Ti saluto amico mio!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Un saluto sincero anche da parte mia
ImmagineImmagineImmagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

ciao
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
vanguard
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 200
Iscritto il: 14/09/2006, 15:49
Località: ferrara

Messaggio da vanguard »

io non ce l'ho fatta, il dolore è stato piu forte. non sono riuscito a sopportare l'idea di vedere esanime il mio amico, ci ho lavorato assieme, andavamo in moto insieme, uscivamo insieme, in fiera assieme, tante cose che ora non ci saranno piu e io non sono riuscito a sopportare l'idea di vedere quella cassa di legno con dentro il mio amico.
voglio ricordarti come l'ultima volta che si siamo visti, tu sempre uguale e io sempre scazzato, parlavamo di figa, io che ti dicevo che è meglio la ducati e tu mi mandavi a cagare.
ciccio, per me tu non sei morto, io ti ricordo sempre come se fossi li a fare benzina e a lavare la 535 del dirignte o quando siamo andati a padova; mi manchi amico mio.
scusate amici so che voi molto di quanto ho scritto non lo capirete perche erano cose mie e del ciccio ma perdonate la mia tristezza che mi ha fatto scrivere questo
Franz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 935
Iscritto il: 26/04/2007, 22:44
Vero Nome: Francesco
Moto: B4 910R
Località: Firenze

Messaggio da Franz »

senza parole..
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

..

Messaggio da Arkuri »

vanguard ha scritto:io non ce l'ho fatta, il dolore è stato piu forte. non sono riuscito a sopportare l'idea di vedere esanime il mio amico, ci ho lavorato assieme, andavamo in moto insieme, uscivamo insieme, in fiera assieme, tante cose che ora non ci saranno piu e io non sono riuscito a sopportare l'idea di vedere quella cassa di legno con dentro il mio amico.
voglio ricordarti come l'ultima volta che si siamo visti, tu sempre uguale e io sempre scazzato, parlavamo di figa, io che ti dicevo che è meglio la ducati e tu mi mandavi a cagare.
ciccio, per me tu non sei morto, io ti ricordo sempre come se fossi li a fare benzina e a lavare la 535 del dirignte o quando siamo andati a padova; mi manchi amico mio.
scusate amici so che voi molto di quanto ho scritto non lo capirete perche erano cose mie e del ciccio ma perdonate la mia tristezza che mi ha fatto scrivere questo
matteo, non devi scusarti per aver avuto una reazione "umana".Tu eri suo amico nella vita di ogni giorno e condividevi con lui tante cose, passioni, moto e momenti particolari.Io, e come me tanti altri, ero amica "di penna" nel senso che senza conoscerci personalmente ci sentivamo vicini nelle piccole cose che si scambiano sul forum, ma niente vieta di essere sconvolti per la perdita del nostro amico.
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

vanguard ha scritto:io non ce l'ho fatta, il dolore è stato piu forte. non sono riuscito a sopportare l'idea di vedere esanime il mio amico, ci ho lavorato assieme, andavamo in moto insieme, uscivamo insieme, in fiera assieme, tante cose che ora non ci saranno piu e io non sono riuscito a sopportare l'idea di vedere quella cassa di legno con dentro il mio amico.
voglio ricordarti come l'ultima volta che si siamo visti, tu sempre uguale e io sempre scazzato, parlavamo di figa, io che ti dicevo che è meglio la ducati e tu mi mandavi a cagare.
ciccio, per me tu non sei morto, io ti ricordo sempre come se fossi li a fare benzina e a lavare la 535 del dirignte o quando siamo andati a padova; mi manchi amico mio.
scusate amici so che voi molto di quanto ho scritto non lo capirete perche erano cose mie e del ciccio ma perdonate la mia tristezza che mi ha fatto scrivere questo
Mi dispiace tanto Matteo....
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Matteo ti comprendiamo benissimo non devi scusarti credo sia un nobilissimo sfogo. Mi spiace per il tuo amico e per te che l'hai perduto
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Peccato, immagino il dolore, immagino tutto, non ci sono parole ...

Un abbraccio alla famiglia
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Messaggio da joliet »

Leggo e vengo a sapere della cosa solo ora....
Lo sgomento è indescrivibile....
Anche se terribilmente in ritardo, vorrei mandare un abbraccio calorosissimo alla famiglia.
Ciao Stefano
Silence is golden when you can't think of a good answer
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

...il giorno del funerale ero a Mugello...poi da sola ho rifatto il giogo fino a fiorenzuola e la Futa.fino a Barberino....l'ho ricordato così ..in moto...sulle strade di quel bel giro in compagnia dell'anno scorso che ricorderanno tutti quelli del forum che c'erano....c'era anche una bella foto della compagnia a pranzo...c'era anche Misha... Ciao Jody...c'è una stella in più che brilla nel cielo.....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

E' passato un anno, mi sembrava giusto ricordarlo anche qui dopo che al giro abetone-porrettana avevamo fatto un brindisi in memoria sua e di misha, ci mancate
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

Un abbraccio a Laura ed a Monia
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Frankie ha scritto:E' passato un anno, mi sembrava giusto ricordarlo anche qui dopo che al giro abetone-porrettana avevamo fatto un brindisi in memoria sua e di misha, ci mancate

=D> =D> =D> =D>
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Messaggio da aris »

=D> =D> =D> ciao jody
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Messaggio da stufy »

mi dispiace molto... non so che dire in certe circostanzedavvero...ma capisco bene la reazione di Matteo....forza e coraggio!!
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Rispondi