Quello è scandaloso non lo Zoo fermo restando che quello che dicevano erano tutte stupidaggini.
Cmq queste restano solo parole al vento ci penseranno le autorità competenti a far luce sulla questione

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ne deduce che è meglio studiarebrutale 910 s ha scritto:Jas mi trovi in disaccordo..........ieri per mia sventura suprema ho visto un pezzo di mai dire GF, avete sentito cosa diceva quella cretinetta bionda?? Parlava di operai come fossero pezzenti e puzzoni solo perché guadagnavano 800 euro al mese, una bambina che guarda il GF (il tasso di ascolto di minori in TV è sicuramente maggiore rispetto in radio)cosa ne deve desumere??
Quello è scandaloso non lo Zoo fermo restando che quello che dicevano erano tutte stupidaggini.
Cmq queste restano solo parole al vento ci penseranno le autorità competenti a far luce sulla questione
Mary-Nicola Rainbosk: che coppia d' assi.........rainbowsix ha scritto:mi è giunta voce...nel mondo degli Operatori Commerciali che MMONTI farà il tronista,mi confermi Marj???