OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Re: OFFICIAL 3ad SERIE A 2009-2010
molti nemici molto onore, mio caro....gandon74 ha scritto:io dico solo che chi ha detto 'sta frase nn ha fatto una bella fine...![]()
![]()

di quale sponda parli?capitano ha scritto:chi ci banna è gobbo o dell'altra sponda

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
beh dell'altra sponda di Milano...se poi anche c@@@@@e allora ce le avrebbe proprio tutte!!!

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
mah...nn entro nei meriti storici di chi ha proferito queste frasi ,dico solo che nn gli hanno portato benefabriziobruni ha scritto:molti nemici molto onore, mio caro....gandon74 ha scritto:io dico solo che chi ha detto 'sta frase nn ha fatto una bella fine...![]()
![]()

-
- 10000rpm
dovremmo aprire un 3d apposta per discutere di questo.... ma non credo sia ammesso!! 

-
- 8000rpm
ma sai fossimo un popolo...o meglio...avessimo una mentalità che si presta positivamente al dialogo e alla discussione ,fabriziobruni ha scritto:dovremmo aprire un 3d apposta per discutere di questo.... ma non credo sia ammesso!!
qualunque argomento possa essere, vedendo questo come attimo di scambio di pareri e di accrescimento del proprio k-h rispettando cmq le opinioni altrui e non come momento per scaricare tutta la ns negatività e imponendo sempre e cmq il ns pensiero ...appunto credo che si potrebbe discutere di tutto (politica,religione,sport,storia ecc ecc) ma ahimè la realtà è un'altra

-
- 10000rpm
- Contatta:
Derby di Milano a Rocchi, Tagliavento arbitra Juve-Roma
Sarà affidata a Rocchi la direzione del derby Inter-Milan di domenica sera, la sfida più attesa della 21esima giornata del massimo campionato. Tagliavento, invece, arbitrerà l'anticipo di sabato sera fra Juventus e Roma.
CVD
Sarà affidata a Rocchi la direzione del derby Inter-Milan di domenica sera, la sfida più attesa della 21esima giornata del massimo campionato. Tagliavento, invece, arbitrerà l'anticipo di sabato sera fra Juventus e Roma.
CVD

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Vai, partiamo subito dicendo che Rocchi è un venduto, che è stato messo li per far vincere il milan... Almeno domenica sera non c'è da scrivere niente...

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
evvai..allora speriamo che vinca il Milan..con 2 rigori inesistenti!!!!!!!!!!!
beh adesso con Paolucci e candreva puntiamo direttamente alla coppa Intercontinentale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh adesso con Paolucci e candreva puntiamo direttamente alla coppa Intercontinentale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 8000rpm
guarda ...preferisco giovani ma motivati che vecchi e appagati... l'Arsenal insegna che con i giovani si può fare bene ... 

-
- 10000rpm
- Contatta:
Ascolta l'avevo già detto settimana scorsa che avrebbero designato Rocchi per fermare l'Inter: è tutto già scritto ed è dalla partita contro il Chievo che stanno facendo di tutto per fermare l'Inter e lo faranno in tutti i modi leciti e illeciti per farlo (vedi quello che ha fatto Galliani) Il quinto scudetto consecutivo dell'Inter non piace a nessuno. Non so se l'Inter ce la farà a vincere ancora lo scudetto ovviamente per questi motivi: la squadra è la più forte ma non si potrà vincere sempre giocando in 11 contro 12 per la restante parte del campionato.campafumi ha scritto:Vai, partiamo subito dicendo che Rocchi è un venduto, che è stato messo li per far vincere il milan... Almeno domenica sera non c'è da scrivere niente...

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Lo vedi qual'è il tuo problema? Parti prevenuto... Allora se domenica vincete 1 a 0 per un rigore a vostro favore inesistente? cosa tiri fuori? Invece di stare a pensare di pararvi il culo già dal giovedì, dato che vi state ca***do sotto dalla paura, pensate ad arrivare alla partita preparati... perché se la partita avrò un arbitraggio perfetto, non potrete dire nulla...

-
- 10000rpm
forse che l'esperienza di qualche annetto gli abbia insegnato qualcosa??campafumi ha scritto:Lo vedi qual'è il tuo problema? Parti prevenuto... ...

no, su questo sito non si puo fare semplicemnte per regolamentogandon74 ha scritto:ma sai fossimo un popolo...o meglio...avessimo una mentalità che si presta positivamente al dialogo e alla discussione ,fabriziobruni ha scritto:dovremmo aprire un 3d apposta per discutere di questo.... ma non credo sia ammesso!!
qualunque argomento possa essere, vedendo questo come attimo di scambio di pareri e di accrescimento del proprio k-h rispettando cmq le opinioni altrui e non come momento per scaricare tutta la ns negatività e imponendo sempre e cmq il ns pensiero ...appunto credo che si potrebbe discutere di tutto (politica,religione,sport,storia ecc ecc) ma ahimè la realtà è un'altra

-
- 10000rpm
- Contatta:
Penso proprio di sì Fabriziofabriziobruni ha scritto:forse che l'esperienza di qualche annetto gli abbia insegnato qualcosa??campafumi ha scritto:Lo vedi qual'è il tuo problema? Parti prevenuto... ...

Ma questo non è un problema è semplicemente la realtà dei fatti. Non è un pararsi il culo, è pura dimostrazione di quello che potrà essere con tutta probabilità: domenica l'Inter giocherà in inferiorità numerica e dovrà essere brava a superare questo difficile ostacolo (che non è il Milan). E considera bene che non ho neanche argomentato il fatto che l'Inter ha quasi tutto il centrocampo titolare out.
L'Inter come squadra, allenatore, giocatori è senza ombra di dubbio una spanna superiore al Milan. Il Milan è superiore ancora un po' come società, come gestione del potere, vedi Galliani ... Io non temo il Milan, ma gli arbitraggi che possono indirizzare la partita sì, sono qualcosa di tremendo e inacettabile.