PER TUTTE LE DONNE DEL FORUM

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

GLADIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

esaaaaatto. :wink:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

ecco...e io ho scritto riferito a Gladio..OMEN (vezzeggiativo con cui lo chiamo da tempo dato il suo maschilismo dirompente e a volte un po' spocchioso) de FERRO...........RIAAAGHHHHH!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

marj ha scritto:ecco...e io ho scritto riferito a Gladio..OMEN (vezzeggiativo con cui lo chiamo da tempo dato il suo maschilismo dirompente e a volte un po' spocchioso) de FERRO...........RIAAAGHHHHH!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
lo dirò solo a te e a quelle due centinaia di utenti del forum: se c'è un difetto che non ho è quello di essere maschilista.. :wink:
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

GLADIO ha scritto:
marj ha scritto:ecco...e io ho scritto riferito a Gladio..OMEN (vezzeggiativo con cui lo chiamo da tempo dato il suo maschilismo dirompente e a volte un po' spocchioso) de FERRO...........RIAAAGHHHHH!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
lo dirò solo a te e a quelle due centinaie di utenti del forum: se c'è un difetto che non ho è quello di essere maschilista.. :wink:
MA VA??? ma guarda che sorpresa...non si direbbe!!!! !Ti guarderò con occhi diversi Gladio!!!!...e tutte le volte che mi sembrerai uno spocchioso maschilista....ti chiamerò Omen,....così mi potrai dire che stavi scherzando!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

contenta tu... puoi chiamarmi come vuoi! :angel:
Immagine
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

. :-({|= ...e Gladio e' un bravo ragazzo e Gladio e' un bravo ragazzo e Gladio e' un bravo ragazzo e Gladio e' un bravo ragazzoooooo......nessuno lo puo' negar! :^o :^o :^o :lol: :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

GLADIO ha scritto:contenta tu... puoi chiamarmi come vuoi! :angel:
...bene ti prendo in parola!!! :lol: :lol:
Elim
6000rpm
6000rpm

Reportage

Messaggio da Elim »

Reportage

Come da programma, ieri sera, al calar della notte, ho inforcato la mia fedele Nimbus 2000 (in realtà avrebbe voluto vedersi alla tele in Harry Potter, si sa le prime donne sono vanesie) ed ho iniziato a sorvolare i cieli del Nord Ovest.

Mentre prendevo quota, in direzione della Ligura, mi sono imbattuta in un branco di palloni infuocati e volanti: "oh, mamma santissima! Il raduno delle mongolfiere!" ::oops:

Ne ho driblati alcune, ma mentre schivavo l'ultima mi si è parato di fronte un immenso pallone giallo :shock: e....BOOM!

Ok, ok, sono scivolata giù in maniera poco dignitosa, appena a terra ho imboscato la scopa, ahimè con il manico spezzato per l'impatto :-( :robot: , ho iniziato a fischiettare :silly: e mi sono allontanata mogia, mogia.
Fine del giro! :-( :oops:

Ma voi almeno avevate appeso le calze? :wink:
:lol:

(info: mongolfiere)
Immagine
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

Airgiotti ha scritto:w arkuri capa befane!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ah! che giornatacciaaaa! duro lavoro per la capo-befana...organizzare tutto, distribuire le robe in quelle calzacce puzzolenti dei motociclisti...e poi fanno anche i difficili...carbonio non carbone...cavolo se e' diventata difficile la vita delle befane!!!! :lol: bene, vado a riporre la fedele tdi biturbo e torno ad essere una befana "normale"....felicissima di essere la madrina di revlimiter...gli altri forum una befana cosi' se la sognano!!!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

ohh cominciavo a dubitare che ti eri infilata e incastrata in qualche camino??!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
starfighter17
10000rpm
10000rpm

Messaggio da starfighter17 »

hahahaahah
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

aaaahh aahh aahhh!air bannati x 5 minuti ahahah
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Arkuri ha scritto:
Airgiotti ha scritto:w arkuri capa befane!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ah! che giornatacciaaaa! duro lavoro per la capo-befana...organizzare tutto, distribuire le robe in quelle calzacce puzzolenti dei motociclisti...e poi fanno anche i difficili...carbonio non carbone...cavolo se e' diventata difficile la vita delle befane!!!! :lol: bene, vado a riporre la fedele tdi biturbo e torno ad essere una befana "normale"....felicissima di essere la madrina di revlimiter...gli altri forum una befana cosi' se la sognano!!!!!
...oh Arku...finalmente...sentivamo la tua mancanza...finalmente un'altra con un po' di autoironia!!!Brava....Cavoli almeno te sei riuscita a fare il lavoro!!!..a me è andata ancor peggio della Elim!!!..Dovevo per prima cosa scaricare un quintale di carbone in testa a Mauro a Fiumicello...era il carico più pesante è volevo togliermelo subito dal groppone..parto..direzione Venezia...tre starnuti...mi ritrovo sul Monte Bianco....viro di 180 gradi arrivo a Vicenza..uno starnuto...mi trovo ad Asiago!!!...a quel punto li decido di mettere il satellitare e lo stabilizatore alla scopa....che sai però che sono vietati dalla congrega delle befane,,,parto ..fisso il satellitare su Fiumicello....porca Miseria...NON MI VA IN TILT PER il freddo..e ho scaricato Tuutto il carbone a porto Marghera!!!! ...mi sa che si sono fottutitutti gli allevamenti clandestini di vongole!!!!..CHE NOTTATACCIA...MAI PIuU' !!! L'anno prossimo...passo la mano alle giovani...che quest'anno hanno latitato!!!!...Ciao belle!!!
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

ah...ah...ah...ah....in realta' aveva paura del bifilare da 18 mm! :twisted: :twisted:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Mauro f4 ha scritto:ah...ah...ah...ah....in realta' aveva paura del bifilare da 18 mm! :twisted: :twisted:
....il Bfilare non mi fa una cippaaaaa faccio le traiettorie Naif IO!!!!!...no ...ma oramai son troppo vecchia per queste cose....L'anno prossimo mi do al paracadutismo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi