Questo non chiederlo a me, io uno scarico in titanio non lo avrei montato neanche se fosse costato 1000 Euro in Italia, figurati se andavo a pagarlo 1300 in Giappone..........mmonti ha scritto:Se la cosa era così conveniente come mai nessuno è andato in giappone a prenderli, magari pagando 30 kit scarichi in anticipo..............Giuliano ha scritto:Ok, però dazi doganali a parte, il problema dei residui di magazzino/invenduto ce l'hanno anche i venditori Jap e ne tengono conto anche loro; sono Giapponesi, non scemi.......!!!mmonti ha scritto:Che il prezzo sia fatto tenendo conto dei quantitativi importati e dai dazi è sicuro, e forse pure dalle rimanenze di magazzino degli anni precendenti. Se uno guarda nel web c' è pieno di caschi Arai di 3-4-5 anni fa a prezzi ridicoli, quindi viene da pensare che tentano di farsi pagare bene il prodotto top per bilanciare le perdite sui caschi che nn vanno. Ovvio il prezzo viene fatto tenendo conto di diversi fattori, nn si alza uno alla mattina e lo butta li.....![]()
![]()
![]()
No, a mio avviso il problema è un'altro ed è molto simile ai prezzi MVCorse a proposito degli scarichi in Titanio per la F4 (che se li andavi a comprare in Giappone, pur comprando un biglietto aereo Roma Tokyo, più una settimana in loco per via del biglietto aereo economico, alla fine risparmiavi comunque qualcosa.....).

E poi non tutti sanno/sapevano che erano costruiti in Giappone.......