Bobo se mitico quella delle palle del cane mi ha fatto pisciare addosso
Comunque specificami meglio dato che debbo prenderla a breve
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
wallyamerica ha scritto:ma che m..nchia è sto tayassu un maiale sardo????![]()
![]()
![]()
![]()
belin,il Tayassu è il Pecari ligure come fai a nn saperlo!!?wallyamerica ha scritto:ma che m..nchia è sto tayassu un maiale sardo????![]()
![]()
![]()
![]()
Già fatto ma dato che l'avevo chiesta in kanguro ora volevo vedere questo tayassudiego_pretini ha scritto:Wally, le tute configurale sul sito, poi chiedi il preventivo...
Secondo me, top...
i mi son dimenticato di farlo presente, ma meglio così quando mi danno il preventivo gli dico: siccome sono utente Revlimiter che sconto mi fa ????SamuelVega ha scritto:mi raccomando ricordate che siete utenti di revlimiter ad Andrea Mazzola
grazie Frankie per le delucidazioni ora mi è tutto chiaro.Frankie ha scritto:Le tute del primo corso, quando era ancora MV Agusta special parts, erano Lookwell, pelle bovina spettacolare e molto spessa, protezioni dove servivano e quelle del ginocchio che si potevano anche levare/lavare, poi nel 2008 quando fù chiusa la MVC a San Marino fecero fare tute dalla Spike e giacche e pantaloni dalla M-Tech, nel primo caso (spike) la pelle è di buona qualità e poco spessa, buona vestibilità, nel secondo caso (M-Tech) la pelle era di ottima qualità e vestibilità ottima, le giacche erano veramente ben fatte
... la prossima in opossum BOLLITO .....wallyamerica ha scritto:ma che m..nchia è sto tayassu un maiale sardo????
mi permetto di fare una segnalazione:Frankie ha scritto:Le tute del primo corso, quando era ancora MV Agusta special parts, erano Lookwell, pelle bovina spettacolare e molto spessa, protezioni dove servivano e quelle del ginocchio che si potevano anche levare/lavare, poi nel 2008 quando fù chiusa la MVC a San Marino fecero fare tute dalla Spike e giacche e pantaloni dalla M-Tech, nel primo caso (spike) la pelle è di buona qualità e poco spessa, buona vestibilità, nel secondo caso (M-Tech) la pelle era di ottima qualità e vestibilità ottima, le giacche erano veramente ben fatte