si, due mesi fa.AndyFoggy ha scritto:Come l'hai vendutafabriziobruni ha scritto:ma l'ho venduta due mesi fa! senno' sarei venuto, eccome....
L ho scritto pure nel 3d....

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Non lo sapevo, me lo sono persofabriziobruni ha scritto:si, due mesi fa.AndyFoggy ha scritto:Come l'hai vendutafabriziobruni ha scritto:ma l'ho venduta due mesi fa! senno' sarei venuto, eccome....
L ho scritto pure nel 3d....
quoto!!!! che saggio che sei!!!!!!fabriziobruni ha scritto:ma sei matto??AndyFoggy ha scritto:Io spero in un bel pareggiofabriziobruni ha scritto:speriamo anche in un regalino dei cugini domenica!!!![]()
devono vincere i cugini!!!!
tu forse nn hai ancora capito la differenza di condizione psico fisica che c'è adesso tra noi e la roma...
La Roma è così messa meglio di noi che in campionato ha solo pareggiato in 10 contro 11 e se c'era qualche minuto ancora vincevamo noi ...fabriziobruni ha scritto:ma sei matto??AndyFoggy ha scritto:Io spero in un bel pareggiofabriziobruni ha scritto:speriamo anche in un regalino dei cugini domenica!!!![]()
devono vincere i cugini!!!!
tu forse nn hai ancora capito la differenza di condizione psico fisica che c'è adesso tra noi e la roma...