Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
lo so...e lo condivido ma credo che sia una conseguenza dei comportamenti : meglio prevenire che curare...no, su questo sito non si puo fare semplicemnte per regolamento![]()
questo è normale, infondo li paga berlusconi, per quanto neutrali si sforziono d'essere un po di parte sono...gandon74 ha scritto: ...i giornali sono contrari ...le televisioni idem ecc ecc ...
verissimo. Ma mai il milan è stato in lotta per lo scudetto come quest'anno... Vabe' staremo a vedere....gandon74 ha scritto: i campionati ultimamente credo si possa dire tutto tranne che siano falsati,un poco di onestà sportiva e di lucidità obiettiva...
ancora???MrNico ha scritto: Dove sono le bandiere? Dove sono i calciatori che oltre a prendere i soldi sono VERAMENTE attaccati alla maglia che indossano? Dove sono i calciatori italiani?
.
ma lui ci pensa, eccome!!Airgiotti ha scritto:Moratti farebbe bene a pensare a vincere la champion's....
Puoi dire la tua, ci mancherebbe, e io dico la mia. Per fortuna c'è ancora chi la pensa diversamente. Convergenze parallelefabriziobruni ha scritto:ancora???MrNico ha scritto: Dove sono le bandiere? Dove sono i calciatori che oltre a prendere i soldi sono VERAMENTE attaccati alla maglia che indossano? Dove sono i calciatori italiani?
.
posso dirti la mia? sono convinto che se moratti scambiasse tutti i suoi stranieri per gli italiani della juve (i vari grosso, cannavaro, marchisio, paolucci, de ceglie, le grottaglie ecc) tu faresti dei salti di gioia... saro' un ingenuo o un romantico anch'io??....
Sarà chiuso il settore ospiti mentre gli altri settori sono aperti, quindi acquistando regolare biglietto potrai presenziareMrNico ha scritto:E pensa Andrea per la coppa Italia potete contare pure su di me. Spero solo ci diano i biglietti............