OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

E la Juve ha preso Grosso :grin: Cosa dire ....... abbiamo una difesa Mondiale, e soprattutto ITALIANA!
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da battiluca »

MrNico ha scritto:E la Juve ha preso Grosso :grin: Cosa dire ....... abbiamo una difesa Mondiale, e soprattutto ITALIANA!
Bhe dai anche all'inter sono tutti italiani :mrgreen: Manco l'allenatore! :grin:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

MrNico ha scritto:E la Juve ha preso Grosso :grin: Cosa dire ....... abbiamo una difesa Mondiale, e soprattutto ITALIANA!
Del Mondiale che fu ... :saltellav:
fabriziobruni ha scritto:si, ma se sento che di quelli li che ho citato se ne salvano due (considerato che almeno 3 sono i migliori al mondo nel proprio ruolo) allora me ne torno da dove sono venuto... perchè vuol dire che parliamo di un altro sport, non di calcio.
Fabri glielo già detto io ... purtroppo Matteo vede solo bianconero :saltellav:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da MrNico »

AndyFoggy ha scritto:
MrNico ha scritto:E la Juve ha preso Grosso :grin: Cosa dire ....... abbiamo una difesa Mondiale, e soprattutto ITALIANA!
Del Mondiale che fu ... :saltellav:
Direi che i Mondiali del 1982 e quello del 2006 sono stati vinti con squadre a forte rappresentanza juventina. O forse anche lì intervenne Moggi?
Adesso qualcuno si lamente che i propri giocatori osservano il Ramadam..................che poi è una cosa che noi (o perlomeno di chi si professa Cristano) dovremmo invidiare
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Frankie »

fabriziobruni ha scritto:si, ma se sento che di quelli li che ho citato se ne salvano due (considerato che almeno 3 sono i migliori al mondo nel proprio ruolo) allora me ne torno da dove sono venuto... perchè vuol dire che parliamo di un altro sport, non di calcio.
Quoto, aggiungo che quest'anno paradossalmente l'inter mi fà più pauradegli anni passati dove vinceva più per le individualità che per il gioco, quest'anno invece mancando la punta di diamante là davanti se vuole vincere deve per forza... giocare e sono cazzi per tutti con quei giocatori che si ritrova, la difesa fà paura almeno come nomi e considerato che julio Cesar è pure il miglior portiere al mondo da 2 anni a questa parte.........

La juve si è rinforzata parecchio, ma ha sempre un 11 solo che può competere con l'inter, se si fà male uno o se non sono al 100% non si và da nessuna parte, come gli anni passati..........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da battiluca »

Mha non la penso cosi... la Juve quest'anno non ha solo gli 11. Qualche pedina valida in piu in panchina c'è, ovvio non a pari dell'inter...
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

battiluca ha scritto:Mha non la penso cosi... la Juve quest'anno non ha solo gli 11. Qualche pedina valida in piu in panchina c'è, ovvio non a pari dell'inter...
concordo...
cmq inviterei ad analizzare per bene la difesa dell'inter, per bene...!!!
non si vince solo con Julio cesar, e 2 o 3 +...
cordoba è andato, zanetti quasi, materazzi è marcio, Samuel ha un rendimento altalenante...
mio punto di vista chiaramente....
aspettiamo i risultati..cmq!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

materazzi è la settima riserva, se ferrara avesse difensori andati come zanetti credo che sarebbe molto felice (invece ha il primavera cannavaro...) ma cmq i difensori titolari dell'inter sono
lulio cesar, samuel, lucio, maicon e santon... (con cordoba chivu e zanetti in panca) non mi sembra proprio una difesa che faccia acqua da tutte le parti...
Ma se tu sei piu contento di chiellini cannavaro grosso grigera molinaro de ceglie le grottaglie e zebina meglio cosi, siamo felici entrambi! :grin:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

fabriziobruni ha scritto:materazzi è la settima riserva, se ferrara avesse difensori andati come zanetti credo che sarebbe molto felice (invece ha il primavera cannavaro...) ma cmq i difensori titolari dell'inter sono
lulio cesar, samuel, lucio, maicon e santon... (con cordoba chivu e zanetti in panca) non mi sembra proprio una difesa che faccia acqua da tutte le parti...
Ma se tu sei piu contento di chiellini cannavaro grosso grigera molinaro de ceglie le grottaglie e zebina meglio cosi, siamo felici entrambi! :grin:
se rileggi sopra..io non ho detto che la difesa della juve mi piace o è forte, anzi tutt'altro...
ribadisco che la difesa dell'inter cmq non mi sembra ancora molto amalgamata visto la prestazione con il bari..e poi mica sempre giocate con il MILAN!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

battiluca ha scritto:
MrNico ha scritto:E la Juve ha preso Grosso :grin: Cosa dire ....... abbiamo una difesa Mondiale, e soprattutto ITALIANA!
Bhe dai anche all'inter sono tutti italiani :mrgreen: Manco l'allenatore! :grin:
Il Football Club Internazionale Milano nacque al ristorante L'Orologio la sera del 9 marzo 1908 da una costola di 43 dissidenti, guidati dal pittore Giorgio Muggiani, del preesistente Milan Football and Cricket Club, il quale, aveva imposto il divieto di far giocare calciatori stranieri. Stranieri che erano per gran parte l'ossatura delle nuove società di calcio che stavano sorgendo e il fatto di non arruolarli sembrò essere irriconoscenti verso di loro. Proprio Muggiani scelse i colori che saranno per sempre l'emblema della società: il nero e l'azzurro
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, proprio perché noi siamo fratelli del mondo »

(Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)


Prima di dare aria alla bocca, studiate un po' della storia del calcio...(Fabrizio Bruni 2 serrembre 2009)
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da battiluca »

:asdlol: questa mi fa spaccare dalle risate!
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da fabriziobruni »

:lol: :lol:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da AndyFoggy »

MrNico ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:
MrNico ha scritto:E la Juve ha preso Grosso :grin: Cosa dire ....... abbiamo una difesa Mondiale, e soprattutto ITALIANA!
Del Mondiale che fu ... :saltellav:
Direi che i Mondiali del 1982 e quello del 2006 sono stati vinti con squadre a forte rappresentanza juventina. O forse anche lì intervenne Moggi?
Adesso qualcuno si lamente che i propri giocatori osservano il Ramadam..................che poi è una cosa che noi (o perlomeno di chi si professa Cristano) dovremmo invidiare
Nico cosa hai capito? Del Mondiale che fu è riferito al fatto che era il 2006. Sono passati 3 anni.
Illuso Lippi che ad oggi pensa di far giocare ancora tanti giocatori oramai bolliti e che giocano nella sua squadra favorita. Personalmente se la Nazionale sarà questa di queste ultime convocazioni senza 3 giocatori come Cassano, Balotelli, Santon, tiferò altre squadre al Mondiale.

Frankie ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:si, ma se sento che di quelli li che ho citato se ne salvano due (considerato che almeno 3 sono i migliori al mondo nel proprio ruolo) allora me ne torno da dove sono venuto... perchè vuol dire che parliamo di un altro sport, non di calcio.
Quoto, aggiungo che quest'anno paradossalmente l'inter mi fà più pauradegli anni passati dove vinceva più per le individualità che per il gioco, quest'anno invece mancando la punta di diamante là davanti se vuole vincere deve per forza... giocare e sono cazzi per tutti con quei giocatori che si ritrova, la difesa fà paura almeno come nomi e considerato che julio Cesar è pure il miglior portiere al mondo da 2 anni a questa parte.........

La juve si è rinforzata parecchio, ma ha sempre un 11 solo che può competere con l'inter, se si fà male uno o se non sono al 100% non si và da nessuna parte, come gli anni passati..........
In questo messaggi di Ale, c'è proprio tutto e non perchè ha scritto qualcosa che piace a me, ma perchè rispecchia la verità, la pura verità. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da Airgiotti »

AndyFoggy ha scritto: Direi che i Mondiali del 1982 e quello del 2006 sono stati vinti con squadre a forte rappresentanza juventina. O forse anche lì intervenne Moggi?
Adesso qualcuno si lamente che i propri giocatori osservano il Ramadam..................che poi è una cosa che noi (o perlomeno di chi si professa Cristano) dovremmo invidiare
Nico cosa hai capito? Del Mondiale che fu è riferito al fatto che era il 2006. Sono passati 3 anni.
Illuso Lippi che ad oggi pensa di far giocare ancora tanti giocatori oramai bolliti e che giocano nella sua squadra favorita. Personalmente se la Nazionale sarà questa di queste ultime convocazioni senza 3 giocatori come Cassano, Balotelli, Santon, tiferò altre squadre al Mondiale.
Date tempo al tempo...e i mondiali non sono roba per giocatori ancora con un "cervello" da maturare..vedesi balotelli...
Forse per quelli futuri si, Santon Balotelli e altri saranno all'altezza di giocarli...
Ma i suddetti nomi citati, per la loro età, ancora devono dimostrare tanto, sopratutto come si sta al mondo...
Kaka, oltre ad essere un grande giocatore, alla loro età, e adesso, ha classe e modi di viviere da insegnare a molti di loro...
Cassano sta pagando i "kasini" che ha fatto negli anni passati..e la purga è giusta!!!!
Solo Diego Maradona, anche se a testa non c'era, ti cambiava la partita con la sua classe...Cassano se mi permettete ha lampi di genio...ma non è nemmeno paragonabile al Diego che FU!

(Airgiotti, 3 settembre 2009)
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010

Messaggio da gandon74 »

mamma mia...apriamo le finestre che l'aria inizia a scarseggiare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e intanto...è caduta la prima panca :???: :???: :???:
Rispondi