Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Gruppo di coglioni rosiconicampafumi ha scritto:Su faccialibro è nato il gruppo " 4 anni da compioni non cancellano 45 anni da *******oni" ( la rima penso sia facilmente interpretabile )...
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.facebook.com/group.php?gid=2 ... 586&ref=nf
Guarda un po' ho eliminato il Milanfabriziobruni ha scritto:questa gufata dello ZùNick potrebbe riapire tutti i giochi!
Oggi abbiamo cercato di acquistare i biglietti per Inter - Juve di Coppa Italia. Era in ogni caso masochismo puro ma tant'è...........ci siamo collegati al sito dell'Iter e alla domanda, numero di tessera del tifoso (dell'Inter chiaro.......) abbiamo capito. I coglioni (i "tifosi" ultras Juventini ma non solo loro) hanno avuto ragione pure sul buon senso. Mi sono sempre, e pubblicamente, dichiarato contro i cori a Balotelli, ho posto una domanda che non ha mai avuto risposte (ma non le pretendevo.....) non ho niente contro la Società Inter che in esecuzione di una sentenza, giusta, purtroppo colpisce nel mucchio. Ma un po' ci sono rimasto male. Cmq non mi unirò mai a cori beceri e continuerò a non apprezzare i giocatori che fanno di tutto per scatenarli (per ultimo vedi Totti sotto la curva della Juve dopo il rigore). Pensa te che grande impresa, il gol di Del Piero valeva certo di piùMrNico ha scritto:Si scherzavoHo visto i prezzi e sono veramente bassi, forse perchè la danno in TV. Credo che saremo in tribuna, in ogni caso senza sciarpe
Magari metto la maglia ben nascosta sotto
![]()
Purtroppo l'Inter ha dovuto sottostare a quello che ha deciso il Prefetto. Quanto a Totti, non per difenderlo, è stato vittima per gran parte della partit di insulti ripetuti.MrNico ha scritto:Oggi abbiamo cercato di acquistare i biglietti per Inter - Juve di Coppa Italia. Era in ogni caso masochismo puro ma tant'è...........ci siamo collegati al sito dell'Iter e alla domanda, numero di tessera del tifoso (dell'Inter chiaro.......) abbiamo capito. I coglioni (i "tifosi" ultras Juventini ma non solo loro) hanno avuto ragione pure sul buon senso. Mi sono sempre, e pubblicamente, dichiarato contro i cori a Balotelli, ho posto una domanda che non ha mai avuto risposte (ma non le pretendevo.....) non ho niente contro la Società Inter che in esecuzione di una sentenza, giusta, purtroppo colpisce nel mucchio. Ma un po' ci sono rimasto male. Cmq non mi unirò mai a cori beceri e continuerò a non apprezzare i giocatori che fanno di tutto per scatenarli (per ultimo vedi Totti sotto la curva della Juve dopo il rigore). Pensa te che grande impresa, il gol di Del Piero valeva certo di piùMrNico ha scritto:Si scherzavoHo visto i prezzi e sono veramente bassi, forse perchè la danno in TV. Credo che saremo in tribuna, in ogni caso senza sciarpe
Magari metto la maglia ben nascosta sotto
![]()
Nulla da dire, non ce l'ho con la società ma con i beceri tifosiAndyFoggy ha scritto: Purtroppo l'Inter ha dovuto sottostare a quello che ha deciso il Prefetto.
I calciatori dovrebbero essere superiori a queste cose perchè hanno mezzi, e responsabilità, diverse dalla tifoseria. Il signorino biberon ha l'animo da ultras e non perde occasioni per dimostrarlo. Signori si nasceAndyFoggy ha scritto:Quanto a Totti, non per difenderlo, è stato vittima per gran parte della partit di insulti ripetuti.