Per il pranzo di Revlimiter...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Vanessa divertiti! Torna abbronzata, ricorda che hai degli ammiratori (anche se tu ironicamente scgerzi su te stessa). E poi mi hanno assicurato che gli uomini brasiliani non sono tutti culi.....anzi.
P.S. vorrei sfatare un mito sul turismo sessuale, non sono solo i maschietti che vanno per la f..a, ma ho visto anche diverse donne europee e non certo per la la f..a
P.S. vorrei sfatare un mito sul turismo sessuale, non sono solo i maschietti che vanno per la f..a, ma ho visto anche diverse donne europee e non certo per la la f..a
- starfighter17
- 10000rpm
Te l'avevo detto che il turismo sessuale non è solo maschile....anche a cuba è così ormai da tempo!!Flaming ha scritto:Ieri un mio amico che è stato in BRasile quest'estate mi ha detto che sono quasi più numerosi i "prostituti" che abbordano le donne che viceversa....zioladro....nun ce voio pensà...
Silence is golden when you can't think of a good answer
Credo che star si riferisse a Luca, visto che ha usato un articolo maschile davanti a fan.....marj ha scritto:...infatti sono amica tua che notoriamente sei un pistola......(termine lombardo per indicare uno che comunemente in toscana si definerebbe BISCHERO)starfighter17 ha scritto:te sei un fan dei pistols e basta hahahah![]()
![]()
![]()
![]()
Non nel senso che pensi tu.....Maurof4 ha scritto:....joliet ne sa qualcosa?
Silence is golden when you can't think of a good answer
...Diciamo che ho voluto difendere Luca allora...joliet ha scritto:Credo che star si riferisse a Luca, visto che ha usato un articolo maschile davanti a fan.....marj ha scritto:...infatti sono amica tua che notoriamente sei un pistola......(termine lombardo per indicare uno che comunemente in toscana si definerebbe BISCHERO)starfighter17 ha scritto:te sei un fan dei pistols e basta hahahah![]()
![]()
![]()
![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA