....anche per me' l'ha pagata davvero poco!.....ma forse e' messa maluccio?Se è vero che culo
kawa 636 alla faccia di tino
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Pensiamo positivo..... ha fatto un affareMauro f4 ha scritto:....anche per me' l'ha pagata davvero poco!.....ma forse e' messa maluccio?Se è vero che culo

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
non riesco a capire dove è scritto che l'ho pagata 2000 euro
si che sono genovese e cerco il risparmio ma così sarebbe veramente pochissimo.
l'ho pagata 3600 euro e non è messa male motore con 12000km e carrozza non bella ma siccome debbo usarla per pista non mi interessa.
ora aspetto il fiore per prendere le modifiche.
il 22/09 sabato pomeriggio io fiore e jasper presenti a franciacorta
tino e alexx ci siete?

si che sono genovese e cerco il risparmio ma così sarebbe veramente pochissimo.
l'ho pagata 3600 euro e non è messa male motore con 12000km e carrozza non bella ma siccome debbo usarla per pista non mi interessa.
ora aspetto il fiore per prendere le modifiche.
il 22/09 sabato pomeriggio io fiore e jasper presenti a franciacorta
tino e alexx ci siete?
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Lo ha scritto mmonti....
mmonti ha scritto:Credo che ne sentiremo delle belle, comunque come moto da pista va bene il 636 e poi te la sei cavato con solo 2000 euro.....
- wallyamerica
- 10000rpm
- wallyamerica
- 10000rpm
...ardi (non tu wally) ma jasper e fiore.....non ditemelo eh?!?!?wallyamerica ha scritto:il 22/09 sabato pomeriggio io fiore e jasper presenti a franciacorta

avete paura che vi occupo il furgone?!?!?

fiore per farti un dispetto verrei con chi sai tu

cmq alla facciazza vostra spero di essere in MESSICO

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Sono anni che devono aprirlo..... sarebbe anche ora!wallyamerica ha scritto:ci stiamo preparando per sabato pomeriggio del 22 settembre per franciacorta sperando che abbiano aperto il pezzo nuovo

Ma se mi hai detto che vai in Messico!!! ....Siamo in tanti a voler andare in pista.... a saperlo prendevo un TIRFabio83 ha scritto:...ardi (non tu wally) ma jasper e fiore.....non ditemelo eh?!?!?wallyamerica ha scritto:il 22/09 sabato pomeriggio io fiore e jasper presenti a franciacorta![]()
avete paura che vi occupo il furgone?!?!?![]()
![]()
fiore per farti un dispetto verrei con chi sai tu![]()
![]()
cmq alla facciazza vostra spero di essere in MESSICO![]()

Wally hai trovato i posti?
Franciacorta passerà alla configurazione "B" di 2500 mt a fine anno!!!