Mukkassassina ha scritto:...palline di carta e saliva sputate dalla canna della penna bic sul soffitto della classe?

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mukkassassina ha scritto:...palline di carta e saliva sputate dalla canna della penna bic sul soffitto della classe?
Io mi limitavo ad arrostire qualche formica o ragno con la lente d'ingrandimento.Mukkassassina ha scritto:...possibile che nessuno di voi abbia fatto volare un criceto appeso ad un palloncino, incontrato una lucertola, acceso un gatto miccione?![]()
noi nello stucco ci mettavamo anche un agowallyamerica ha scritto:Anche......Mukkassassina ha scritto:...palline di carta e saliva sputate dalla canna della penna bic sul soffitto della classe?
Ma una cannetta di alluminio con cui si tiravano le palline di stucco era uno spettacolo.
primo giorno di scuola seconda media io e il mio compagno subito dalla preside...abbiamo dato fuoco al sottobanco in classe e per spegnere il tutto prima di fare il danno vero ustione alle dita con la plastica fusaevo3 ha scritto:Io mi limitavo ad arrostire qualche formica o ragno con la lente d'ingrandimento.Mukkassassina ha scritto:...possibile che nessuno di voi abbia fatto volare un criceto appeso ad un palloncino, incontrato una lucertola, acceso un gatto miccione?![]()
Esatto anche io con aghi nello stuccochobin ha scritto:noi nello stucco ci mettavamo anche un agowallyamerica ha scritto:Anche......Mukkassassina ha scritto:...palline di carta e saliva sputate dalla canna della penna bic sul soffitto della classe?
Ma una cannetta di alluminio con cui si tiravano le palline di stucco era uno spettacolo.![]()
![]()
![]()
![]()
Cerbottana per i più fortunatichobin ha scritto:noi nello stucco ci mettavamo anche un agowallyamerica ha scritto:Anche......Mukkassassina ha scritto:...palline di carta e saliva sputate dalla canna della penna bic sul soffitto della classe?
Ma una cannetta di alluminio con cui si tiravano le palline di stucco era uno spettacolo.![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordo che non ci credevo ma..........mi dovetti ricredere!!!!!wallyamerica ha scritto:Far volare un criceto non ci avevamo pensato ma questa era tanto bella quanto macabra:
preso un rospo e messo una sigaretta in bocca , questo si gonfia e non riesce ad espellere il fumo e scoppia![]()
![]()
Poveri rospiombra ha scritto:Ricordo che non ci credevo ma..........mi dovetti ricredere!!!!!wallyamerica ha scritto:Far volare un criceto non ci avevamo pensato ma questa era tanto bella quanto macabra:
preso un rospo e messo una sigaretta in bocca , questo si gonfia e non riesce ad espellere il fumo e scoppia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()