sem trop fort (la rivincita!)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

fabriziobruni ha scritto:è inutile che fai il santarello, fin'ora abbiamo parlato solo di juve perche' lei era meno potente politicamente (e piu' invischiata) e ci è rimasta dentro fino al collo, ma nn dimenticarti che la Cupola aveva tra i vertici il sig.Galliani (non per nulla vi hanno penalizzato e non siete andati anche voi a fare compagnia agli altri solo grazie ad "influenti amicizie", dato che la fiorentina x molto meno di voi è finita in C).
Quindi se devi dire queste cazzate abbi la decenza di tacere come avevi pensato bene di fare fin'ora...
E dire che, in quanto avvocato, dovresti sapere che per incolpare qualcuno servono delle prove....quali sono quelle a carico di Galliani?! L'accusato in casa rossonera era Meani che, assonanza a parte con lo zio Fester, c'entra proprio poco con la società. La cosa triste che continuo a sentire è che voi interisti considerate prova delle ruberie altrui le vostre sconfitte che, mi spiace dirvelo, sono solo causa della vostra pochezza, sia come squadra che, soprattutto, come società.
AndyFoggy ha scritto: ricondurre gli insucessi solamente a colpe della società non è corretto
Certo, così come farlo con le presunte ruberie delle avversarie, indubitabilmente ed indiscutibilmente più forti di voi.

P.S. che silenzio prima del derby...... PAURA, EH?!
Silence is golden when you can't think of a good answer
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

:asdlol: :asdlol:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

joliet ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:è inutile che fai il santarello, fin'ora abbiamo parlato solo di juve perche' lei era meno potente politicamente (e piu' invischiata) e ci è rimasta dentro fino al collo, ma nn dimenticarti che la Cupola aveva tra i vertici il sig.Galliani (non per nulla vi hanno penalizzato e non siete andati anche voi a fare compagnia agli altri solo grazie ad "influenti amicizie", dato che la fiorentina x molto meno di voi è finita in C).
Quindi se devi dire queste cazzate abbi la decenza di tacere come avevi pensato bene di fare fin'ora...
E dire che, in quanto avvocato, dovresti sapere che per incolpare qualcuno servono delle prove....quali sono quelle a carico di Galliani?! L'accusato in casa rossonera era Meani che, assonanza a parte con lo zio Fester, c'entra proprio poco con la società. La cosa triste che continuo a sentire è che voi interisti considerate prova delle ruberie altrui le vostre sconfitte che, mi spiace dirvelo, sono solo causa della vostra pochezza, sia come squadra che, soprattutto, come società.
AndyFoggy ha scritto: ricondurre gli insucessi solamente a colpe della società non è corretto
Certo, così come farlo con le presunte ruberie delle avversarie, indubitabilmente ed indiscutibilmente più forti di voi.

P.S. che silenzio prima del derby...... PAURA, EH?!
Queste tutte le richieste del procuratore federale, Stefano Palazzi, formulate martedì 4 luglio nel processo sportivo di primo grado
JUVENTUS: retrocessione e assegnazione, con 6 punti di penalizzazione, a un campionato inferiore alla B, a discrezione del consiglio federale. Revoca dello scudetto 2004/05 e «non assegnazione» di quello 2005/06.
LAZIO E FIORENTINA: retrocessione in serie B con 15 punti di penalizzazione.
MILAN: retrocessione in serie B con 3 punti di penalizzazione
Due anni di squalifica ad Adriano Galliani (Milan).

Ora fammi capire (senza contare che meani mi pare fosse a busta paga milan...) seconde te queste richieste erano state fatte sulla base che eravate... antipatici???

Ma dai su', non mi venire a raccontare che credi ancora che Cristo è morto dal freddo, per favore...
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

Le accuse ci sono, è fuor di dubbio. Sono le prove a mancare....

Perchè, tu credi che cristo sia esistito davvero?!
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

:sleeping:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

joliet ha scritto: P.S. che silenzio prima del derby...... PAURA, EH?!
questa mi era sfuggita...
devo essere sincero, un po' ce l'ho.
Secondo me stavolta ce la fate (e non cominciare a dire che lo faccio per scaramanzia!)
La verita' e che la vostra preparazione è da anni basata sull'arrivare il piu' possibile in forma in questo periodo (perche' in questo periodo di solito si giocano le uniche due/tre partite che vi interessano, anche perche' fisicamente non potete reggere tutto un anno) e per noi invece è il peirodo peggiore, dato che la nostra preparazione invece e' basata (giustamente o meno non lo so) sull'affrontare lo sprint ad inizio campionato.
Quindi vi si è prospettata la situazione migliore, se non vincete manco stavolta mettevi l'anima in pace, non vincete piu! :lol:
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

Abbiamo una condizione decente, è vero, ma anche voi non state certo male. Abbiamo anche molto da perdere però e voi tutto da quadagnare. Vedo una partita del c...o decisa da 1/2 episodi...come sempre saranno i campioni a fare la differenza, spero siano i nostri!!
Comunque non mi interessa molto battervi in sè, ma i tre punti...

P.S. Comunque basta controgufare!! :lol:
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

l'inter è in finale di coppa campioni a Mosca!!!

Vai quest'anno ce la fate!!!! :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

ammazza ...e poi dai a me del monotono!!!
hai piu' faccia tosta di moggi!!!

evidentemente -non sapendone una mazza di calcio- non sai come controbattere. Matteo, finche' mi sfotte joliet va bene (anche perche' si vede che lui di calcio ne mastica, anche se certe cose FA FINTA di nn saperle)), ma devi sapere invece che TU ti riferisci ad una coppa nella quale voi avete fatto sempre e solo figuracce! Forse questo ancora nessuno te lo aveva spiegato! :asdlol:
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Che vergogna finale di champions fra due squadre inglesi non ho parole a interisti ma non siete voi la squadra del momento???
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

figuracce?....se figuracce significa arrivare in finale e poi perderla, beh ci metto la firma parecchie volte (anche a livello di soldi incassati)...se uscire ripetutamente ai quarti o prima non è una figuraccia ma un successo, beh allora abbiamo una concezione delle figure un po diversa..capita....!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

vincere nel modo con cui avete "vinto" con i liverpool con un rigore a centrocampo regalato come lo chiami? vabbe' che voi a quei rigori siete abituati, ma ti assicuro che in tutta europa l'hanno chimata FIGURACCIA VERGNOSA MONDIALE.
Evidentemente si, abbiamo concezioni MOLTO diverse...
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

ma scusa cosa c'entra la figuraccia con una finale maledetta: li abbiamo provocati noi li scontri ...siamo stati banditi noi dall'uefa per 5 anni...abbiamo ucciso noi 38 persone?
visto che insistete con prove->giusta punizione,questo non può valere per noi...
il fatto che il rigore era inesistente ci sta,come ci sta che si sia giocato per evitare gli incidenti...cosa doveva fare Platini:tirarlo fuori?loro dovevano giocare e hanno giocato...dove sta la vergogna???
con l'ajax abbiamo demeritato???han fatto un tiro in porta in 120'...e se vuoi ti do il dvd della partita se devi smentirmi...
in europa siamo stati ai vertici per 4 anni...siamo la squadra con più partite consecutive in CL (3 finali 96-97-98 + 1/2 finale 99) ,e se non avessimo avuto 15' minuti di pazzia con M.Utd avremmo fattto poker in CL.
poi se si è perso,amen...non sempre vince chi merita,o no?meritava il Borussia???o il Real Madrid... :eek: :eek: :eek:

e col Milan,idem...si vince e si perde...

boh...a volte non capisco se si scherz o si è seri... :?: :?: :?:
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

Risultato bilancio Inter al 30/06/07: -206 MILIONI!!!
Costato caruccio il tricolore!! :laughing6:

P.S.
gandon74 ha scritto:ci sta che si sia giocato per evitare gli incidenti
Io invece l'ho trovato vergognoso....
gandon74 ha scritto:e col Milan,idem
Beh, adesso non ti allargare. Sull'ajax son d'accordo con te, ma a Manchester non avete fatto un tiro in porta.
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

joliet ha scritto:Risultato bilancio Inter al 30/06/07: -206 MILIONI!!!
Costato caruccio il tricolore!! :laughing6:

P.S.
gandon74 ha scritto:ci sta che si sia giocato per evitare gli incidenti
Io invece l'ho trovato vergognoso....
gandon74 ha scritto:e col Milan,idem
Beh, adesso non ti allargare. Sull'ajax son d'accordo con te, ma a Manchester non avete fatto un tiro in porta.
vergognoso può essere ma l'ha deciso l'uefa,le squadre non hanno fatto altro che adeguarsi...poi voglio vedere se non si giocava cosa succedeva la dentro :eek:

se vedi bene il mio idem si riferiva al fatto che "si vince e si perde,amen" e non sulla partita...cmq la traversa di Conte si può ritenere un tiro...ma si dai... :wink: :wink: :wink:

sulla gestione degli altri non mi importa di nulla...ognuno è libero di fare ciò che vuole,fino a quando la sua libertà non cozza con quella di altri
Bloccato