se l'inter fa la tripletta me l a offri una cena tu io e il FEDE!??capitano ha scritto:cosa non capite?
Vorrei rivederlo ho letto che ha rischiato la vita cadendo di moto..spero adesso stia bene!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
se l'inter fa la tripletta me l a offri una cena tu io e il FEDE!??capitano ha scritto:cosa non capite?
Sei rimasto ancora al trino??? Cacchio roba di anni fà, ora ne ha talmente tanti che non c'è un termine adatto... o meglio ci sarebbe, ma poco ortodosso .........gandon74 ha scritto:siamo in due Campa...tranquillo...qui gli utenti si moltiplicano come il pane ... o sono uno e trinocampafumi ha scritto: 'Sto forum ha qualcosa di paranormale... O sono solo io che non ci capisco un caz*o?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione, digli di smettere con questi termini scurrili zingaro, frocio, juventino... ma insomma un po' di educazione!!!MrNico ha scritto:Utilizzi parole più corrette. Graziecapitano ha scritto:zingaro e pure frocio...incredibile
tvtb si saranno detti?
P.S. se ritiene opportuno le posso modificare su richiesta
Perchè si è parlato di calcio giocato?fabriziobruni ha scritto:siete riusciti a spostare l'attenzione dal calcio giocato.... chissa' come mai... sara' mica perche i moderatori sono tutti juventini??? noooooo sono io che penso sempre male...
![]()
effettivamente...MrNico ha scritto:Perchè si è parlato di calcio giocato?fabriziobruni ha scritto:siete riusciti a spostare l'attenzione dal calcio giocato.... chissa' come mai... sara' mica perche i moderatori sono tutti juventini??? noooooo sono io che penso sempre male...
![]()
allora capitano, ci sarai o no??capitano ha scritto:Togli i se!ok non ho problemi...facciamo un pranzo una cena con tre uomini mmmm mi da molto da frociazzi. Si gli e' andata di lusso e se l e' cavata con escorazioni e 3 costole rotte 1090 nuova appena ritirata ed e' stata colpa di chi gliela ha consegnata che non ha controllato gli antivibrazione.mi ha detto che l'ha presa come un preavviso/segno del destino e non vuole più andare un moto almeno in strada. Penso lo abbia descritto su un altro forum non so se su motociclando o f4brutale o entrambi.
gufaccioAirgiotti ha scritto:dai oggi la 2° ciliegina sulla torta..e via a Madrid!!
W inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()