Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
spero che tu abbia cambiato la cs alla tua mv...perche se fai le rapine con la moto nn hai lunga carrieragùaz ha scritto:rapinatore di banche..
bella domanda ci sto pensando anche ioooooricky ha scritto:secondo voi attualmente per far qualcosa di soldi quale professione so potrebbe fare oltre che al politico al ladro allo spacciatore ed al transessuale?
Personalmente,gia' se riesco a mantenere il mio lavoro mi ritengo fortunatoricky ha scritto:secondo voi attualmente per far qualcosa di soldi quale professione so potrebbe fare oltre che al politico al ladro allo spacciatore ed al transessuale?
Anch'io !!!massimou ha scritto:Tecnico Programmatore...
di quelli che vanno sempre dai clienti...
Italia e Estero.....
si guadagna poco ma mi piace
L'evasore fiscale. E' più sicuroricky ha scritto:secondo voi attualmente per far qualcosa di soldi quale professione so potrebbe fare oltre che al politico al ladro allo spacciatore ed al transessuale?
Purtroppo evade anche chi guadagna realmente 15.000 EUR all'anno, magari con qualche motivo in più di chi guadagna 10 volte tanto...ma è sempre un purtroppo.MrNico ha scritto:L'evasore fiscale. E' più sicuroricky ha scritto:secondo voi attualmente per far qualcosa di soldi quale professione so potrebbe fare oltre che al politico al ladro allo spacciatore ed al transessuale?