sem trop fort (la rivincita!)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
....GRANDE SIENA::::::!!!!!
...oh oh..come sono felice!!!!!
non voglio dire quello che penso..sapete io di calcio ci capisco poco...ma dico solo una cosa: nonostante gli anni, i soldi..l'inter è sempre la solita...
certe cose riescono solo a VOI!!!
ma tanto lo vincete domenica lo scudetto ne sono sicuro!!!!.....però certo siete proprio messi male!!!!
...oh oh..come sono felice!!!!!
non voglio dire quello che penso..sapete io di calcio ci capisco poco...ma dico solo una cosa: nonostante gli anni, i soldi..l'inter è sempre la solita...
certe cose riescono solo a VOI!!!
ma tanto lo vincete domenica lo scudetto ne sono sicuro!!!!.....però certo siete proprio messi male!!!!
Ultima modifica di Airgiotti il 11/05/2008, 18:00, modificato 2 volte in totale.

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
http://www.youtube.com/watch?v=pBgE4-dDj0w
http://www.youtube.com/watch?v=JXKIGV-T ... re=related
NELLA PIAZZA DEL CAMPO CI NASCE LA VERBENA..VIVA LA NS. SIENA LA PIU BELLA DELLE CITTA!!!!!!
bianconero E BIANCOVERDE dalla Testa ai piedi!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=JXKIGV-T ... re=related
NELLA PIAZZA DEL CAMPO CI NASCE LA VERBENA..VIVA LA NS. SIENA LA PIU BELLA DELLE CITTA!!!!!!
bianconero E BIANCOVERDE dalla Testa ai piedi!!!!!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
la prossima volta lo tiro io il rigore....!!!!!
cazz...se non sbaglio Materazzi era il terzo rigorista oggi....!!!...ognuno forse all'inter fa coem gli pare!!!!!
cazz...se non sbaglio Materazzi era il terzo rigorista oggi....!!!...ognuno forse all'inter fa coem gli pare!!!!!

-
- 10000rpm
- Contatta:
No Matteo parlo seriamente, scudetto perso al 100%.Airgiotti ha scritto:la prossima volta lo tiro io il rigore....!!!!!
Materazzi con oggi per me ha chiuso con l'Inter: stava andando Cruz a tirare il rigore e Materazzi l'ha voluto tirare a tutti i costi. Ci ha segato le gambe in Champions e che ha fatto perdere il campionato.
Domenica vado a fare un giro sul lago e me ne strasbatto.
Abbiamo fatto ridere tutti, ed è giusto che ci prendano tutti per il culo.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
Andy...sei un grande tifoso...io non l'ho scritto ma penso la stessa cosa che hai scritto tu...
era il 3° rigorista in lista...ho visto le immagini adesso in tv....
era il 3° rigorista in lista...ho visto le immagini adesso in tv....

-
- 10000rpm
- Contatta:
Io sapevo che il rigorista n. 1 dopo Ibra è sempre stato Cruz.
Cruz doveva tirarlo: infatti si è arrabbiato non poco e Maicon l'ha allontanato: ero in curva e ho visto tutta la scena. Materazzi doveva capire che non era la sua giornata perché oggi ha sbagliato tutto: non abbiamo bisogno di eroi noi tifosi ... Se perderemo lo scudetto come penso grandissima colpa è di Materazzi con le sue manie di protagonismo.
E poi una squadra che vuol vincere lo scudetto, non può prendere due gol dal Siena che tira in porta due volte e non può sbagliare una miriade di palle gol.
Cruz doveva tirarlo: infatti si è arrabbiato non poco e Maicon l'ha allontanato: ero in curva e ho visto tutta la scena. Materazzi doveva capire che non era la sua giornata perché oggi ha sbagliato tutto: non abbiamo bisogno di eroi noi tifosi ... Se perderemo lo scudetto come penso grandissima colpa è di Materazzi con le sue manie di protagonismo.
E poi una squadra che vuol vincere lo scudetto, non può prendere due gol dal Siena che tira in porta due volte e non può sbagliare una miriade di palle gol.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre