Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Contatta:
Genuino uno che era amico amico di Moggi, che truccava le moviole, che è stato intercettato anche lui per quanto riguarda calciopoli con successivo licenziamento in tronco da parte di La7 ... che ancora oggi difende Moggi ... mi fermo qui.
Buona giornata
Buona giornata

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

Era una battuta la mia non sono mai riuscito ad andare oltre i 10 minuti di tolleranza del "Processo"!!!AndyFoggy ha scritto:Genuino uno che era amico amico di Moggi, che truccava le moviole, che è stato intercettato anche lui per quanto riguarda calciopoli con successivo licenziamento in tronco da parte di La7 ... che ancora oggi difende Moggi ... mi fermo qui.
Buona giornata

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Genuino sisi sisi sisi sisi sisiAndyFoggy ha scritto:Genuino uno che era amico amico di Moggi, che truccava le moviole, che è stato intercettato anche lui per quanto riguarda calciopoli con successivo licenziamento in tronco da parte di La7 ... che ancora oggi difende Moggi ... mi fermo qui.
Buona giornata

!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- 10000rpm
- Contatta:
E non ho capitoTyler ha scritto:Era una battuta la mia non sono mai riuscito ad andare oltre i 10 minuti di tolleranza del "Processo"!!!AndyFoggy ha scritto:Genuino uno che era amico amico di Moggi, che truccava le moviole, che è stato intercettato anche lui per quanto riguarda calciopoli con successivo licenziamento in tronco da parte di La7 ... che ancora oggi difende Moggi ... mi fermo qui.
Buona giornata

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Ma sai che ti vedrei bene insieme a loro!Fede ha scritto:per non parlare di quei matti di italia 7...come si può pagare dei dementi simili che urlano e dicono scemenze?

Oggi il Collina (ex arbitro) ma ha lasciato di stucco. ha stigmatizzato il comportamento del giocatore del Catania per i pantaloncini abbassati. Ma come mai non parla degli arbitraggi a dir poco scandalosi ai quali si assiste da inizio campionato?
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
fabrizio parlerà a fine maggio dopo aver trionfato per il jackpot dell'inter...è saggio..
e soprattutto dopo che mi manderà in mutande al night perchè avrò perso la scommessa...
e soprattutto dopo che mi manderà in mutande al night perchè avrò perso la scommessa...

IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?