Cosa vi piace del forum e cosa nn vi piace??

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Lepp
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1341
Iscritto il: 12/07/2007, 9:47
Località: Maranello

Messaggio da Lepp »

:laughing6:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24991
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

:-k ...in un forum di polita ...che è?????
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

kick 67 ha scritto::-k ...in un forum di polita ...che è?????
Dove si parla di topa... :lol: :lol:
brutale 910 s ha scritto:
Giuliano ha scritto:
brutale 910 s ha scritto:Lepp se ci fossero solo post tecnici ci sarebbero 4 post al giorno e il 99% delle persone non potrebbe parlare......Basta evitare gli argomenti che non interessano non ci vedo niente di difficile a me non frega niente di calcoli da seghe mentali sulla cavitazione di una girella mentre mi interessano i post di bobo che trovo molto belli quindi quando vedo che un argomento lo apre Frankie non lo leggo (ogni riferimento a persone esistenti è puramente casuale).
Come cambia il mondo! Una volta quando non si aveva nulla da dire si stava zitti, poi qualcuno inventò il cazzeggio ed allora tutti giù a parlare ed a scrivere! :lol:
In fondo però hai detto una cosa giusta, se si scrivesse solo di tecnica e di problemi, forse gli interventi sarebbero molto limitati, però anche scrivere e leggere solo puttanate è poi tanto divertente?
A mio avviso un forum di moto dovrebbe parlare principalmente di moto e di tecnica motoristica mentre a volte si ha una sensazione molto diversa.
Comunque il "forum è grande" e.... c'è spazio per tutti, l'unica raccomandazione che mi sentirei di fare è quella di non inquinare con stronzate/OT i post che vorrebbero portare avanti un discorso ben preciso ed anche di titolare inequivocabilmente i post in modo che si possa intuire bene di cosa si vuole parlare.
Tu definisci seghe mentali i calcoli relativi alla cavitazione di una girella, certo, ho capito, è un esempio, però un motociclista, in genere, è un amante della tecnica e per quanto possibile è uno che dovrebbe essere assetato di nozioni tecniche per meglio capire e godersi il suo mezzo, quando si parla di "cose serie" in fondo in mezzo a tante stronzate si impara sempre anche qualcosa di nuovo. Se qualcuno riporta delle esperienze o delle informazioni interessanti, lo ritengo solo positivo
Io penso che un forum di moto abbia/dovrebbe avere appunto il vantaggio di fornire delle informazioni che possono essere utili a tutti.... il rovescio della medaglia è che non tutti "hanno le idee chiare", però se c'è partecipazione al dibattito alla fine si arriva sempre a qualche conclusione e ci si ritrova con qualche nozione in più...... :roll:
No Maestro ho capito si è alleato con Air e non mi vuole più neanche lei....andrò a portare la mia saggezza in un forum di polita o di diritto dove anche io posso dire la mia senza sentirmi un somaro
:(
Non lasciarmi solo DANILO!!!!!!!!!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

kick 67 ha scritto::-k ...in un forum di polita ...che è?????
Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

brutale 910 s ha scritto:
Giuliano ha scritto:
brutale 910 s ha scritto:Lepp se ci fossero solo post tecnici ci sarebbero 4 post al giorno e il 99% delle persone non potrebbe parlare......Basta evitare gli argomenti che non interessano non ci vedo niente di difficile a me non frega niente di calcoli da seghe mentali sulla cavitazione di una girella mentre mi interessano i post di bobo che trovo molto belli quindi quando vedo che un argomento lo apre Frankie non lo leggo (ogni riferimento a persone esistenti è puramente casuale).
Come cambia il mondo! Una volta quando non si aveva nulla da dire si stava zitti, poi qualcuno inventò il cazzeggio ed allora tutti giù a parlare ed a scrivere! :lol:
In fondo però hai detto una cosa giusta, se si scrivesse solo di tecnica e di problemi, forse gli interventi sarebbero molto limitati, però anche scrivere e leggere solo puttanate è poi tanto divertente?
A mio avviso un forum di moto dovrebbe parlare principalmente di moto e di tecnica motoristica mentre a volte si ha una sensazione molto diversa.
Comunque il "forum è grande" e.... c'è spazio per tutti, l'unica raccomandazione che mi sentirei di fare è quella di non inquinare con stronzate/OT i post che vorrebbero portare avanti un discorso ben preciso ed anche di titolare inequivocabilmente i post in modo che si possa intuire bene di cosa si vuole parlare.
Tu definisci seghe mentali i calcoli relativi alla cavitazione di una girella, certo, ho capito, è un esempio, però un motociclista, in genere, è un amante della tecnica e per quanto possibile è uno che dovrebbe essere assetato di nozioni tecniche per meglio capire e godersi il suo mezzo, quando si parla di "cose serie" in fondo in mezzo a tante stronzate si impara sempre anche qualcosa di nuovo. Se qualcuno riporta delle esperienze o delle informazioni interessanti, lo ritengo solo positivo
Io penso che un forum di moto abbia/dovrebbe avere appunto il vantaggio di fornire delle informazioni che possono essere utili a tutti.... il rovescio della medaglia è che non tutti "hanno le idee chiare", però se c'è partecipazione al dibattito alla fine si arriva sempre a qualche conclusione e ci si ritrova con qualche nozione in più...... :roll:
No Maestro ho capito si è alleato con Air e non mi vuole più neanche lei....andrò a portare la mia saggezza in un forum di polita o di diritto dove anche io posso dire la mia senza sentirmi un somaro
:(
No Danilo, non sono alleato con nessuno è solo che come non si vive di sola tecnica, a maggior ragione non si può vivere solo di amenità e baggianate (per fortuna mi sono fermato, in tempo; stavo per scrivere stronzate! :oops: :lol: :lol: :lol: ).
Non ti devi sentire somaro più di tanto, qui lo siamo tutti, io per primo e forse qualche "frivolezza", qualche baggianata, ci può stare anche bene, nella giusta misura ci può stare di tutto, però quando mi dici che ti annoiano i discorsi tecnici....non è da motociclista, è piuttosto un discorso da uno che ha preso una moto solo per fare il fighetto e tu non sei così...vero?!? Ah, ah, ah, ah!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Maestro io la moto la faccio preparare ai meccanici io penso solo a dare del gran Gassone hihhi poi 27 pagine per due candele e una girella mi sembrano eccessive ma non è vero che tutti i discorsi tecnici mi annoiano
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Messaggio da Giuliano »

brutale 910 s ha scritto:Maestro io la moto la faccio preparare ai meccanici io penso solo a dare del gran Gassone hihhi poi 27 pagine per due candele e una girella mi sembrano eccessive ma non è vero che tutti i discorsi tecnici mi annoiano
Vogliamo parlare di quelle spese per discussioni del tipo se "tira di più un pelo di figa oppure un paio di buoi?...........Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

brutale 910 s ha scritto:
kick 67 ha scritto::-k ...in un forum di polita ...che è?????
Quousque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
ogni tanto il buon danilo sgancia di quelle perle di saggezza mica male...=D>

mores maiorum.

Cicerone!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Cane nero magna bella persica!!!..........

..habemus latinum... :lol:

...tanto per non smentirmi negli OT...eheheheh!! :laughing6: :laughing6: :laughing6:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Messaggio da Flap »

marj ha scritto:Cane nero magna bella persica!!!..........

..habemus latinum... :lol:

...tanto per non smentirmi negli OT...eheheheh!! :laughing6: :laughing6: :laughing6:
Come "carpe diem, trote gnamm" :lol:
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24991
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

..."carpe diem, trote gnamm"....
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

brutale 910 s ha scritto:Maestro io la moto la faccio preparare ai meccanici io penso solo a dare del gran Gassone hihhi poi 27 pagine per due candele e una girella mi sembrano eccessive ma non è vero che tutti i discorsi tecnici mi annoiano
27 pagine per girella e candele per gli amanti della tecnica ci stanno, ma nn tutti sono amanti della tecnica o magari ai + piace leggere di cose simpatiche o di personalizzazioni o di come risolvere problemi alla propria moto. Ovvio mia opinione nn rispettata da tutti ovvio.
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

boh, nn capisco la discussione sui post tecnici, frivoli o di attualità.
ma non ci sono le sezioni apposta per questo??
il forum è di moto, ma nn è detto che i motociclisti debbano parlare solo di tecnica, di raduni o di ricambi, un pò di tutto ci sta bene, basta rispettare un minimo di netiquette e farsi un pò dippiù li cassi propri :rr:
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Esatto Mmonti e bobo la penso come voi ;-)
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...io aumenterei i tredde di analisi e psicoterapia...un servizio per tutta la comunity :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Rispondi