chi l'ha visto?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Re: chi l'ha visto?
Per mmonti e italianmadness. I vostri ultimi post sono stati cancellati perchè non portano nulla alla discussione in corso e si ritiene essere inutili alle rimostranze avanzate da Danilo il quale non ha assolutamente bisogno di difensori di ufficio. Grazie per l'attenzione
P.S. se si continua su questa linea i post verranno cancellati senza spiegazioni
P.S. se si continua su questa linea i post verranno cancellati senza spiegazioni
-
- 4000rpm
meno male che ci sei tu come moderatore a mantenere l'ordine!
Non si viaggia per viaggiare, ma per aver viaggiato (A.Karr)
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Vero, invece i messaggi di capamufi e loriss erano attinenti al post...... 2 PESI 2 MISURE!MrNico ha scritto:Per mmonti e italianmadness. I vostri ultimi post sono stati cancellati perchè non portano nulla alla discussione in corso e si ritiene essere inutili alle rimostranze avanzate da Danilo il quale non ha assolutamente bisogno di difensori di ufficio. Grazie per l'attenzione
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- 4000rpm
io avrei dei dubbi nell'avere nel forum un moderatore MrNico...
quando ho letto che era diventato mdoeratore mi sono reiscritto!!!

6 ridicolo!!!
6 ridicolooooo!!!!!
6 ridicoloooooooo

6 ridicolo!!!
6 ridicolooooo!!!!!
6 ridicoloooooooo
-
- Rev limiter
Fede qua si chiede una risposta dal baord per quanto successo a Danilo, non per le tue opinioni personali che nn interessano a nessuno, ergo torna a solazzarti al sole di londra......italianmadness ha scritto:io avrei dei dubbi nell'avere nel forum un moderatore MrNico...
![]()
6 ridicolo!!!
6 ridicolooooo!!!!!
6 ridicoloooooooo
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12

- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
-
- 4000rpm
A LONDRA DI SOLE CE N è POCO!!!
ma quanto successo a danilo era successo anche a ME!
disparità nei trattamenti
cosa da me sempre sottolineata
ma quanto successo a danilo era successo anche a ME!
disparità nei trattamenti
cosa da me sempre sottolineata
-
- Rev limiter
Danilo, ho provato a sdrammatizzare un pò...fastnet ha scritto:Lorisse ma va a cagare con tutto il cuore!! Mi hanno bannato e tu mi correggi quello che ho scritto??
Non ho parole![]()
Io ho una serie di mie idee, ma me le tengo per me...
Anche perchè qualcuno scrive che bisogna dire quello che si pensa, ma se lo faccio, alzo altro polverone!!!

Pace?

-
- Rev limiter
Cos' è Loris hai paura di dire quello che pensi e di andare contro le opinioni dei tuoi amici??? Dimmi sono curioso!Lòrisse910R ha scritto:Danilo, ho provato a sdrammatizzare un pò...fastnet ha scritto:Lorisse ma va a cagare con tutto il cuore!! Mi hanno bannato e tu mi correggi quello che ho scritto??
Non ho parole![]()
Anche perchè qualcuno scrive che bisogna dire quello che si pensa, ma se lo faccio, alzo altro polverone!!!![]()
Pace?
-
- Rev limiter
No Max.
io non lo faccio perchè non me ne frega un ca22o di stare a discutere per computer, capito?
Ciao ciao....
io non lo faccio perchè non me ne frega un ca22o di stare a discutere per computer, capito?
Ciao ciao....

-
- 4000rpm
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Ti sei riiscritto, ma se continui così fai anche presto a tornare da dove eri prima, sempre che il "6 ridicolo" non sia riferito a tè stesso, in questo caso lo puoi scrivere quanto vuoi che sono il primo a darti ragioneitalianmadness ha scritto:io avrei dei dubbi nell'avere nel forum un moderatore MrNico...
![]()
6 ridicolo!!!
6 ridicolooooo!!!!!
6 ridicoloooooooo

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Lo so Lorisse ce ne sono tanti come te che sanno più di quello che dovrebbero sapere ma non parlano per non creare casini però così si crea solo una base omertosa che alimenta il potere dispotico del grande capo! Prima l'ha fatto con la Stufy poi con me chi sarà il prossimo??Lòrisse910R ha scritto:Danilo, ho provato a sdrammatizzare un pò...fastnet ha scritto:Lorisse ma va a cagare con tutto il cuore!! Mi hanno bannato e tu mi correggi quello che ho scritto??
Non ho parole![]()
Anche perchè qualcuno scrive che bisogna dire quello che si pensa, ma se lo faccio, alzo altro polverone!!!![]()
Pace?
Ma quale pace sei l'unico toscano che non mi sta sulle palle ihihhiih vabbé anche Campa

Frankie se devi scrivere fallo per rispondere alle mie domande non per istigare Fede
Grazie
NOn ci sono più i moderatori di una volta LUCA dove sei??
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
Max, tu stai chiedendo qualcosa, di cui Danilo ha già avuto risposta.mmonti ha scritto: Fede qua si chiede una risposta dal baord per quanto successo a Danilo, non per le tue opinioni personali che nn interessano a nessuno, ergo torna a solazzarti al sole di londra......
ha chiesto in MP al Board, ed ha avuto risposta nello stesso modo.
ritengo corretto, che quanto chiesto in MP, ed ad Lui risposto in MP, rimanga tale.
ciao