... per tua informazione la Range la uso soltanto nel week end e soprattutto lontano da dove abito.... solitamente in Toscana dove ho una casa.... odio fare lo sbruffone e farmi vedere in giro.Lòrisse910R ha scritto:ah ah ah!!! vuoi davvero vedere le foto della mia auto????
Guarda che io sono un morto di fame, l'ho scritto a chiare lettere in mio post precedente e abito in campagna...![]()
Invece non trovo l'intervento dove ti offendo....![]()
Comunque, anche se le posto le foto, non perder tempo a camuffarla, ci hanno già pensato alla Land Rover, sopratutto dopo il restyling, con quei fari a led. Sembra un pò un albero di natale cinese... però moooooolto di classe...![]()
Ma mi sfugge una cosa, fammi capire, il tuo ragionamento qual'è? Che non mi posso permettere una RRS e allora dico che non mi piace? Sai, perchè mi pare di aver detto benino della jeep, della x5 e della RR (quella vera) e quindi mi potrei permettere una di queste.... mmm eh sì, il discorso fila.![]()
Oh, comunque guarda che se ti devi risentire così tanto perchè ho detto che preferirei altro alla RRS, non te lo dico più eh! Sia mai che qualcuno si risenta perchè qualcun'altro la pensa diversamente. Dai sù, Antò!!!! ..e non ti incazzà! Stasera esci, dai retta perchè mi sembri un pò teso... Chiami un pò di amici con il tuo Iphone e ti organizzi. Poi ti cambi, ti metti i tuoi Roy Rogers, le tue Hogan ed essendo lunedì la tua felpa di Abercrobie & fitch, che sei più informale. Il vestito "buono lo lasci per domani. Poi scendi in garage dove c'è la tua auto di gran classe, metti Radio Montecarlo e fai un giro a Posillipo. Eh... magari potessi essere anche io come Voi di gran classe che siete così fortunati da potervi permettere tutte queste cose tutte uguali...
... solitamente giro con una Yaris vecchia di 10 anni!!!
Non vesto assolutamente firmato ... anzi amo le cose semplici (questa è la vera classe) ed odio i comunisti come te ovvero quelli che vivono una vita normalissima, PER COLPA NON CERTO MIA, ed odiano quelli che si fanno un C... così e conducono una vita più agiata di loro.
Ho la mia RRS e me la sono sudata e non invidio assolutamente tutte quelle persone ONESTE che vivono molto meglio di me ... anzi LE AMMIRO!
Come al solito voi Comunisti cadete di stile con frasi ormai vecchie di 100 anni ... imparate a ragionare in modo diverso ed ammirate chi onestamente ha più palle di voi e si sbraccia le maniche ogni giorno assumendosi le proprie responsabilità ed il rischio IMPRENDITORIALE.
Ammiro quelle persone ... magari lavoratori dipendenti che riescono a comprarsi anche una MV e non invidiano assolutamente nessuno anzi cercano di migliorarsi e di raggiungere in parte il loro tenore di vita!
Ricordati che sei tu a dover andare incontro al mondo e non il mondo a venire incontro a te!!! ... spero tu abbia capito la frase!!!
da domani ragiona da vincente e non da perdente!!!
BELLO HAI PRESO UNA GRAN CANTONATA !!!!