che non precipiti l'aereo, e ora vuoi quella della brutale?Airgiotti ha scritto:adesso si che la tua FEDE è arrivata al culmine!!!capitano ha scritto:sono ottimista come lo sono sempre stato dato che c'è stato un epilogo e un cambio di mentalità della squadra dopo il girone di qualificazione, per cui non era poi così difficile pensare alla triplete: il campionato era già nostro a ottobre, la coppa italia poi si sapeva che saremmo arrivati in finale e una squadra come l'inter attuale vince qualsiasi finale contro chiunque, poi mi sono convinto della triplete con il cambio di mentalità ...sai anche avendo notizie veritiere e non dei giornali diffamotori sulla squadra e giocatori è più facile prevedere certe cose o andarci vicino.
sto già pensando che oltre alla triplete porteremo a a casa supercoppa italiana, supercoppa europea e coppa del mondo ovvero 6 titoli ...poker d'assi direi...
COME NOI NESSUNO MAI!!!
I PIU' FORTI DI SEMPRE DI OGNI EPOCA!
L'EPOPEA DEL CALCIO
TUTTI GLI Altri zeru tituli!!!![]()
![]()
![]()
Io aspetto sempre una tua foto sulla brutale..a busto intero!!
come mai non la metti?..hai da nasconderti???!?!
che sei frocio???ah no gay pardon...scusate frocio è da considerarsi offensivo al giorno d'oggi!
vabbè ti mando anche quella sulla moto non ho problemi e nemmeno dovrei nascondermi non ho capito.
tutti gli utenti devono dare la foto ? che è?
E daje...fabriziobruni ha scritto:dai capitano, fallo felice....sai, lui da juventino non ci potra' andare chissa' per quanto, se non per un 'amichevole contro l'espanhol![]()
dai dagli ste foto!
Mi fa piacere vedere in faccia una persona con tanta FEDE calcistica come te!!!capitano ha scritto:mi verrebbe da dire che ce le avrebbe proprio tutte matteo!
lo so che come tutti gli juventini non sa farsene una ragione per pensare ancora al calcio...
dopo aver previsto la triplete 6 mesi fa onore e rispetto per il capitano Gianluca!
????????Airgiotti ha scritto:Mi fa piacere vedere in faccia una persona con tanta FEDE calcistica come te!!!capitano ha scritto:mi verrebbe da dire che ce le avrebbe proprio tutte matteo!
lo so che come tutti gli juventini non sa farsene una ragione per pensare ancora al calcio...
dopo aver previsto la triplete 6 mesi fa onore e rispetto per il capitano Gianluca!
poi hai anche le 2 + belle moto al mondo!!!!
senza tralasciare che, visto le tua amicizie INTIME come le hai definite, con la figlia di un noto dirigente nerazzurro..immagino tu sia anche un bel ragazzo!! magari a mia sorella piaci!!!![]()
![]()
ciao FEDElissimo!!!!!!!!!!!![]()
![]()
scendi giù da parma?capitano ha scritto:beh allora possiamo già fissare l'appuntamento tanto è palese a tutti che vinceremo tutto quell oche c'è sul piatto
ALL IN!!!
domenica tempo permettendo vado verso la versilia dalla cisa se vuoi aggregarti vieni pure.
se vieni con la f4 prendo su la desmo altriemnti la brutale