x in versilia devi venire con la desmo..la brutale è da proletari Juventini!!!capitano ha scritto:viadana - boretto - lentigione - sorbolo - parma - statale della cisa - e poi ci sono molte alternative

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
x in versilia devi venire con la desmo..la brutale è da proletari Juventini!!!capitano ha scritto:viadana - boretto - lentigione - sorbolo - parma - statale della cisa - e poi ci sono molte alternative
Utilizzi parole più corrette. Graziecapitano ha scritto:zingaro e pure frocio...incredibile
tvtb si saranno detti?
va ancora sul leggero dai...c'era un bifolco che osava citare gli ebrei credendolo un termine dispregiativo ... certo madness ...MrNico ha scritto:Utilizzi parole più corrette. Graziecapitano ha scritto:zingaro e pure frocio...incredibile
tvtb si saranno detti?
P.S. se ritiene opportuno le posso modificare su richiesta
chi è ...madness?? non lo conosco!!!gandon74 ha scritto:va ancora sul leggero dai...c'era un bifolco che osava citare gli ebrei credendolo un termine dispregiativo ... certo madness ...MrNico ha scritto:Utilizzi parole più corrette. Graziecapitano ha scritto:zingaro e pure frocio...incredibile
tvtb si saranno detti?
P.S. se ritiene opportuno le posso modificare su richiesta
capitano ha scritto:dai lasciatelo in pace già col calcio sta sempre più male e in più lo torturo io ogni giorno o per telefono o mettendogli le prime pagine dei giornali sportivi e non solo sulla scrivania quando vado da lui in ufficio a PArma ihihihi
poi è appena caduta e gli è andata pure di lusso!
...in + lo avevate bannato mi ha detto
lasciate in pace i milanisti che stan + male che voi gobbi!!!
'Sto forum ha qualcosa di paranormale... O sono solo io che non ci capisco un caz*o?capitano ha scritto:dai lasciatelo in pace già col calcio sta sempre più male e in più lo torturo io ogni giorno o per telefono o mettendogli le prime pagine dei giornali sportivi e non solo sulla scrivania quando vado da lui in ufficio a PArma ihihihi
Avete letto che papi Moratti a stabilito a 600.000 € il premio a ciascun giocatore e membro dell ostaff della prima squadra? (la rosa tra giocatori e staff è composta da 40 persone circa : 600000 * 40 = 24000000 di mancietta ... e vai che si festeggia!!!anche se ci sono rimasto un pò male perchè pensavo che facesse 1.000.000 a testa come mancietta!
siamo in due Campa...tranquillo...qui gli utenti si moltiplicano come il pane ... o sono uno e trinocampafumi ha scritto:'Sto forum ha qualcosa di paranormale... O sono solo io che non ci capisco un caz*o?capitano ha scritto:dai lasciatelo in pace già col calcio sta sempre più male e in più lo torturo io ogni giorno o per telefono o mettendogli le prime pagine dei giornali sportivi e non solo sulla scrivania quando vado da lui in ufficio a PArma ihihihi
Avete letto che papi Moratti a stabilito a 600.000 € il premio a ciascun giocatore e membro dell ostaff della prima squadra? (la rosa tra giocatori e staff è composta da 40 persone circa : 600000 * 40 = 24000000 di mancietta ... e vai che si festeggia!!!anche se ci sono rimasto un pò male perchè pensavo che facesse 1.000.000 a testa come mancietta!![]()
![]()