ops... forse ho esagerato a scomodare l'Altissimo!!
OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010
sempre sia lodato!
-
campafumi
- 10000rpm

- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
È che qui dentro bene o male ci si conosce tutti, e fa piacere associare un nickname ad un viso..e dato che dalla foto che hai messo si vede solo un tizio spuntare da sotto una bandiera, ci garberebbe vederti per intero..capitano ha scritto:quella di barcellona ce l'hai, quella di madrid te l'ho promessa e l'avrai almeno che non precipiti l'aereo, e ora vuoi quella della brutale?Airgiotti ha scritto:adesso si che la tua FEDE è arrivata al culmine!!!capitano ha scritto:sono ottimista come lo sono sempre stato dato che c'è stato un epilogo e un cambio di mentalità della squadra dopo il girone di qualificazione, per cui non era poi così difficile pensare alla triplete: il campionato era già nostro a ottobre, la coppa italia poi si sapeva che saremmo arrivati in finale e una squadra come l'inter attuale vince qualsiasi finale contro chiunque, poi mi sono convinto della triplete con il cambio di mentalità ...sai anche avendo notizie veritiere e non dei giornali diffamotori sulla squadra e giocatori è più facile prevedere certe cose o andarci vicino.
sto già pensando che oltre alla triplete porteremo a a casa supercoppa italiana, supercoppa europea e coppa del mondo ovvero 6 titoli ...poker d'assi direi...
COME NOI NESSUNO MAI!!!
I PIU' FORTI DI SEMPRE DI OGNI EPOCA!
L'EPOPEA DEL CALCIO
TUTTI GLI Altri zeru tituli!!!![]()
![]()
![]()
Io aspetto sempre una tua foto sulla brutale..a busto intero!!
come mai non la metti?..hai da nasconderti???!?!
che sei frocio???ah no gay pardon...scusate frocio è da considerarsi offensivo al giorno d'oggi!
vabbè ti mando anche quella sulla moto non ho problemi e nemmeno dovrei nascondermi non ho capito.
tutti gli utenti devono dare la foto ? che è?
Poi ti chiedo un piacere personale..
Visto che visitare il camp nou è un mio sogno da quando sono piccolo, e visto che immagino che essendo andato alla semifinale della tua squadra del cuore tu abbia fatto molte foto, le potresti mettere qui o mandarmele via mail? Sei il primo che conosco che è andato in quel posto fantastico..non sai quanto ti invidio...

-
fabriziobruni
- 10000rpm

dai capitano, fallo felice....sai, lui da juventino non ci potra' andare chissa' per quanto, se non per un 'amichevole contro l'espanhol
dai dagli ste foto!
dai dagli ste foto!
-
rudymento
- 8000rpm

- Vero Nome: Danilo
- Moto: brutale 910s
silenzio fino al 22
- Allegati
-
- meno uno
- scimmie.jpg (13.29 KiB) Visto 2156 volte
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
-
campafumi
- 10000rpm

- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
E daje...fabriziobruni ha scritto:dai capitano, fallo felice....sai, lui da juventino non ci potra' andare chissa' per quanto, se non per un 'amichevole contro l'espanhol![]()
dai dagli ste foto!
NON
SONO
JUVENTINO
!

- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Mi fa piacere vedere in faccia una persona con tanta FEDE calcistica come te!!!capitano ha scritto:mi verrebbe da dire che ce le avrebbe proprio tutte matteo!
lo so che come tutti gli juventini non sa farsene una ragione per pensare ancora al calcio...
dopo aver previsto la triplete 6 mesi fa onore e rispetto per il capitano Gianluca!
poi hai anche le 2 + belle moto al mondo!!!!
senza tralasciare che, visto le tua amicizie INTIME come le hai definite, con la figlia di un noto dirigente nerazzurro..immagino tu sia anche un bel ragazzo!! magari a mia sorella piaci!!!
ciao FEDElissimo!!!!!!!!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
capitano
- 6000rpm

- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
????????Airgiotti ha scritto:Mi fa piacere vedere in faccia una persona con tanta FEDE calcistica come te!!!capitano ha scritto:mi verrebbe da dire che ce le avrebbe proprio tutte matteo!
lo so che come tutti gli juventini non sa farsene una ragione per pensare ancora al calcio...
dopo aver previsto la triplete 6 mesi fa onore e rispetto per il capitano Gianluca!
poi hai anche le 2 + belle moto al mondo!!!!
senza tralasciare che, visto le tua amicizie INTIME come le hai definite, con la figlia di un noto dirigente nerazzurro..immagino tu sia anche un bel ragazzo!! magari a mia sorella piaci!!!![]()
![]()
ciao FEDElissimo!!!!!!!!!!!![]()
![]()
non ho capito questo assillamento nei miei confronti e come mai mi viene sottolineata la parola FEDE:ci vuole la bellezza per stare con una persona?se fosse così allora come puoi aver visto dalla foto che ti ho inviato al cam nou sarei in coda in fondo al carro, evidentemente conta anche altro, non sono un bronzo di riace come te anche come fisico, vai tranquillo 6 e rimani il più bello del forum e non solo ...
-
fabriziobruni
- 10000rpm

ok matteo sara' anche bello.... ma che se ne fa se è gay?? 
- Airgiotti
- Rev limiter

- Contatta:
fabry..se io sono bello..tu sei raz..de gan!!!
capitano....hai ragione quest'anno il calcio non fa x me..anche l'anno prossimo....
ma al momento sei a 1 su 3...

capitano....hai ragione quest'anno il calcio non fa x me..anche l'anno prossimo....
ma al momento sei a 1 su 3...

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
-
capitano
- 6000rpm

non c'è il due zenza il tre e il 4 vien da se...
il 22 vedrai che saremo a 3 ...tu sei 0 e sarai a 0 per molto tempo secondo me!!!
in effetti se quella nel riquadro del suo nome è la foto di fabrizio pare proprio un bell'uomo!
il raz de gan del forum!
il 22 vedrai che saremo a 3 ...tu sei 0 e sarai a 0 per molto tempo secondo me!!!
in effetti se quella nel riquadro del suo nome è la foto di fabrizio pare proprio un bell'uomo!
il raz de gan del forum!
- Airgiotti
- Rev limiter

- Contatta:
confermo..è lui!
io lui ho avuto la fortuna di incontrarlo dal vero..te ancora no..purtroppo..ma se fai la tripletta...una bevuta me la devi..sai noi poveri juventini PROLETARI!!!
io lui ho avuto la fortuna di incontrarlo dal vero..te ancora no..purtroppo..ma se fai la tripletta...una bevuta me la devi..sai noi poveri juventini PROLETARI!!!

-
capitano
- 6000rpm

beh allora possiamo già fissare l'appuntamento tanto è palese a tutti che vinceremo tutto quell oche c'è sul piatto
ALL IN!!!
domenica tempo permettendo vado verso la versilia dalla cisa se vuoi aggregarti vieni pure.
se vieni con la f4 prendo su la desmo altriemnti la brutale
ALL IN!!!
domenica tempo permettendo vado verso la versilia dalla cisa se vuoi aggregarti vieni pure.
-
capitano
- 6000rpm

ah finalmente uno sveglio che ha capito che per proletari volevo dire gli juventini che non vincono + nulla e non possiedono + nulla tutto qua...speravo qualcuno ci fosse arrivato prima invece mi sa di no...il significato era questo
- Airgiotti
- Rev limiter

- Contatta:
scendi giù da parma?capitano ha scritto:beh allora possiamo già fissare l'appuntamento tanto è palese a tutti che vinceremo tutto quell oche c'è sul piatto
ALL IN!!!

-
capitano
- 6000rpm

viadana - boretto - lentigione - sorbolo - parma - statale della cisa - e poi ci sono molte alternative