PER TUTTE LE DONNE DEL FORUM
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- GLADIO
- 8000rpm
- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:
lo dirò solo a te e a quelle due centinaia di utenti del forum: se c'è un difetto che non ho è quello di essere maschilista..marj ha scritto:ecco...e io ho scritto riferito a Gladio..OMEN (vezzeggiativo con cui lo chiamo da tempo dato il suo maschilismo dirompente e a volte un po' spocchioso) de FERRO...........RIAAAGHHHHH!!!!![]()
![]()
![]()

Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
MA VA??? ma guarda che sorpresa...non si direbbe!!!! !Ti guarderò con occhi diversi Gladio!!!!...e tutte le volte che mi sembrerai uno spocchioso maschilista....ti chiamerò Omen,....così mi potrai dire che stavi scherzando!!!GLADIO ha scritto:lo dirò solo a te e a quelle due centinaie di utenti del forum: se c'è un difetto che non ho è quello di essere maschilista..marj ha scritto:ecco...e io ho scritto riferito a Gladio..OMEN (vezzeggiativo con cui lo chiamo da tempo dato il suo maschilismo dirompente e a volte un po' spocchioso) de FERRO...........RIAAAGHHHHH!!!!![]()
![]()
![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Reportage
Reportage
Come da programma, ieri sera, al calar della notte, ho inforcato la mia fedele Nimbus 2000 (in realtà avrebbe voluto vedersi alla tele in Harry Potter, si sa le prime donne sono vanesie) ed ho iniziato a sorvolare i cieli del Nord Ovest.
Mentre prendevo quota, in direzione della Ligura, mi sono imbattuta in un branco di palloni infuocati e volanti: "oh, mamma santissima! Il raduno delle mongolfiere!"
Ne ho driblati alcune, ma mentre schivavo l'ultima mi si è parato di fronte un immenso pallone giallo
e....BOOM!
Ok, ok, sono scivolata giù in maniera poco dignitosa, appena a terra ho imboscato la scopa, ahimè con il manico spezzato per l'impatto
, ho iniziato a fischiettare
e mi sono allontanata mogia, mogia.
Fine del giro!
Ma voi almeno avevate appeso le calze?
(info: mongolfiere)
Come da programma, ieri sera, al calar della notte, ho inforcato la mia fedele Nimbus 2000 (in realtà avrebbe voluto vedersi alla tele in Harry Potter, si sa le prime donne sono vanesie) ed ho iniziato a sorvolare i cieli del Nord Ovest.
Mentre prendevo quota, in direzione della Ligura, mi sono imbattuta in un branco di palloni infuocati e volanti: "oh, mamma santissima! Il raduno delle mongolfiere!"

Ne ho driblati alcune, ma mentre schivavo l'ultima mi si è parato di fronte un immenso pallone giallo

Ok, ok, sono scivolata giù in maniera poco dignitosa, appena a terra ho imboscato la scopa, ahimè con il manico spezzato per l'impatto

Fine del giro!

Ma voi almeno avevate appeso le calze?

(info: mongolfiere)
ah! che giornatacciaaaa! duro lavoro per la capo-befana...organizzare tutto, distribuire le robe in quelle calzacce puzzolenti dei motociclisti...e poi fanno anche i difficili...carbonio non carbone...cavolo se e' diventata difficile la vita delle befane!!!!Airgiotti ha scritto:w arkuri capa befane!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
- starfighter17
- 10000rpm
...oh Arku...finalmente...sentivamo la tua mancanza...finalmente un'altra con un po' di autoironia!!!Brava....Cavoli almeno te sei riuscita a fare il lavoro!!!..a me è andata ancor peggio della Elim!!!..Dovevo per prima cosa scaricare un quintale di carbone in testa a Mauro a Fiumicello...era il carico più pesante è volevo togliermelo subito dal groppone..parto..direzione Venezia...tre starnuti...mi ritrovo sul Monte Bianco....viro di 180 gradi arrivo a Vicenza..uno starnuto...mi trovo ad Asiago!!!...a quel punto li decido di mettere il satellitare e lo stabilizatore alla scopa....che sai però che sono vietati dalla congrega delle befane,,,parto ..fisso il satellitare su Fiumicello....porca Miseria...NON MI VA IN TILT PER il freddo..e ho scaricato Tuutto il carbone a porto Marghera!!!! ...mi sa che si sono fottutitutti gli allevamenti clandestini di vongole!!!!..CHE NOTTATACCIA...MAI PIuU' !!! L'anno prossimo...passo la mano alle giovani...che quest'anno hanno latitato!!!!...Ciao belle!!!Arkuri ha scritto:ah! che giornatacciaaaa! duro lavoro per la capo-befana...organizzare tutto, distribuire le robe in quelle calzacce puzzolenti dei motociclisti...e poi fanno anche i difficili...carbonio non carbone...cavolo se e' diventata difficile la vita delle befane!!!!Airgiotti ha scritto:w arkuri capa befane!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
bene, vado a riporre la fedele tdi biturbo e torno ad essere una befana "normale"....felicissima di essere la madrina di revlimiter...gli altri forum una befana cosi' se la sognano!!!!!
....il Bfilare non mi fa una cippaaaaa faccio le traiettorie Naif IO!!!!!...no ...ma oramai son troppo vecchia per queste cose....L'anno prossimo mi do al paracadutismo!!!Mauro f4 ha scritto:ah...ah...ah...ah....in realta' aveva paura del bifilare da 18 mm!![]()