Mgta ha scritto:come ogni anno è sempre bello radunarci in circuiti mondiali per godere delle nostre passioni, e per questo vi ringrazio
però quest'anno mi è successa una cosa poco piacevole,
sono venuto con amici ( veri amici ) che non hanno mv agusta ma altre splendide moto, e purtroppo uno di questi miei amici è stato trattato davvero molto male, non è stato bello sentirsi dire "non parcheggiare una bmw accanto alla mia" oppure "questo è un club di sole mv, potresti spostarti?", come se l'unica cosa che contasse è la marca della moto e non la passione che essa genera.
la giornata non è stata cosi piacevole come speravo....mi sono vergognato di appartenere a questo forum....poi ho capito che per fortuna non sono tutti come quelle persone e alla fine ho deciso di raccontare questa disavventura per far capire che "esibire la moto al bar" è da sfigati, quello che conta è il fratello che condivide con te 50.000 km e non la marca della moto.
possedere una mv agusta è facile, possedere la vera passione per le moto è un affare per pochi.
scusate per lo sfogo, ma è giusto raccontare anche le cose poco piacevoli...

Mi dispiace che qualche "convinto", ti abbia messo in imbarazzo con i tuoi amici.
Io valgo 1, ma ti prego di porgere le mie scuse.
Sono quello, come descrive lo Smilzo, che invece della MV ha portato il CBR cesso.
Qualche sfotto' dagli amici era doveroso, ma il tutto , in forma ironica.
Ci puoi dire chi ha detto quelle cose al tuo amico?
C'E' TALENTO NELL' ARIA....