.....The Champions..the Champions!!!vers. Bis

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

bellina!!!!!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

vedo che nessuno ha commentato le ultime di Champions e, visto che stamani non ho incredibilmente una sega da fare, lo faccio io.

ho visto entrambe le semifinali ed obiettivamente parlando, la vera finale doveva essere Milan-Manchester. Chelsea-Liverpool non è stata una gran partita.. forse perché le squadre si conoscono bene... boh..
Il Milan, prima della partita, avrebbe firmato per un risultato di 3 a 2, ma vista com'è andata la gara, resta un po' di amarezza.. in ogni caso ho visto un buon Milan, tosto a centrocampo ed attento ai raddoppi su quei due o tre fenomeni rossi.. e poi uno strepitoso Kaka, non bello come Cristiano Ronaldo, ma assolutamente decisivo. La sfiga sono stati gli infortuni di Maldini e Gattuso, soprattutto perché hanno forzato i cambi.. ed infine il povero Brocchi cha ha fatto una cappella epocale a due minuti dalla fine...
Capitolo Dida: mi spiace, ma non è più un portiere da Milan. Sul primo gol forse ha meno colpe di quelle che gli sono state addossate, ma sul terzo doveva coprire il primo palo e cmq si vede che non è sicuro tra i pali. Non posso pensare che il Milan voglia ripartire con lui nella prossima stagione..

Capitolo Gilardino: l'ho difeso a spada tratta, ma a questo punto è indifendibile. E' un buon giocatore, ma non è un campione. Quando gli metti una punta accanto non segna perché rende meglio quando è da solo al centro dell'attacco, quando è da solo non rende perché lasciato solo... insomma, ha segnato un po' di gol, ma mai decisivi e mai nelle partite fondamentali. Capisco che a Manchester era dura e non pretendevo una tripletta, ma mi sono accorto che c'era solo quando l'hanno inquadrato per la sostituzione!

pronostici:

entrambe le semifinali sono aperte, vedo il Liverpool più squadra di quei fighetti del Chelsea ed il passivo di 1 a 0 è niente. Anche un po' per scaramanzia dico che per il Milan sarà molto dura, perché deve fare la partita col rischio di offrire il fianco al contropiede.. e quelli lì nelle ripartenze sono incontenibili! diverso sarebbe stato giocare col 2 a 2 dell'andata, ma tant'è.. almeno sarà sicuramente una bella partita..
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Non essendo tifoso milanista non avevo nessun interesse a riaprire il topic anche se in questi giorni ho poco da fare e ne avevo un po' voglia...La partita Manchester-Milan è stata molto bella ed il Milan non meritava di perdere. Solo che quando mai si è visto un brasiliano giocare bene in porta? Kaka da pallone d'oro! Mi piace molto quel ragazzino e tifosi milanisti vedrete che andrete in finale, e visto Chelsea- Liverpool, secondo me vincete pure.

P.S. Qualche anno fa' (sembra un secolo) c'è stata una semifinale che doveva essere finale ed è stata Juve-Real Madrid, poi sappiamo tutti come è finita :-(

P.P.S. E' consigliabile il Chelsea in finale vero?
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

Mr9till5 ha scritto:Mi piace molto quel ragazzino e tifosi milanisti vedrete che andrete in finale, e visto Chelsea- Liverpool, secondo me vincete pure.
:fist:

p.s. a me milan manchester nn è piaciuta affatto.... :letitallout:
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Mr9till5 ha scritto:...La partita Manchester-Milan è stata molto bella ed il Milan non meritava di perdere. Solo che quando mai si è visto un brasiliano giocare bene in porta? Kaka da pallone d'oro! Mi piace molto quel ragazzino e tifosi milanisti vedrete che andrete in finale, e visto Chelsea- Liverpool, secondo me vincete pure.
Devono ringraziare il ragazzino perchè ha fatto tutto lui, e non solo in questa occasione, se non prende palla lui e la porta in porta sono fregati.... E poi il Milan non meritava di perderè? ...cosa ha fatto oltre alla gabbia di Gattuso ed ai goal di Kakà? Una squadra che ha in attacco uno come Gilardino non merita di vincere nulla!
Io parlo da interista..... sono di parte ma la penso così!
......e poi non hanno vinto ancora nulla :grin: , e sono anni che non vincono :wink:
ImmagineImmagineImmagine
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Aggiungo.....
KAKA' pallone d'oro al 1000%o
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Che dire....parto dal risultato, non certo terribile né irrimontabile, ma ingiustamente penalizzante nei nostri confronti. Sicuramente la più bella partita che mi sia capitato di vedere questa stagione.
Per 65 minuti ho visto davvero un bel milan: se si considera poi che abbiamo giocato in dieci e con un portiere da terza categoria, direi quasi eccezionale! Omar, sei stato davvero morbido nel criticare il nostro numero 11 (il motivo per cui ho scritto che abbiamo giocato in dieci...) e il nostro, ahimè, numero 1. Sai già come la penso e come la pensano sul primo anche le alte sfere rossonere, quindi spero vivamente di NON rivederlo a Milanello all'inizio della prossima stagione. In merito al secondo....che dire?! Se pensi che dopo cinque minuti, sbagliando un'uscita ci ha fatto trovare sotto in una semi di champions all'Old Trafford e che al 91' si è scordato quello che ti insegnano la prima volta che ti metti tra i pali a quattro anni d'età....quello che mi viene da dire è MA VAI A CAGARE, INCAPACE!! Concordo sugli infortuni di Paolo e Rino: soprattutto senza quello del secondo, secondo me, saremmo qui a parlare di una storica vittoria rossonera.
Sicuramente non sarà facile, ma credo sia possibile, col rientro di Rino, battere i red devils a San Siro.
In merito all'altra semifinale....è stata una brutta partita semplicemente perchè si sono incontrate le migliori due squadre al mondo se si parla di far giocare male l'avversario. Non mi interessa chi passa, ma preferirei, per ovvi motivi, il Liverpool!
Ed ora last but not least, Riccardino. Dopo averlo visto giocare da MOLTO vicino, ho avuto l'impressione che voli invece di correre....posso sicuramente affermare che, da quando seguo il calcio, non ho mai visto niente di simile. Anche altri giocatori sono o sono stati veloci....ma nessuno corre o correva senza far rumore sul campo e calcia/ava con la sua forza senza dare l'impressione di fare fatica o dello sforzo muscolare!! Sempre più impressionante, non saprei che altro dire!!
Chiudo con un consiglio/preghierina al nostro presidente: i 100 milioni che hai messo via, non darli al dentone brasiliano, ma prendi Buffon e un attaccante (Eto'o, Suazo, Henry....), che ci servono sicuramente di più!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

noooooooo Joliet .....sei milanista :frusta:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

jasper ha scritto:noooooooo Joliet .....sei milanista :frusta:
Giusto un po', Gianluca....:lol:
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Jasper ha scritto:e sono anni che non vincono
Questa proprio non posso farla passare...
Metto in evidenza SOLO DATI OGGETTIVI:
Risultati Inter in Champions League:

▪ Ultima vittoria: 1965
▪ Ultima finale: 1972
▪ Semifinali negli ultimi 35 anni: 2 (1981, 2003)

Nel periodo considerato l’Inter si è potuta fregiare una sola volta del titolo di seconda (1972), scomparendo poi dalla massima competizione europea per oltre 30 anni, salvo due sporadiche apparizioni in semifinale.
Silence is golden when you can't think of a good answer
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

dai su una cosa siamo daccordo......... su Gilardino, l'amico di Corona :grin:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

diego, sai che mi piace un sacco ronaldinho, ma non poso non essere d'accordo con te. serve un portiere serio ed un attaccante che le butti dentro, perché sebbene l'anno prossimo Ronaldo sarà a disposizione anche per la Champions, non è certo un ragazzino.
poi, fatto ciò, se al berlusca avanza qualche spicciolo e si prende anche il dentone... ben venga!!
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

joliet ha scritto:
Jasper ha scritto:e sono anni che non vincono
Questa proprio non posso farla passare...
Metto in evidenza SOLO DATI OGGETTIVI:
Risultati Inter in Champions League:

▪ Ultima vittoria: 1965
▪ Ultima finale: 1972
▪ Semifinali negli ultimi 35 anni: 2 (1981, 2003)

Nel periodo considerato l’Inter si è potuta fregiare una sola volta del titolo di seconda (1972), scomparendo poi dalla massima competizione europea per oltre 30 anni, salvo due sporadiche apparizioni in semifinale.
...e allora il Genoa ha 9 scudetti :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Infatti :wink:
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

joliet ha scritto:
Jasper ha scritto:e sono anni che non vincono
Questa proprio non posso farla passare...
Metto in evidenza SOLO DATI OGGETTIVI:
Risultati Inter in Champions League:

▪ Ultima vittoria: 1965
▪ Ultima finale: 1972
▪ Semifinali negli ultimi 35 anni: 2 (1981, 2003)

Nel periodo considerato l’Inter si è potuta fregiare una sola volta del titolo di seconda (1972), scomparendo poi dalla massima competizione europea per oltre 30 anni, salvo due sporadiche apparizioni in semifinale.
hei, jasper...questa te la sei proprio cercata.... qui' nn riesco a prendere le tue difese neanche io!!
Ultima modifica di fabriziobruni il 27/04/2007, 21:31, modificato 1 volta in totale.
Rispondi