Quello in serravalle gli fa una pippa

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

starfighter17
10000rpm
10000rpm

Messaggio da starfighter17 »

O poi apparte le penne tutto nei limiti, per strada siamo andati piano, nessun'altra infrazione al codice
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

Lo sò che "non si fà"!!!!.....ma come ha detto STAR, se ho fatto il "bischero"....l'ho fatto con margine per me e gli altri(non in centri abitati!!!)......non ha importanza uguale???.....vabbè non lo faccio più....giuro!!!! :^o :lol: :lol: :lol:
....Paraponziponzipepo....
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

pepo ha scritto:Lo sò che "non si fà"!!!!.....ma come ha detto STAR, se ho fatto il "bischero"....l'ho fatto con margine per me e gli altri(non in centri abitati!!!)......non ha importanza uguale???.....vabbè non lo faccio più....giuro!!!! :^o :lol: :lol: :lol:
...no...no Pepo....quando decidiamo di andare al Muraglione....mi raccomando vieni anche te!....voglio vedere se tieni il passo oltre alle penne.... :lol: :lol: :lol: ......mandi frut, vuol dire sul serio ciao ragazzo! :grin:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Mauro f4 ha scritto:
pepo ha scritto:Lo sò che "non si fà"!!!!.....ma come ha detto STAR, se ho fatto il "bischero"....l'ho fatto con margine per me e gli altri(non in centri abitati!!!)......non ha importanza uguale???.....vabbè non lo faccio più....giuro!!!! :^o :lol: :lol: :lol:
...no...no Pepo....quando decidiamo di andare al Muraglione....mi raccomando vieni anche te!....voglio vedere se tieni il passo oltre alle penne.... :lol: :lol: :lol: ......mandi frut, vuol dire sul serio ciao ragazzo! :grin:
Il muraglione ppiacerebbe rifarlo anche a me...voi andate ...ci troviamo su....pranzate pure...ci troviamo per il caffè!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

Mauro...hai perfettamente ragione!....l'abilità in moto si dimostra su due ruote e non su "una"!!!! Spero vivamente di poter fare il muraglione(o qualsiasi altra strada!), insieme a tutti voi! ma non per prenderci a "coltellate", ma per passare una bella giornata motoristica tra amici ed appassionati!!! quando il "tempo" sarà favorevole organiziamoci....non vedo l'ora!!!P.S. se poi il passo sarà "svelto" e non ce la farò a tenerlo....."pace"!....vorrà dire che non riceverò nessun "premio"....!!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :grin: :grin: :grin: :sleeping: :sleeping: :sleeping:
....Paraponziponzipepo....
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

....ma logico Pepo....li hai visti questi :lol: :lol: :lol: ......e allllluuura? 8)
Rispondi