EVOQUE E' QUI'!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
TotoSpeed
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1151
Iscritto il: 23/08/2007, 11:11
Vero Nome: Antonio
Moto: F4 1000 S Special
Località: Napoli

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da TotoSpeed »

Lòrisse910R ha scritto:ah ah ah!!! vuoi davvero vedere le foto della mia auto????
Guarda che io sono un morto di fame, l'ho scritto a chiare lettere in mio post precedente e abito in campagna... :laughing6:
Invece non trovo l'intervento dove ti offendo.... :crazy:

Comunque, anche se le posto le foto, non perder tempo a camuffarla, ci hanno già pensato alla Land Rover, sopratutto dopo il restyling, con quei fari a led. Sembra un pò un albero di natale cinese... però moooooolto di classe... :twisted:

Ma mi sfugge una cosa, fammi capire, il tuo ragionamento qual'è? Che non mi posso permettere una RRS e allora dico che non mi piace? Sai, perchè mi pare di aver detto benino della jeep, della x5 e della RR (quella vera) e quindi mi potrei permettere una di queste.... mmm eh sì, il discorso fila. :banghead:

Oh, comunque guarda che se ti devi risentire così tanto perchè ho detto che preferirei altro alla RRS, non te lo dico più eh! Sia mai che qualcuno si risenta perchè qualcun'altro la pensa diversamente. Dai sù, Antò!!!! ..e non ti incazzà! Stasera esci, dai retta perchè mi sembri un pò teso... Chiami un pò di amici con il tuo Iphone e ti organizzi. Poi ti cambi, ti metti i tuoi Roy Rogers, le tue Hogan ed essendo lunedì la tua felpa di Abercrobie & fitch, che sei più informale. Il vestito "buono lo lasci per domani :wink: . Poi scendi in garage dove c'è la tua auto di gran classe, metti Radio Montecarlo e fai un giro a Posillipo. Eh... magari potessi essere anche io come Voi di gran classe che siete così fortunati da potervi permettere tutte queste cose tutte uguali...
... per tua informazione la Range la uso soltanto nel week end e soprattutto lontano da dove abito.... solitamente in Toscana dove ho una casa.... odio fare lo sbruffone e farmi vedere in giro.
... solitamente giro con una Yaris vecchia di 10 anni!!!
Non vesto assolutamente firmato ... anzi amo le cose semplici (questa è la vera classe) ed odio i comunisti come te ovvero quelli che vivono una vita normalissima, PER COLPA NON CERTO MIA, ed odiano quelli che si fanno un C... così e conducono una vita più agiata di loro.
Ho la mia RRS e me la sono sudata e non invidio assolutamente tutte quelle persone ONESTE che vivono molto meglio di me ... anzi LE AMMIRO!
Come al solito voi Comunisti cadete di stile con frasi ormai vecchie di 100 anni ... imparate a ragionare in modo diverso ed ammirate chi onestamente ha più palle di voi e si sbraccia le maniche ogni giorno assumendosi le proprie responsabilità ed il rischio IMPRENDITORIALE.
Ammiro quelle persone ... magari lavoratori dipendenti che riescono a comprarsi anche una MV e non invidiano assolutamente nessuno anzi cercano di migliorarsi e di raggiungere in parte il loro tenore di vita!
Ricordati che sei tu a dover andare incontro al mondo e non il mondo a venire incontro a te!!! ... spero tu abbia capito la frase!!!
da domani ragiona da vincente e non da perdente!!!
BELLO HAI PRESO UNA GRAN CANTONATA !!!!
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da Lòrisse910R »

TotoSpeed ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:ah ah ah!!! vuoi davvero vedere le foto della mia auto????
Guarda che io sono un morto di fame, l'ho scritto a chiare lettere in mio post precedente e abito in campagna... :laughing6:
Invece non trovo l'intervento dove ti offendo.... :crazy:

Comunque, anche se le posto le foto, non perder tempo a camuffarla, ci hanno già pensato alla Land Rover, sopratutto dopo il restyling, con quei fari a led. Sembra un pò un albero di natale cinese... però moooooolto di classe... :twisted:

Ma mi sfugge una cosa, fammi capire, il tuo ragionamento qual'è? Che non mi posso permettere una RRS e allora dico che non mi piace? Sai, perchè mi pare di aver detto benino della jeep, della x5 e della RR (quella vera) e quindi mi potrei permettere una di queste.... mmm eh sì, il discorso fila. :banghead:

Oh, comunque guarda che se ti devi risentire così tanto perchè ho detto che preferirei altro alla RRS, non te lo dico più eh! Sia mai che qualcuno si risenta perchè qualcun'altro la pensa diversamente. Dai sù, Antò!!!! ..e non ti incazzà! Stasera esci, dai retta perchè mi sembri un pò teso... Chiami un pò di amici con il tuo Iphone e ti organizzi. Poi ti cambi, ti metti i tuoi Roy Rogers, le tue Hogan ed essendo lunedì la tua felpa di Abercrobie & fitch, che sei più informale. Il vestito "buono lo lasci per domani :wink: . Poi scendi in garage dove c'è la tua auto di gran classe, metti Radio Montecarlo e fai un giro a Posillipo. Eh... magari potessi essere anche io come Voi di gran classe che siete così fortunati da potervi permettere tutte queste cose tutte uguali...
... anzi amo le cose semplici (questa è la vera classe) ed odio i comunisti come te ovvero quelli che vivono una vita normalissima, PER COLPA NON CERTO MIA, ed odiano quelli che si fanno un C... così e conducono una vita più agiata di loro.
Ho la mia RRS e me la sono sudata e non invidio assolutamente tutte quelle persone ONESTE che vivono molto meglio di me ... anzi LE AMMIRO!
Come al solito voi Comunisti cadete di stile con frasi ormai vecchie di 100 anni ... imparate a ragionare in modo diverso ed ammirate chi onestamente ha più palle di voi e si sbraccia le maniche ogni giorno assumendosi le proprie responsabilità ed il rischio IMPRENDITORIALE.
Ammiro quelle persone ... magari lavoratori dipendenti che riescono a comprarsi anche una MV e non invidiano assolutamente nessuno anzi cercano di migliorarsi e di raggiungere in parte il loro tenore di vita!
Ricordati che sei tu a dover andare incontro al mondo e non il mondo a venire incontro a te!!! ... spero tu abbia capito la frase!!!
da domani ragiona da vincente e non da perdente!!!
BELLO HAI PRESO UNA GRAN CANTONATA !!!!
mi riquoto, perchè mi piace:
Lòrisse910R ha scritto:
Antò! ...ma che CAZZZO stai a dì?
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
basta, ti prego... non ne posso più... io qualche cazzata l'avrò anche scritta, ma a tante tutte insieme non ci era mai arrivato nessuno!!!! :lol: :lol: :lol:
Bello, hai preso una gran cantonata!!! :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da Horseman »

dai non litigate per le auto, volemose bbene!
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da Lòrisse910R »

Horseman ha scritto:dai non litigate per le auto, volemose bbene!
Horse, hai ragione!!
oioi però che ridere... era tanto che non mi capitava così!!!
meno male c'è questo forum che allieta le mie giornate da comunista sfigato senza ambizioni e diversivi....
aha ha a ha ah aha a a ah ah aha a h ah ah :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:





...quante fave ci sono in giro!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
TotoSpeed
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1151
Iscritto il: 23/08/2007, 11:11
Vero Nome: Antonio
Moto: F4 1000 S Special
Località: Napoli

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da TotoSpeed »

... fatti gli occhi !!!!!
Immaginati come sarebbe stato bello questo spot con una X5 ....
Se non ha classe questa ... ce l' avrai certamente tu !!!!
... magari prenditi una Toledo che sali di categoria.


http://www.youtube.com/watch?v=8c2_Ke-I ... 6A2716C323
Avatar utente
mambamarco
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 982
Iscritto il: 23/10/2006, 20:19
Vero Nome: Marco
Moto: F4 RR corsacorta
Località: L'Aquila

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da mambamarco »

Ma non si parlava di Evoque? Avete finito per favore di scannarvi inutilmente?

Da quanto ho letto nelle varie riviste del settore sembra che gli ordini fatti nei primi mesi di presentazione abbiano gia' esaurito un anno di produzione,quindi anche essendo ricchi sfondati non la si potra' avere subito. Ce ne sono gia' 18000 unita' prenotate...quindi la lista d'attesa e' luuuuuuunga lunga!
Io sono contrario ai suv...mezzi pesanti,ingombranti,poco aerodinamici e con consumi alti. Questa ha un qualcosa che mi attrae molto,ma non l'ho mai vista dal vivo per averne conferma.
ImmagineImmagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da Lòrisse910R »

mambamarco ha scritto:Ma non si parlava di Evoque? Avete finito per favore di scannarvi inutilmente?

Da quanto ho letto nelle varie riviste del settore sembra che gli ordini fatti nei primi mesi di presentazione abbiano gia' esaurito un anno di produzione,quindi anche essendo ricchi sfondati non la si potra' avere subito. Ce ne sono gia' 18000 unita' prenotate...quindi la lista d'attesa e' luuuuuuunga lunga!
Io sono contrario ai suv...mezzi pesanti,ingombranti,poco aerodinamici e con consumi alti. Questa ha un qualcosa che mi attrae molto,ma non l'ho mai vista dal vivo per averne conferma.
eh, Marco... io SE me la prendo me la prendo fra un paio di anni e di seconda mano.... Infatti è quello che dice il Buon Antuàn (sai, in francese è più di classe). La RRE non è abbastanza di classe, troppa gente se le può permettere. Solo la RRS è di classe, tutto il resto è per la plebaglia comunista...
Ma non ti fare strane idee sul suo conto eh, a lui piacciono le cose semplici semplici, e se ci sciorina che in tutta la famiglia hanno mezzo milione di euro di macchina e che ha case anche in toscana non lo fa perchè fa il gagarone, ma solo per educarci a vivere meglio...

:twisted: pòra gente piena di quattrini...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
TotoSpeed
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1151
Iscritto il: 23/08/2007, 11:11
Vero Nome: Antonio
Moto: F4 1000 S Special
Località: Napoli

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da TotoSpeed »

Datti all' ippica!
Sei giurassico come tutti i comunisti poveracci come te!
Impara a vivere e non sopravvivere!
Questo tuo sentirti poveraccio è vecchio quanto il mondo.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da Airgiotti »

che ne dite se si parla di auto....o si chiude il 3ad??? :lol: :lol: :lol:
lorisse il vino nuovo ti ha fatto male?? :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da speedy-dado »

e io che ho una alfa mito come sarò considerato?? il re dei barboni?? :lol: :lol: :lol:
a me questa evoque piace molto, ancor di più della rrs..la trovo più giovanile e grintosa...ammetto che non ho provato nessuna delle due perciò non lapidatemi in partenza :D
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
matteo82
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 862
Iscritto il: 27/10/2006, 9:16
Moto: A PIEDI!
Località: Radda in Chianti

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da matteo82 »

meno male che si parlava della EVOQUE!!! :lol:

gran macchina almeno esteticamente, non l'ho ancora provata e comunque se ne parlerà tra 2 anni perchè ormai sono pieni di ordini...



P.S. ai quattrinai che non sanno il vero valore dei soldi... che vengano a fare la vendemmia e a cogliere le olive, son loro i veri barboni... ma di cervello!!!! non si può offedere così gente che si fa il culo e suda ogni euro che si guadagna. E
Immagine


TOO FAST TO LIVE...
TOO YOUNG TO DIE.
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da Lòrisse910R »

Airgiotti ha scritto:che ne dite se si parla di auto....o si chiude il 3ad??? :lol: :lol: :lol:
lorisse il vino nuovo ti ha fatto male?? :lol: :lol: :lol:
mah.... che ti devo dire, Matte... rileggiti tutto.

Non capisco perchè vuoi bloccare il tread. Vabbè che di questo passo fra un pò Antuàn avrà bisogno di un fegato nuovo, ma non è una cosa di cui ti puoi far carico te. Il tread l'ho aperto io e bastava che Lui non venisse a rompere il cazzzo quì. Non stò qui a farmi insegnare cose (queste cose) da questa gente, e non vengo a chiedere aiuto a Voi admin... :roll:

Io ne stavo parlando di auto, prima che il nostro marchese adalbevtogvazieamammàsòbbello venisse a insegnarci che macchina dovremmo comprarci per non essere comunisti... :crazy:
Se a fa male il novello, a qualcuno gli dà noia il caffè qualità OVO... :twisted:

Comunque mi ha dato un'idea: non sarebbe male, una bella Leon con la bandiera del Che Guevara dietro sulla cappelliera... :saltellav:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
TotoSpeed
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1151
Iscritto il: 23/08/2007, 11:11
Vero Nome: Antonio
Moto: F4 1000 S Special
Località: Napoli

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da TotoSpeed »

Non meriti nemmeno una risposta!
Io non voglio insegnare niente a nessuno ci mancherebbe altro... Cresci un pochino ed imparare a stare al mondo!
Sei uno scostumato ed un villano matricola.
Io ho offeso soltanto dopo le tue affermazioni.
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da Lòrisse910R »

TotoSpeed ha scritto:Non meriti nemmeno una risposta!
Io non voglio insegnare niente a nessuno ci mancherebbe altro... Cresci un pochino ed imparare a stare al mondo!
Sei uno scostumato ed un villano matricola.
Io ho offeso soltanto dopo le tue affermazioni.
Antuàn!!! ...e ffffffalla finita!!!
Sei già incazzato nero e ancora non ti ho nemmeno detto quello che penso di te...
Ora esco, perchè ho una riunione con i miei compagni. Te prendi un valium e vai a letto che domani devi lavorare per permetterti la macchina! :mrgreen:

P.S. non puoi darmi dello scostumato solo perchè mi piace la Leon con la bandiera del Che Guevara...
































































































































....e quando ti dico che è rossa che fai? :mrgreen:

Buona serata!! :lol:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: EVOQUE E' QUI'!

Messaggio da gùaz »

:happy1:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Rispondi