Quel sogno chiamato auto ...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Contatta:
Vero e devo dire che non mi aspettavo nulla da questa prova. Aspettavo di farla dallo scorso giugno e oggi sono andato la quasi in modo disinteressato: è stata una bella sorpresa per me; non mi aspettavo nulla, ho avuto tante buone impressioniFrankie ha scritto:Azzz, questa mi sà che ti ha convinto parecchio...................

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
E c'era bisogno che aspettassi tutto questo tempo (e ci rompessi le ***** per 50 pagineAndyFoggy ha scritto:Escludendo la Lamborghini Gallardo è la migliore auto che ho provato, mi ha emozionato è eccezionale. In generale è un'auto di una spanna superiore alle varie M3, RS4 ... Tra l'M3 che ho provato a settembre e questa Cayman s non c'è paragone. Molto meglio la Cayman S ed è un immenso piacere ricredersi dopo la delusione dell'M3 e dopo certi pareri letti su dei forum dove non parlavano tanto bene di questa Cayman S. È un'auto fantastica...

Il 14/8, a pag. 2 di questo interminabile topic, ti avevo detto:
Comunque sono d'accordo con te.Luca ha scritto:- Cayman S vs. M3: Porsche tutta la vita perché "…avendo progettato esclusivamente sportive purosangue, […] non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore. Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile".
Se mi si dimezza il budget, la mia prossima macchina sarà la Cayman S!

I HAVE A DREAM...
Senza offesa per nessuno , ma non penso che provando una macchina nuova con venditore a finaco per 15 minuti, a Varese, si possa capire il comportamento e le caratteristiche della macchina stessa (appena schiacci un po' più del solito vedi la faccia del venditore impallidire e capisci che non puoi fare più di tanto, soprattutto avendo sotto il sedere una macchina da 70.000 euro), per il resto penso che una Porsche, anche la più "scarsa" (per modo di dire ,che so una Boxster 2.7) possa regalare certo più emozioni (e a scanso di equivoci e polemiche specifico emozioni e non prestazioni)di una qualsiasi berlina anabolizzata .
Per lo sconto e la valutazione dell'usato ti auguro buona fortuna

Per lo sconto e la valutazione dell'usato ti auguro buona fortuna

Non andare a cavillare!!!Pit66 ha scritto:Senza offesa per nessuno , ma non penso che provando una macchina nuova con venditore a finaco per 15 minuti, a Varese, si possa capire il comportamento e le caratteristiche della macchina stessa (appena schiacci un po' più del solito vedi la faccia del venditore impallidire e capisci che non puoi fare più di tanto, soprattutto avendo sotto il sedere una macchina da 70.000 euro)...

Qui siamo tutti strafighi, pieni di soldi e sappiamo guidare da dio!!!
Io capisco il comportamento al limite di una macchina anche parcheggiando all'Ikea, chiaro?!!

I HAVE A DREAM...
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta: