ricky ha scritto:raga a me è capitato quando avevo la r1 .......
avevo appuntamento all ingresso del casello autostradale ma avevo fatto tardi....cosi tel ai miei amici dicendo loro che stavo per arrivare e quindi potevano gia prendere il biglietto ed aspettarmi all interno dell autostrada nella mini piazzola proprio nei pressi del casello cosi quando sarei arrivato avrei preso il biglietto per poi partire a razzo in monoruota mentre uno di loro mi doveva filmare.......
e cosi è stato .......solo che.......
giuro è vero ho anche il verbale che testimonia l accaduto.
siccome la moto la prendo solo la domenica e siccome la domenica precedente ero andato in pista ....non ero riuscito a rimantare i pezzi x la mia r1 per farla circolare su strada perche mi mancavano gli specchi,avevo lo scarico non omologato,non avevo le frecce,ed avevo la targa alta cosi partiii in queste condizioni per l appuntamento con gli amici.
arrivo al casello prendo il biglietto....parto a razzo per il rettilinio in monoruota,contento perche gli amici mi filmano,e via a manetta.....
ad un certo punto dopo un po mi ritrovo la stradale che mi accenna ad accostare ed io calmo e sereno mi fermo e vedo i miei amici passare che fanno gesti strani.......mah
scendo dalla moto ed indovinate cosa era successo????????? avevo la stradale alle mie spalle da quando avevo prelevato il biglietto al casello.....volevo svenire perche mi hanno fatto sedere nella loro auto ed invece di veder il filmato che mi avevano fatto i miei amici vedevo il mio filmato fatto dalla stradale......
giro è vero il mio amico ha il filmato, ce l ha anche la stradale ed ho anche una multa con tanto di motivazioni
Non sono cose da fare....
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.