E se lei spruzza??

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

gùaz ha scritto:...bisogna accettare prima la somiglianza e l'uguaglianza tra il corpo femminile e maschile. Sia il corpo maschile che quello femminile hanno strutture di ghiandola prostatica lungo all'uretra, ed hanno le potenzialità di eiaculare durante la stimolazione sessuale. Il corpo femminile può eiaculare da 31 canali ( :eek: ), con stimolazione anche più volte, ed ha diversi punti di eccitazione come la vagina, l'uretra, il clitoride, l'ano. L'eiaculazione femminile ha un solo scopo: il piacere (ti pareva...). Il 40% delle donne durante l'orgasmo eiacula un fluido genitale color opaco, che contiene solo poca urina... (bobo, ti sei fatto pisciare "solo" poca urina addosso mi sa).

Ci sono anche dei consigli su come raggiungere l'orgasmo di questo tipo, a chi interessano???? :laughing6:
.

..Guaz dallo ztl all ' asl !!!l'hai trovato nel manuale dei giovane gicecologo? :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

hehehehehheh, questa è CUL-TURA. :bootyshake:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
MV-999R
6000rpm
6000rpm
Moto: 312R, B4910R

Messaggio da MV-999R »

marj ha scritto:
bobo blaster ha scritto:ps...oddio ...spruzzo dal ridere!! :asdlol: vado in bagno...perchè non porto ancora i Tena lady!! :asdlol: :asdlol: :asdlol:
:lol: :lol: :lol:

Ma il squirt esiste :D :lol: :lol:
Immagine
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

Come eiaculare (al femminile)?

Primo passo
Trova il muscolo che si colloca intorno alla parte dell'uretra all'interno della vagina. Se i muscoli della tua vagina non sono stati molto usati, puoi fare un esercizio: premere e rilasciare i muscoli. Questo è piacevole e in questo modo puoi addirittura arrivare fino all'orgasmo.

Secondo passo
Massaggia la parte dell'uretra nella tua vagina con due-tre dita. Spingi forte, ed aspetta che ti arriva lo stimolo di fare la pipi. Questo segno significa che sei pronta ad eiaculare. Adesso piazza un altro dito appena sotto alla parte dell'uretra che si trova esternamente, e comincia a masturbarlo come fai con il clitoride. Facendo questo te ne accorgerai che i due canali, quello all'interno e all'esterno della tua vagina sono pieni e forse addirittura sono dolorosi: hai altri 29 canali all'interno che stanno spingendo.

Terzo passo
Continua a masturbarti, e quando sei vicino all'orgasmo spingi fuori la parte della uretra e fai come se volessi fare la pipi. Il liquido uscirà, forse come un spruzzo o un getto.

E io aggiungerei, in bocca al lupo!!! :eek:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

al limite da solo quando ero controvento ..........con l'età cala la potenza del getto.... :asdlol: :asdlol: :asdlol:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

kick 67 ha scritto:ancora nessun intervento di un moderatore......................... :laughing6: :laughing6: :laughing6:
non sanno cosa dire.................. :laughing6: :laughing6:
ogni volta che passo da questo post, non posso non ricominciare a leggere
dalla prima pagina, ho paura di perdere il filo,
dopo, devo stare fermo allungato sulla sedia per almeno 5/10 minuti
fino a quando non ho finito di ridere,
le ultime nozioni di anotomia
(giuro a me sconosciute, nonostrante l'età, 31 canali eiaculatori nella donna)

kick67 e tu volevi, che qualcuno intervenisse e ci privasse di tutto questo :grin:

ciao ::?
Gisby
8000rpm
8000rpm
Moto: Brutale 910

Re: E se lei spruzza??

Messaggio da Gisby »

bobo blaster ha scritto:Anni fà, facendo il filo ad una ragazza, accadde che dopo una settimana di corteggiamenti ed uscite varie,finalmente Lei accetta di venire a casa mia a bere qualcosa. Eccitatissimo,seguo il vecchio consiglio di ammiocuggino di masturbarmi prima che lei arrivi per evitare figure di merda.
Quando suona il campanello e vado ad aprire,me la vedo comparire in mini inguinale di trucidex e mini toppino che mette in mostra un ombelichino capriccioso impreziosito da un piercing di brillantini. Rimango qualche istante immobile come un deficiente a guardare quel
musetto da cerbiatta su quel corpicino da urlo e poi la faccio accomodare sul divano.
Metto un pò di musica,parliamo un pò e poi la bacio cominciando ad accarezzarle i seni.
Ci trasciniamo seminudi sul letto dove la penetro con forza e a lungo finchè lei non mi urla:
"SPRUZZO;SPRUZZO" e decido di lasciarmi finalmente andare anch'io.
Mentre vengo, lo tiro fuori e mi accorgo che mentre a me erano fuoriuscite poche gocce, lei spruzzava dalla vagina fiotti di sperma.
Ma è normale? Non avevo mai visto spruzzi simili da una donna. :eek: :eek:
Sì, è normale ma non frequente. Comunque ti è andata bene.......e non aggiungo altro!!! :hiding:
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Il corpo femminile può eiaculare da 31 canali
Alla faccia del dolby surround :lol:

La prossima volta metterò l'impermiabile :mrgreen:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
kadosh
8000rpm
8000rpm
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Messaggio da kadosh »

Porca paletta che 3d che mi sono perso, filosofia dello squirting!!

Chissà che girante della madonna che montava sotto quella...
magari era già quella modificata :shocked!:
Virtute Siderum Tenus
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da STEFANO71 »

gùaz ha scritto:Come eiaculare (al femminile)?

Primo passo
Trova il muscolo che si colloca intorno alla parte dell'uretra all'interno della vagina. Se i muscoli della tua vagina non sono stati molto usati, puoi fare un esercizio: premere e rilasciare i muscoli. Questo è piacevole e in questo modo puoi addirittura arrivare fino all'orgasmo.

Secondo passo
Massaggia la parte dell'uretra nella tua vagina con due-tre dita. Spingi forte, ed aspetta che ti arriva lo stimolo di fare la pipi. Questo segno significa che sei pronta ad eiaculare. Adesso piazza un altro dito appena sotto alla parte dell'uretra che si trova esternamente, e comincia a masturbarlo come fai con il clitoride. Facendo questo te ne accorgerai che i due canali, quello all'interno e all'esterno della tua vagina sono pieni e forse addirittura sono dolorosi: hai altri 29 canali all'interno che stanno spingendo.

Terzo passo
Continua a masturbarti, e quando sei vicino all'orgasmo spingi fuori la parte della uretra e fai come se volessi fare la pipi. Il liquido uscirà, forse come un spruzzo o un getto.

E io aggiungerei, in bocca al lupo!!! :eek:
Ummadonna Guaz
ma chi sei il Dr Vaginhouse :lol: :lol:
ImmagineImmagine

MV-999R
6000rpm
6000rpm
Moto: 312R, B4910R

Messaggio da MV-999R »

kadosh ha scritto:Porca paletta che 3d che mi sono perso, filosofia dello squirting!!

Era la modifica bobo :lol: :lol:
Immagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da STEFANO71 »

Cavolo pure il pisello rotante ha :scratch:
ImmagineImmagine

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

15 anni fà, quando mi capitò, lo squirting nn lo conosceva neppure rocco, ma vederla spruzzare la prima volta fu uno spettacolo, nn sempre spruzzava, ma quando lo faceva, avevo subito voglia di ritrombarla.
ancora adesso, se ci penso, mi viene duro..........
a parte marj che è di sprrito, le altre donne stan nascoste, nn è che zitte zitte, squirtiscano alle nostre spalle?? 8) :lol: :lol:
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

bobo blaster ha scritto:15 anni fà, quando mi capitò, lo squirting nn lo conosceva neppure rocco, ma vederla spruzzare la prima volta fu uno spettacolo, nn sempre spruzzava, ma quando lo faceva, avevo subito voglia di ritrombarla.
ancora adesso, se ci penso, mi viene duro..........
a parte marj che è di sprrito, le altre donne stan nascoste, nn è che zitte zitte, squirtiscano alle nostre spalle?? 8) :lol: :lol:
bobo non esagerare :snipersmile:

ciao ::?
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

kadosh ha scritto:Porca paletta che 3d che mi sono perso, filosofia dello squirting!!

:asdlol: :asdlol: :asdlol:

il segreto ve lo dico io sta tutto.....

in questa

Immagine

la formula della velocità di rotazione delle eliche.-... :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Rispondi