Cominciamo bene!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
dai scherzavo.... In realta' non me ne frega niente di quella coppetta (sia stramledetta...! )...adoro gli scudetti!!!!joliet ha scritto:Invito l'avvocato della difesa a moderare i termini....
Comunque, insisto: è l'avvocato che ha iniziato (ieri alle 11.47, ndr), insultando, seppur giustamente, quello scarso di Dida.....Non credevo ti facesse quest'effetto....fabriziobruni ha scritto:la storia della coppa che sa che mi fa incaz... come una bestia!
-
- 10000rpm
..la Corte...fabriziobruni ha scritto:Non è vero Signori della Corte!! (forse mi sono lasciato trasportare....)
E' joliet che ha iniziato tirando fuori come al solito la storia della coppa che sa che mi fa incaz... come una bestia!
vabbe' dobbiamo parlare della juve..ma con chi?? con tifosi che nn sanno nemmeno con chi giocano domenica?? (ogni riferimento a nicola NON è puramente casuale!!)
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Conterroneo non farmi fare queste figure! La Juve gioca a Roma con la Roma, cosa di cui abbiamo discusso al telefono. Solo che tu eri sul motorino ed hai capito fischi per fiaschi oppure guardavi le fighefabriziobruni ha scritto:Non è vero Signori della Corte!! (forse mi sono lasciato trasportare....)
E' joliet che ha iniziato tirando fuori come al solito la storia della coppa che sa che mi fa incaz... come una bestia!
vabbe' dobbiamo parlare della juve..ma con chi?? con tifosi che nn sanno nemmeno con chi giocano domenica?? (ogni riferimento a nicola NON è puramente casuale!!)
Ciao guaglio'
-
- 10000rpm
ah si??Mr9till5 ha scritto:La Juve gioca a Roma con la Roma, cosa di cui abbiamo discusso al telefono. Solo che tu eri sul motorino ed hai capito fischi per fiaschi oppure guardavi le fighefabriziobruni ha scritto:Non è vero Signori della Corte!! (forse mi sono lasciato trasportare....)
Ciao guaglio'
e con l'udinese quando giocate??
e io che pensavo che eri un VERO tifoso....quanto fiato ho sprecato...
http://www.gazzetta.it/speciali/statist ... ex_3.shtml
Grazie Mr9till5! L'avevo iniziato per parlare di Juve! Beh, liberi ovviamente di scrivere quello che volete, ma volevo non entrare in diatribe tra inter e juve o inter e milan.. (sempre in mezzo l'inter eh..), iniziamo una nuova era del calcio.....Mr9till5 ha scritto:Vi richiamo all'ordine questo è un 3ad dedicato alla Juve
Di certo dovrete dimostrare qualcosa quest'anno...una champion sarebbe il massimo oppure uno scudetto con juve in A e milan non sotto di 8. Lo so, soliti discorsi, ma sono veri.
Un amico interista (eh si, gli ho anch'io..) diceva che i giocatori sembravano essere partiti mooolto fiacchi quest'anno e che prendono cosi in giro i tifosi...
Ibra cmq è un fenomeno...
ciaoooo
*********Preferisco avere rimorsi piuttosto che rimpianti*********
-
- 10000rpm
si ma come si fa a parlare con tifosi (o presunti tali.... ) che nn sanno nemmeno con chi gioca la loro squadra la domenica???blumex ha scritto:Grazie Mr9till5! L'avevo iniziato per parlare di Juve! Beh, liberi ovviamente di scrivere quello che volete...Mr9till5 ha scritto:Vi richiamo all'ordine questo è un 3ad dedicato alla Juve
A dire il vero anche io non sempre so con chi gioca il milan la domenica successiva.....ma certamente non puoi affermare che io non sia un Tifoso (con la F maiuscola) rossonero....fabriziobruni ha scritto:si ma come si fa a parlare con tifosi (o presunti tali.... ) che nn sanno nemmeno con chi gioca la loro squadra la domenica???blumex ha scritto:Grazie Mr9till5! L'avevo iniziato per parlare di Juve! Beh, liberi ovviamente di scrivere quello che volete...Mr9till5 ha scritto:Vi richiamo all'ordine questo è un 3ad dedicato alla Juve
Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 10000rpm
io so anche con giochiamo la domenica prima di natale!
cmq ho capito, siete mezzi tifosi...non sprechero' piu' fiato con voi...
[left]http://img463.imageshack.us/img463/989/bartra1.gif[/left]
cmq ho capito, siete mezzi tifosi...non sprechero' piu' fiato con voi...
[left]http://img463.imageshack.us/img463/989/bartra1.gif[/left]
-
- 10000rpm
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Prossime partire della Juve:
16/09 3^ Gior Juventus-Udinese
23/09 4^ Gior Roma-Juventus