sem trop fort (la rivincita!)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

fabrizio ha scritto:avete giocato meglio una partita,ma parlare di lezione di calcio da parte di una squadra che in 2 anni ha preso 60 punti di distacco, che nn vinceva un derby da 2 anni mi sembra un po' eccessivo, non credi?
La lezione di calcio non c'entra nulla con i punti in classifica e tutto il resto (anche perchè allora mi toccherebbe ricordarti che, anche se ancora per poco, ve l'ha data la squadra campione d'Europa): potrebbe anche darvela il Siena domenica...
AndyFoggy ha scritto:ho deciso di non andare al derby perché volevo passare un bel pomeriggio con la mia ragazza
Bravo Andy, anche perchè non ti sei perso niente.
fabriziobruni ha scritto:credo che joliet stavolta sentira' un po' meno silenzio x le strade di milano...
Perchè, andate ancora in giro a strombazzare per lo scudetto?!
Beh, vi capisco, dopo gli anni di magra che avete vissuto, anche la coppa italia può sembrare una coppa da festeggiare.... :lol:
Silence is golden when you can't think of a good answer
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

joliet ha scritto: Perchè, andate ancora in giro a strombazzare per lo scudetto?!
Beh, vi capisco, dopo gli anni di magra che avete vissuto, anche la coppa italia può sembrare una coppa da festeggiare.... :lol:
C'é chi strombazza per essersi qualicato alla prossima Champions :lol:

Se ti dovessi annoiare puoi sempre partecipare :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Lo so jo che non mi sono perso niente ieri :wink:

Ed è stato un bene che ho avuto la saggia idea di non andarci :)
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Appena dopo la sconfitta nel derby è partita la campagna giornalistica e mediatica dedita al gioco su chi la spara più grossa contro l'Inter ... Fa niente l'ho sempre detto che abbiamo contro tutti e tutto: divertitevi finché ne avete tempo perché domenica ci divertiamo noi :lol:
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

joliet ha scritto: Perchè, andate ancora in giro a strombazzare per lo scudetto?!
effettivamente hai ragione, sarebbe il caso di non festeggiare nulla, uno scudettino (ANCHE SE IL TERZO DI FILA) è ben poca cosa.
Magari avessimo vinto la COPPA DEL MONDO contro i giapponesi allora sì che poteremmo festeggiare, ma forse hai ragione tu, festeggiare uno scudetto (quel trofeuccio che voi, nonostante berlusconi, meani, galliani e gli scandali veri o presunti avete vinto una volta -cioe quella di zac, sul quale stendiamo pure un velo pietoso- negli ultimi 9 NOVE campionati...!!) dicevo quindi festeggiarlo non ha proprio senso.... staremo tristi tristi in casa, promesso!
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Fabri loro ne hanno vinti due negli ultimi 10 anni
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

si, e 17 negli ultimi 100.
E allora? Io ho parlato degli ultimi 9 anni ma cmq Il senso del mio discorso era un altro, joliet vedrai che ha capito....!
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Dio mio che squadra di pagliacci l'Inter. Anche stasera la conferma! Sarete anche forti ma l'etichetta dei buffoni ce l'avrete a vita! :asdlol:
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

battiluca ha scritto:Dio mio che squadra di pagliacci l'Inter. Anche stasera la conferma! Sarete anche forti ma l'etichetta dei buffoni ce l'avrete a vita! :asdlol:
come non quotarti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Partita cattivissima..........Materazzi il solito cane.......Lazio veramene sfortunata con un Inter in tenuta Africa United
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

cavoli mezza giornata senza post...tenete le cartucce per domenica :lol: :lol: :lol:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

battiluca ha scritto:Dio mio che squadra di pagliacci l'Inter. Anche stasera la conferma! Sarete anche forti ma l'etichetta dei buffoni ce l'avrete a vita! :asdlol:
Da che pulpito ... la vergogna dell'Italia siete voi ... :lol:

SEMPLICEMENTE I PIÙ FORTI :)
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

brutale 910 s ha scritto:Partita cattivissima..........Materazzi il solito cane.......Lazio veramene sfortunata con un Inter in tenuta Africa United
Ma che partita hai visto? I vostri giocatori si sono infervorati dopo il nostro gol.

Materazzi l'ha solo sfiorato, l'ha preso sotto la suola: come l'ha toccato sotto Pandev ha fatto un mega tuffo con scenata ridicola ... da una squadra come la vostra la cosa è normale.

A Materazzi dovreste dire solo grazie per il Mondiale ... qualcuno si dimentica troppo in fretta!
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

AndyFoggy ha scritto:
Da che pulpito ... la vergogna dell'Italia siete voi ... :lol:

SEMPLICEMENTE I PIÙ FORTI :)
Noi!? Noi di falegnami non ne abbiamo, l'ultimo risale a 10 anni fa il mitico torricelli!!! :lol:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Chiellini dove gioca? :roll: A no lui è un fabbro :lol:
Immagine
Bloccato