Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

considerato che arriveremo quasi tutti il sabato che fa bello, al limite trovandoci ugualmente tutti in loco, prevedo grossa vendita di Gomme Rain non potendo rinviare l'evento....Pencot ha scritto:Non per fare il guasta feste ma...nessuno ha dato uno sguardo al meteo!!???
Me la sto facendo sotto!!!!!

http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-248.html

putt'... ehm ... chobin ...chobin ha scritto:i tre putt ops moschiettieri bolognesi presenti a misano da ven sera
 ... anch'io arrivo venerdì sera : manda numero o scrivi su fb che ci si becca
 ... anch'io arrivo venerdì sera : manda numero o scrivi su fb che ci si becca 

inzommaSamuelVega ha scritto:stefanoTNT ha scritto:Samuel é un gran convincitore
Al 99% presente
io ?!?!?!? è l'evento che non è da perdere
- 250 eur
- 6 turni da 25 minuti non consecutivi
- demo ride modelli mv agusta GRATIS
- posto BOX GRATIS
- sconto gomme PIRELLI
- sconto REVLIMITER se le compri
- maglietta
- istruttore gratuito
che volete di più ??

a meno che non dichiarino chiusa la pistaglobetrotter ha scritto:se guardate bene c'è scritto nella locandina:gandon74 ha scritto: a parte gli scherzi si sa qualcosa per eventuale ass pioggia ? grz
la manifestazione si terrà con QUALSIASI condizione meteo !!!! quindi

fai pure lavare la moto, io preferisco farmi lavare e la moto la lascio nel BOXAirgiotti ha scritto: ti sei dimenticato la cosa principale!!
al box Revlimiter e al box motocorse ci saranno le GNOCCHE e sci sarà il lavaggio delle moto in t shirt bianca!!

e la mia moto sarà molto sporca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la centralinista ha subito capito che si trattava del gruppo di motociclisti già ospiti. Mi devo preoccupare?
 la centralinista ha subito capito che si trattava del gruppo di motociclisti già ospiti. Mi devo preoccupare?