EGITTO ...........

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: EGITTO ...........

Messaggio da MrNico »

Perché la situazione è precipitata e ci sono pericoli anche nelle zone turistiche.....questo è quanto ho letto...
Immagine
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: EGITTO ...........

Messaggio da bicio »

MrNico ha scritto:Perché la situazione è precipitata e ci sono pericoli anche nelle zone turistiche.....questo è quanto ho letto...
Io ho sentito la stessa cosa alla radio durante un notiziario
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: EGITTO ...........

Messaggio da RossaSBK »

Wolvie ho visto una notizia in televisione non sò se a striscia o le iene ti giuro non ricordo il programma ho scoperto una cosa che mi ha fatto pensare a te subitissimo! pare che se una persona decide di andare in un posto in cui la farnesina non dà l'ok l'agenzia deve riconsegnare completamente l'intera somma al malcapitato (tu in questo caso) e può conservare solo e forse nemmeno e certo la caparra per assicurazione prova a informarti forse i tuoi soldi con un buon avvocato e tanto di legge sono ancora recuperabili!
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: EGITTO ...........

Messaggio da wolvie »

RossaSBK ha scritto:Wolvie ho visto una notizia in televisione non sò se a striscia o le iene ti giuro non ricordo il programma ho scoperto una cosa che mi ha fatto pensare a te subitissimo! pare che se una persona decide di andare in un posto in cui la farnesina non dà l'ok l'agenzia deve riconsegnare completamente l'intera somma al malcapitato (tu in questo caso) e può conservare solo e forse nemmeno e certo la caparra per assicurazione prova a informarti forse i tuoi soldi con un buon avvocato e tanto di legge sono ancora recuperabili!
ti ringrazio ale,ma la mia situazione purtroppo era diversa ,io ho rinunciato prima , perchè la farnesina (....stronzi) non si degnava di dire che era zona a rischio,(infatti lo ha fatto solo per tre/quattro giorni,..... )secondo loro si poteva andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fist: :fist: :fist: :fist: ma come potevo portare la famiglia in un posto cosi' a rischio?.....
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: EGITTO ...........

Messaggio da RossaSBK »

E che cacchio mi dispiace allora avere riaperto una vecchia ferita, scusami però visto il programma ho pensato a te subito e ho detto vuoi vedere che rimediamo! purtroppo e cosi oltre ai vari problemi all'interno del paese italiano lo stato non pensa nemmeno troppo a chi è fuori.
è vabè per questa volta e una lezione appresa, una lezione costosa ma per fortuna non c'e stato di peggio, nei casi peggiori potevi ritrovarti li con la famiglia in mezzo al macello, pace. :oops:
Rispondi