Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

Fede ha scritto:avete vinto 1 scudetto negli ultimi 20 anni
vedo che calcio, come sospettavo non sei molto informato, oppure è sempre il solito problema di di memoria, te la rinfresco ancora:

1999-00
Lazio
2000-01
Roma
2001-02
Juventus
2002-03
Juventus
2003-04
Milan
2004-05
non asseganto
2005-06
Internazionale
2006-07
Internazionale
2007-08
Internazionale

quindi se guardiamo dall'inzio del decennio (ho detto DECENNIO) noi abbiamo vinto 3 scudetti (e un paio ce li hanno rubati, come ben si è visto, ma lasciamo perdere...) mentre voi solo uno... Capito quanti? U N O. In dieci anni!
ah gia' pero' voi avete vinto anche la coppa dell'amicizia...ehm...del mondo!!
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Fede ha scritto:ma che forum di m.... tutti interisti!!!avete vinto 1 scudetto negli ultimi 20 anni e basta...e state qua ad esaltarvi e aprlare parlare parlare per cosa?????pensa se aveste vinto quello che abbiamo vinto noi...non vi si potrebbe neanche guardare in faccia...
c'è da combattere...e vabbè combattiamo...
per il milan canterò...combatterò..fic nhè vivrò io sarò un rossonero... e per il milanc anterò...combatterò
Mi piaci quando fai così :lol: :lol: :lol: :lol: sei proprio un ultrà del curva sudicia :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

AndyFoggy ha scritto:
Fede ha scritto:ma che forum di m.... tutti interisti!!!avete vinto 1 scudetto negli ultimi 20 anni e basta...e state qua ad esaltarvi e aprlare parlare parlare per cosa?????pensa se aveste vinto quello che abbiamo vinto noi...non vi si potrebbe neanche guardare in faccia...
per il milan canterò...combatterò..fic nhè vivrò io sarò un rossonero... e per il milanc anterò...combatterò
Mi piaci quando fai così :lol: :lol: :lol: :lol: sei proprio un ultrà del curva sudicia :lol:
Direi + che altro che è un vero INTERISTA :???: :-( :-( :( :( :(
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

fabriziobruni ha scritto:
vedo che calcio, come sospettavo non sei molto informato, oppure è sempre il solito problema di di memoria, te la rinfresco ancora:

1999-00
Lazio
2000-01
Roma
2001-02
Juventus
2002-03
Juventus
2003-04
Milan
2004-05
non asseganto
2005-06
Internazionale
2006-07
Internazionale
2007-08
Internazionale

quindi se guardiamo dall'inzio del decennio (ho detto DECENNIO) noi abbiamo vinto 3 scudetti (e un paio ce li hanno rubati, come ben si è visto, ma lasciamo perdere...) mentre voi solo uno... Capito quanti? U N O. In dieci anni!
Quando il Milan ha vinto lo scudetto registravano le partite ancora sulle cassette VHS e non sui DVD :lol:
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

1999-00
Lazio
2000-01
Roma
2001-02
Juventus
2002-03
Juventus
2003-04
Milan
2004-05
Juve
2005-06
Juve
2006-07
Campionato non regolare
2007-08
Internazionale

il milan negli ultimi 10 anni:
introduzione: 6-0 nel derby...11 maggio 2001 ..e quella data non la scorda + nessuno...ma soprattutto l'azzurronero xchè quel derby l'abbiamo vinto 6 a 0...
2 scudetti (anche quello con bierhoff fa parte dell'ultimo decennio); 2 coppe campioni; 1 coppa intercontinentale; 2 supercoppe europee non conto le coppe italia e le supercoppe italia forse 2 ciascuna non lo so nemmeno...e non mi interessano (quelle coppette da due soldi servono in viua durini x far numero...)
...se la matematica non è un opinione...
poi...se gli scudetti alla juve erano veramente da togliere (sono sportivo a differenza degli interisti e per me no, perchè sul campo ha dimostrato di meritarli in quei 2 anni) la squadra in seconda poszione era il milan non l'inter che era 3 a 40 punti indietro...
non sapete + a cosa aggrapparvi interisti!!!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
mmonti
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da mmonti »

AndyFoggy ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:

1999-00
Lazio
2000-01
Roma
2001-02
Juventus
2002-03
Juventus
2003-04
Milan
2004-05
non asseganto
2005-06
Internazionale
2006-07
Internazionale
2007-08
Internazionale

Quando il Milan ha vinto lo scudetto registravano le partite ancora sulle cassette VHS e non sui DVD :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

mmonti ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:
Monti guarda che la curva sudicia a cui mi riferisco è quella che noi interisti scherniamo quando parliamo della curva del Milan :wink:
Non c'entra nulla con la curva sud della Roma (signora curva quanto a tifo, calore e coreografie)
Immagine
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

Fede ha scritto:1999-00
Lazio
2000-01
Roma
2001-02
Juventus
2002-03
Juventus
2003-04
Milan
2004-05
Juve
2005-06
Juve
2006-07
Campionato non regolare
2007-08
Internazionale

introduzione: 6-0 nel derby...11 maggio 2001 ..e quella data non la scorda + nessuno...ma soprattutto l'azzurronero xchè quel derby l'abbiamo vinto 6 a 0...
2 scudetti (anche quello con bierhoff fa parte dell'ultimo decennio); 2 coppe campioni; 1 coppa intercontinentale; 2 supercoppe europee non conto le coppe italia e le supercoppe italia forse 2 ciascuna non lo so nemmeno...e non mi interessano (quelle coppette da due soldi servono in viua durini x far numero...)
poi...se gli scudetti alla juve erano veramente da togliere (sono sportivo a differenza degli interisti e per me no, perchè sul campo ha dimostrato di meritarli in quei 2 anni) la squadra in seconda poszione era il milan non l'inter che era 3 a 40 punti indietro...
Mi sembri un almanacco di 10 anni fa e vieni a dire che noi non sappiamo a chi aggrapparci?!
:lol: :lol:

Leggi la classifica di seria A ma soprattutto il titolo di questo 3d... e manco ti consiglio quella di Champions perchè tanto non ti interessa!!!

Muahahhahahahahahahaha!!!

Ti giuro mi stai iniziando a diventare troppo simpatico!!! :lol:
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
mmonti
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da mmonti »

AndyFoggy ha scritto:
mmonti ha scritto:
AndyFoggy ha scritto: Mi piaci quando fai così :lol: :lol: :lol: :lol: sei proprio un ultrà del curva sudicia :lol:
Monti guarda che la curva sudicia a cui mi riferisco è quella che noi interisti scherniamo quando parliamo della curva del Milan :wink:
Non c'entra nulla con la curva sud della Roma (signora curva quanto a tifo, calore e coreografie)
La sud della Roma è unica a tifo!!!
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

mmonti ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:
mmonti ha scritto: Direi + che altro che è un vero INTERISTA :???: :-( :-( :( :( :(
La sud della Roma è unica a tifo!!!
Innegabile...ma anche la napoletana scherza poco!!!Da entrambi i lati!!!
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Fede ha scritto:1999-00
Lazio
2000-01
Roma
2001-02
Juventus
2002-03
Juventus
2003-04
Milan
2004-05
Juve
2005-06
Juve
2006-07
Campionato non regolare
2007-08
Internazionale

Sei più pirla di un pirla nato da due pirla :lol:
E non ti offendere pirla è un detto milanese, non è offensivo :lol:
Poi tifi una squdra che ha Pirlo (gran giocatore). :wink:
Ultima modifica di AndyFoggy il 17/11/2008, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

AndyFoggy ha scritto:
quando l'inter vinse l'ultima coppa campioni non c'era nemmeno la TV!!!
voi interisti ve le cercate anche...
dai quest'anno èpotete registrare i ltrionfo della coppa campioni sul blu ray disk...

AndyFoggy ha scritto: Sei più pirla di un pirla nato da due pirla :lol:
no non mi offendo...guarda che il milanese lo conosco meglio di te ;-)
il problema che voi interisti non accettate la realtà...
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Fede ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:
quando l'inter vinse l'ultima coppa campioni non c'era nemmeno la TV!!!
voi interisti ve le cercate anche...
dai quest'anno èpotete registrare i ltrionfo della coppa campioni sul blu ray disk...
Ma che dici, c'era la TV, cavolo non sai una beata favazza :lol:

Pensa all'Uefa, con Flamini giochi il giovedì :lol:
Immagine
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

si la tv c'era ma in bianco e nero!!! :-)
non tutto il male viene per nuocere...nella bacheca degli innumerevoli trofei ci manca la coppa uefa...spero che si colga l'occasione per inserirla nella bacheca
COME ON!!!
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Fede ha scritto:
AndyFoggy ha scritto: Sei più pirla di un pirla nato da due pirla :lol:
no non mi offendo...guarda che il milanese lo conosco meglio di te ;-)
il problema che voi interisti non accettate la realtà...
Su Fede, la realtà parla chiaro, basta dire quello che è: se poi tu interpreti un po' le cose come preferisci ti tiri la zappa sui piedi. Se ci sono tanti interisti qui non è colpa mia, ne tua. Devi sapere che secondo le ultime statistiche la squadra con più tifosi è sempre la Juve e poi c'é l'Inter che nonostante gli anni con poche vittorie ha sempre accresciuto il numero di tifosi :wink:
Immagine
Rispondi